Vai al contenuto

Fut FIFA 16


VENOM KIKI

Messaggi raccomandati

Vai nella tua rosa , scegli il giocatore e schiacci X poi si istruzioni le imposti a tuo piacimento

 

Mi sto rendendo conto che contano molto più queste istruzioni che tutti i giocatori buggati della storia.. ci sono ancora quei maledetti Lukaku, wellbeck, e altri babbei che sono palesemente due volte più grossi e veloci, ma per il momento li sto gestendo.

P.s. dateci un filtro per età..io non ne posso più di mocciosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Mi sto rendendo conto che contano molto più queste istruzioni che tutti i giocatori buggati della storia.. ci sono ancora quei maledetti Lukaku, wellbeck, e altri babbei che sono palesemente due volte più grossi e veloci, ma per il momento li sto gestendo.

P.s. dateci un filtro per età..io non ne posso più di mocciosi.

Bwahahahahahahah hai vinto con il filtro per l etá

Ci credi che io le istruzioni le ho modificate solo negli attaccanti e centrocampisti ? Ho provato a modificare i difensori e terzini ma vanno alla **** di cane :D

Dopo ti aggiungo e se vuoi ci facciamo qualche amichevole

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Bwahahahahahahah hai vinto con il filtro per l etá

Ci credi che io le istruzioni le ho modificate solo negli attaccanti e centrocampisti ? Ho provato a modificare i difensori e terzini ma vanno alla **** di cane :D

Dopo ti aggiungo e se vuoi ci facciamo qualche amichevole

 

Oks, io ai terzini ho messo di rimanere in copertura, salgono comunque lo stesso, però in maniera più intelligente.. Quello che mi sta svoltando è "inserisciti alle spalle" degli attaccanti.

E comunque il peggio è quel Payet..è ingestibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi avete provato il draft in singolo? Se si che premi avete ricevuto? Perché dato che ho anvora difficoltà online vorrei provarlo in singolo ma ho paura diano premi che non mi facciano recuperare la spesa

P.s. dipendono dalla difficoltà?

Modificato da xXdarksider95Xx
http://card.josh-m.com/live/mondo/xXdarksider95Xx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi avete provato il draft in singolo? Se si che premi avete ricevuto? Perché dato che ho anvora difficoltà online vorrei provarlo in singolo ma ho paura diano premi che non mi facciano recuperare la spesa

P.s. dipendono dalla difficoltà?

 

Io ho fatto la squadra ieri sera!

Oggi lo provo! Voglio proprio vedere cosa da!

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

una domanda....ma perchè non si trovano alcuni giocatori? tipo morata e bacca se faccio la ricerca non escono mai

Perché li comprano tutti per venderli ad un prezzo più alto dato che sono giocatori richiesti . Ieri ho venduto bacca e insieme al mio erano solo 5 in vendita

Anche io sono proprio curioso perché online non riesco mai a concatenare 4 partite e ci ho buttato già troppi soldi XD

Io ho provato 2 volte il draft in singolo esperto concludendo le 4 partite ma i premi non hanno coperto i 15k spesi penso ci voglia il fattore culo alle stelle

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché li comprano tutti per venderli ad un prezzo più alto dato che sono giocatori richiesti . Ieri ho venduto bacca e insieme al mio erano solo 5 in vendita

 

Io ho provato 2 volte il draft in singolo esperto concludendo le 4 partite ma i premi non hanno coperto i 15k spesi penso ci voglia il fattore culo alle stelle

pensa io che il primo draft ONLINE (quindi maggiori premi rispetto alloffline) vinto mi ha dato chec e ci ho fatto 40k, il secondo vinto sono riuscito a malapena a ricavare 17/20k quindi 4 partite di fatica per rientrare delle spese..non va bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché li comprano tutti per venderli ad un prezzo più alto dato che sono giocatori richiesti . Ieri ho venduto bacca e insieme al mio erano solo 5 in vendita

 

Io ho provato 2 volte il draft in singolo esperto concludendo le 4 partite ma i premi non hanno coperto i 15k spesi penso ci voglia il fattore culo alle stelle

Io ho provato ora ma sono riuscito solo a rientrare della spesa, online i premi sono decisamente migliori la prossima volta provo online ma per ora miglioro la squadra. Modificato da xXdarksider95Xx
http://card.josh-m.com/live/mondo/xXdarksider95Xx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Quest'anno sto riscontrando parecchi problemi a metter su dei crediti con cui costruire la mia squadra; a parte il fatto che non ho ben chiaro con quale modulo io riesca a rendere su questo FIFA, sta di fatto che sto andando a rilento.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Quest'anno sto riscontrando parecchi problemi a metter su dei crediti con cui costruire la mia squadra; a parte il fatto che non ho ben chiaro con quale modulo io riesca a rendere su questo FIFA, sta di fatto che sto andando a rilento.

Per fortuna io avevo tutti i bonus ea da 1000 crediti a partita sbloccati e sono riuscito a mettere su questa squadra

Neto

Lich bonucci manolas alex sandro

Pjanic Kondogbia parolo

Pereyra

Bacca morata

Ora ho 40k crediti e volevo prendere o marchisio o naingolan però anche io non sono convinto del modulo perché sto trovando molta difficoltà dal punto di vista del gioco 😓😓

http://card.josh-m.com/live/mondo/xXdarksider95Xx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Per fortuna io avevo tutti i bonus ea da 1000 crediti a partita sbloccati e sono riuscito a mettere su questa squadra

Neto

Lich bonucci manolas alex sandro

Pjanic Kondogbia parolo

Pereyra

Bacca morata

Ora ho 40k crediti e volevo prendere o marchisio o naingolan però anche io non sono convinto del modulo perché sto trovando molta difficoltà dal punto di vista del gioco 😓😓

Idem, sto ancora cercando il giusto approccio con questo nuovo FIFA: sicuramente ottimo, come già detto, ma ancora pieno di persone fortunate nei rimpalli e che giocano con il "dritto per dritto" che per la maggiore funziona ancora; non parliamo poi di problemi difensivi creati perlopiù dall'errore di selezione del difensore, cioè il gioco mi da il giocatore sbagliato quando vado a selezionarne uno ben preciso.

 

Per il resto ho una bella squadra senza dubbio, ma ancora a secco di top player di un certo spessore...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Idem, sto ancora cercando il giusto approccio con questo nuovo FIFA: sicuramente ottimo, come già detto, ma ancora pieno di persone fortunate nei rimpalli e che giocano con il "dritto per dritto" che per la maggiore funziona ancora; non parliamo poi di problemi difensivi creati perlopiù dall'errore di selezione del difensore, cioè il gioco mi da il giocatore sbagliato quando vado a selezionarne uno ben preciso.

 

Per il resto ho una bella squadra senza dubbio, ma ancora a secco di top player di un certo spessore...

Stessi problemi, e caliamo un velo pietoso sulla quantità di gol che prendo per passaggi osceni davanti alla difesa e per rigori scandalosi XD
http://card.josh-m.com/live/mondo/xXdarksider95Xx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Stessi problemi, e caliamo un velo pietoso sulla quantità di gol che prendo per passaggi osceni davanti alla difesa e per rigori scandalosi XD

 

Si ma non facciamo confusione..le cose scandalose sono contro ma anche a favore, ed è questo che a me non torna. I rigori sono pazzeschi, da una parte e dall'altra, mentre il dritto per dritto è stato un pò effettivamente limitato.

Il punto principale è sempre lo stesso: quante partite sto vincendo perchè sono brave e quante ne sto perdendo perchè sono scarso? NON LO SAPRO' MAI.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga la modalità draft e interessante quindi?

la modalita draft, a mio avviso, e' la più interessante presente nel gioco..costa molto giocarla, 15k non sono pochi, pero quasi sempre si riesce a rientrare della spesa. Ho visto gente vincere il draft e trovarsi cristiano NERO..io per ora il massimo che ho trovato, vincendo il draft, e' cech (rivenduto a 40)..lultimo draft sono uscito alla terza partita e mi ha dato snaiderling rivenduto a 14k quindi andato in positivo con tutti i contratti ecc..io sto giocando solo a quella modalità :D

Link al commento
Condividi su altri siti

la modalita draft, a mio avviso, e' la più interessante presente nel gioco..costa molto giocarla, 15k non sono pochi, pero quasi sempre si riesce a rientrare della spesa. Ho visto gente vincere il draft e trovarsi cristiano NERO..io per ora il massimo che ho trovato, vincendo il draft, e' cech (rivenduto a 40)..lultimo draft sono uscito alla terza partita e mi ha dato snaiderling rivenduto a 14k quindi andato in positivo con tutti i contratti ecc..io sto giocando solo a quella modalità :D

 

Scusa, hai visto gente vincere il draft e trovarsi Ronaldo nero, ma dove? E poi, non ti ha dato Cech o Snaiderling, ti ha dato dei pacchetti in cui CASUALMENTE hai trovato quei giocatori..è corretto dire che in una buona metà dei casi non si rientra della spesa..

Concordo comunque con il dire che è la modalità più interessante, almeno non devo vedermi tutti quei buggati schifosi guidati da quei maledetti bimbi...

Modificato da kasan
Link al commento
Condividi su altri siti

Io raga non so più a cosa pensare

Ho superato la divisione 10 e 9 vincendo il titolo senza problemi e poi il nulla , giocatori bronzo che mi spezzano le gambe , falli senza senso , cartellini rossi inesistenti , gente che parte da centrocampo e segna , filtranti alti tutti andati a segno , pali e traverse a non finire , goal su punizione , giocatori ebeti che partono con il difensore dallo loro area e segnano . Non sono un campione ma **** qui é un delirio

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto cercando di completare decentemente lanmia rosa principale per poi darmi a Draft, ma viene tutto in salita...

 

Stessi problemi, e caliamo un velo pietoso sulla quantità di gol che prendo per passaggi osceni davanti alla difesa e per rigori scandalosi XD

Un rigore assegnato all'avversario questa mattina: grosso in mezzo, il suo saltatore e il mio lisciano la palla, ma un terzo saltatore ( mio, ovviamente! ) lisca di testa come loro finendo in volo sulla gamba dell'avversario; ovviamente sono rimasto immobile davanti alla TV, scioccato dalla cosa.

 

Insomma, parliamo di robe così...

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Si ma non facciamo confusione..le cose scandalose sono contro ma anche a favore, ed è questo che a me non torna. I rigori sono pazzeschi, da una parte e dall'altra, mentre il dritto per dritto è stato un pò effettivamente limitato.

Il punto principale è sempre lo stesso: quante partite sto vincendo perchè sono brave e quante ne sto perdendo perchè sono scarso? NON LO SAPRO' MAI.

Si infatti è la stessa domanda che mi pongo io perché a volte va tutto per il meglio altre non si capisce niente e non si sa se è abilità o è il computer che decide in anticipo chi vincerà.

Io ho trovato molta difficoltà dalla settima divisione e ho fatto una faticaccia per salvarmi, ora sto in divisione 5 e spero di salvarmi XD

http://card.josh-m.com/live/mondo/xXdarksider95Xx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...