Vai al contenuto

Fut FIFA 16


VENOM KIKI

Messaggi raccomandati

Io vado liscio sia con chrome e mozilla . Rare volte mi ha dato problemi con i server .

Volendo è uscita l'app fifa 16 companion . È Fatta benissimo si puo gestire sia l'ultimate team e sia fifa draft . Ti danno 1 gettone draft gratuito per poter sviluppare la squadra in attesa dell uscita del gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho provato in pausa pranzo..account lockato perchè ovviaemnte non ricordavo la domanda segreta e ora non riesco più a sbloccarlo (dice di accedere da una console sicura e chiederà la modifica, ma a me non la chiede). C'è un modo per risolvere senza telefonare all'assistenza EA?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho provato in pausa pranzo..account lockato perchè ovviaemnte non ricordavo la domanda segreta e ora non riesco più a sbloccarlo (dice di accedere da una console sicura e chiederà la modifica, ma a me non la chiede). C'è un modo per risolvere senza telefonare all'assistenza EA?

Prima potevi sbloccarlo anche da web ora devi per forza chiamare l assistenza EA

 

 

A me la webapp su Android dice "non disponibile nel tuo paese"

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Giocate diverse parte stagioni fut e draft online . Quest anno è una bomba giocare online il gioco è molto più ragionato , lento e finalmente nessuno corre più dritto per dritto.

Sarà davvero dura gestire le 10 ore da ora fino al 24 :(

Modificato da LandedDinosaur9

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto qualche partita su twitch ed effettivamente (per fortuna)sembra molto meglio del 15.Oggi appena torno da lavoro provo fut subitoChe voi sappiate..le 10 ore dell'EA access vengono scalate solo quando si é "in campo" o il tempo scorre anche quando si é nelle varie schermate ?

Appena lanci il gioco il tempo inizia a scorrere, consiglio sempre di chiudere il gioco manualmente a fine sessione o di lanciarne un altro così si è sicuri

Link al commento
Condividi su altri siti

Giocate diverse parte stagioni fut e draft online . Quest anno è una bomba giocare online il gioco è molto più ragionato , lento e finalmente nessuno corre più dritto per dritto.

Sarà davvero dura gestire le 10 ore da ora fino al 24 :(

 

Ma io non lo trovo sul Vault o.O trovato, e mi dicono dalla regia di casa che in un'ora e mezza ha scaricato il 20%..stiamo apposto.

Modificato da kasan
Link al commento
Condividi su altri siti

Appena lanci il gioco il tempo inizia a scorrere, consiglio sempre di chiudere il gioco manualmente a fine sessione o di lanciarne un altro così si è sicuri

A questo punto conviene giocare la partita,chiudere fifa,gestire contratti/rosa/mercato etc etc tramite web app e poi riaprire fifa su one.Per riuscire a giocare qualche match in più bisogna trafficare un po'

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...