Vai al contenuto

Fut FIFA 16


VENOM KIKI

Messaggi raccomandati

La velocità è calata, è innegabile..ma ancora è troppo "consigliata" la modalità corri e passa lungo..ho giocato un pò di partite con gente seria e le partite sono state belle, avvincenti e combattute..poi ho incontrato un paio di bimbiminkia (che magari sono anche più forti, generalmente chi conosce ste scorciatoie è anche uno che sa giocare) e non c'è stata storia, troppo veloce e ingestibile, filtranti perfetti..da capire. Sicuramente però è meno frustrante del 15, non ho notato rimbambimenti dei giocatori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giocate diverse parte stagioni fut e draft online . Quest anno è una bomba giocare online il gioco è molto più ragionato , lento e finalmente nessuno corre più dritto per dritto.

Sarà davvero dura gestire le 10 ore da ora fino al 24 :(

Lento online?? Tutt'altra reattività rispetto alla demo mi dispiace di averci buttato i soldi nel preorder digitale, dopo questa presa in giro x me hanno chiuso
Link al commento
Condividi su altri siti

Fatto finalmente un paio di partite online;prime impressioni sicuramente positive,con i velocisti non si scappa più,i passaggi in stile ping pong sembrano fortemente limitati e spesso se non si ragiona un attimo si regala palla all'avversario,contrasti casuali(in senso buono),i giocatori non cambiano più direzione in un decimo di secondo,le skill vanno fatte al momento giusto altrimenti sono inutili e anche i portieri mi sono sembrati più reattivi.Rispetto a fut 15 velocità di gioco diminuita,ancora un pelo troppo alta ma rispetto a prima é un paradiso!!Domani altri match,speriamo di avere ancora buone sensazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, avrei un problema con fut di fifa 16... su fifa 15 avevo il club che si chiamava Masticazzi...

vado ad aprire fut su fifa 16 e come prima cosa ti obblica a cambiare il nome del club.. e OGNI parola che inserisco mi dice parola vietata..e non posso andare avanti da li... sono bloccato.. come posso fare?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, avrei un problema con fut di fifa 16... su fifa 15 avevo il club che si chiamava Masticazzi...

vado ad aprire fut su fifa 16 e come prima cosa ti obblica a cambiare il nome del club.. e OGNI parola che inserisco mi dice parola vietata..e non posso andare avanti da li... sono bloccato.. come posso fare?

 

a nabboooooo.

 

 

raga fatelo per me, rispondetegli.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, avrei un problema con fut di fifa 16... su fifa 15 avevo il club che si chiamava Masticazzi...

vado ad aprire fut su fifa 16 e come prima cosa ti obblica a cambiare il nome del club.. e OGNI parola che inserisco mi dice parola vietata..e non posso andare avanti da li... sono bloccato.. come posso fare?

 

a nabboooooo.

 

 

raga fatelo per me, rispondetegli.

:asd: :asd: Bello scherzo!! Spero... Modificato da Dae-Su
Link al commento
Condividi su altri siti

Basta reinserire il nome e abbreviazione precedente come tutti gli anni e se risulta non consono basta cambiarlo con uno nuovo . Masticazzi non te lo fará mai mettere come nome club

ma hai letto prima di rispondere?!

 

non gli fa mettere nulla.

 

0001111

ciao

casa

miao

nulla.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

ma hai letto prima di rispondere?!

 

non gli fa mettere nulla.

 

0001111

ciao

casa

miao

nulla.

 

 

1_cambiare nome club e abbreviazione (se aveva prima "Masticazzi" dubito abbia provato a scrivere qualcosa che possa venire accettato"

2 _ verificare l account origin tramite sito web inserendo la risposta di sicurezza quando richiesta

3_chiamando l assistenza telefonica EA come consigliato in precedenza ad un altro ragazzo riuscirete a sbloccare da ogni maledizione il vostro account in 5 minuti contati

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

1_cambiare nome club e abbreviazione (se aveva prima "Masticazzi" dubito abbia provato a scrivere qualcosa che possa venire accettato"

2 _ verificare l account origin tramite sito web inserendo la risposta di sicurezza quando richiesta

3_chiamando l assistenza telefonica EA come consigliato in precedenza ad un altro ragazzo riuscirete a sbloccare da ogni maledizione il vostro account in 5 minuti contati

1_ dubiti che abbia provato?

mah.

 

2_ovviamente già fatto.

 

3_il post serviva a vedere se potesse essere un problama che qualcun altro aveva già riscontrato e magari risolto.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianni nemmeno in fifa 15/14/13 sarebbe riuscito a confermare un club con quel nome quindi il problema è solo quello . A volte impediscono di inserire anche dei semplici nomi comuni di persona perché per loro è un contenuto volgare . Chiamate l assistenza solo loro possono risolvere di più non ti so dire

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianni nemmeno in fifa 15/14/13 sarebbe riuscito a confermare un club con quel nome quindi il problema è solo quello . A volte impediscono di inserire anche dei semplici nomi comuni di persona perché per loro è un contenuto volgare . Chiamate l assistenza solo loro possono risolvere di più non ti so dire

lo sappiamo entrambi che quel vecchio nome non è accettato :D

 

il punto è che fifa 16 appena apri FUT come prima cosa (prima missione o na roba simile) ti chiede di cambiare o confermare nome.

 

a lui non fa inserire nulla.... ciao, casa, mamma, polpette, dream team, 123456...abbiamo provato 197302 combinazioni.

 

lui NON VUOLE confermare il vecchio nome.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Le mie opinioni dopo un pò di partite:

 

PRO:

 

Stamina perfetta, finalmente niente più pressing per 90 minuti.

Gioco più lento, apparentemente nessuna mossa micidiale stile filtrante alto.

Eliminazione del triplo replay, bimbiminkia in lutto.

 

CONTRO:

 

Portieri imbecilli sul primo palo.

Giocatori buggati ridicoli, avete incontrato Wellbeck???

Io sento la partita divisa a fasi..ci sono alcuni momenti nello stesso match in cui i miei giocatori sembrano dei fenomeni e altri in cui sembrano dei menomati..questo lo noto da come si inseriscono nelle linee di passaggio avversarie, ci sono momenti in cui non ne sbagli uno e altri in cui sei in balia dell'avversario...Possibile che non c'è un modo per avere una partita in cui vince realmente chi gioca meglio?

 

Comunque esperienza di gioco nettamente migliore di Fifa 15.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eliminazione del triplo replay, bimbiminkia in lutto

 

Comunque esperienza di gioco nettamente migliore di Fifa 15.

Per ora posso confermarti solo queste due cose online ho fatto 2 vittorie 1 pareggio e 1 sconfitta ma sono state tutte tranquille le squadre incontrate

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...