Vai al contenuto

Fut FIFA 16


VENOM KIKI

Messaggi raccomandati

Appena giocato a Draft: vinte due partite, persa la terza; davvero senza parole, impressionante come possa esserci gente del genere.

 

Vanno solo dritto per dritto in nei all'area, non fanno altro che ruotare l'analogico senza un senso logico e la cosa triste è che riescono pure a passare e a farti gol!

Prima due partite dominate, la terza era ovvio che doveva capitarmi un elemento simile...

 

Piuttosto, a che ora pubblicano la squadra della settimana? Così spacchetto direttamente quando è disponibile, magari mi gira bene...

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque rega non si può giocare così, ho appena fatto una partita tutto il tempo in attacco 12 tiri 1 gol l'altro 4 tiri 4 gol e avevamo lo stesso portiere

É uno schifo infatti l unica modalità di fut che mi sta divertendo sono le amichevoli online in manuale con gli amici .

Tutto quello che riguarda l online fut con giocatori random quest anno non si può vedere ed é a mio parere peggio del 15 l utenza

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed ecco che mi tocca ricredermi....il gioco è migliorato,ma quando devi perdere perdi e punto.Ieri ultime 4 partite divisione 5 mi ha messo contro:2 squadre di buggatoni argenti francesi,ovviamente ho perso perchè ogni tiro che facevano era goal;dopo mi ha messo contro una squadra valutazione 85 e una 87.87.Io ho valutazione 80.Contro quello 87 vincevo,lui al 90'fa 2 tiri due goal,perdo e divisione 6 per me.Che immondizia di gioco

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/DooM+M+e+g+A.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ed ecco che mi tocca ricredermi....il gioco è migliorato,ma quando devi perdere perdi e punto.Ieri ultime 4 partite divisione 5 mi ha messo contro:2 squadre di buggatoni argenti francesi,ovviamente ho perso perchè ogni tiro che facevano era goal;dopo mi ha messo contro una squadra valutazione 85 e una 87.87.Io ho valutazione 80.Contro quello 87 vincevo,lui al 90'fa 2 tiri due goal,perdo e divisione 6 per me.Che immondizia di gioco

Non mi sento più solo finalmente :D

Io continuo a non capire con quale criterio decidono chi deve vincere e chi deve perdere . Alcune sconfitte sono davvero imbarazzanti , per ora solo tornei singoli , draft e amichevoli poi vedró che fare con le stagioni

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma allora questi che vincono con queste squadre argento che hanno? Sono forti e basta forse?

Io ho perso contro squadre bronzo tre partite di seguito perché i miei difensori hanno deciso di prendere la palla di testa verso la mia porta al 45esimo e 90esimo fissi ho visto giocatori bronzo driblare come Ronaldo e fare goal da centrocampo quasi alla Florenzi con valore tiro 32.

Se il giocatore bronzo fa queste cose perché tutti comprano i giocatori Oro ? I misteri di fifa

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Per completezza ho deciso di lamentarmi anche nel caso opposto, ho giocato circa 3 ore tra venerdi e domenica...filotto di dieci vittorie, di cui un terzo palesemente sospette XD

Che gioco assurdo...Però devo dire che da quando ho messo mano alle istruzioni giocatore mi sembra di avere più controllo.

Comunque, ipotesi che sicuramente sarà stata già trattata ma che voglio riportare in discussione: noi parliamo tanto di momentum come "la squadra è più scarsa / è più forte del normale".. Visto che questi hanno scopiazzato il vecchio PES in lungo e in largo, se semplicemente i giocatori presi singolarmente avessero la freccetta della condizione, solo che rimane nascosta? Io inizio a percepire a volte che è il singolo giocatore che sembra in palla..Avrebbe molto più senso e sinceramente non sarebbe nemmeno sbagliata come cosa, che ne pensate?

 

Landed, ho visto che mi avevi scritto, il 50% delle volte c'è la mia fidanzata all'xbox, me mi trovi solo la sera o a volte in pausa pranzo, se non ho riunioni ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

vinte le 4 partite di draft, dentro è uscito un pacchetto prestiti oro + torosidis e tonelli......non ho parole, addio fut

 

ahaha!

Secondo me bisogna giocarci un bel pò per far uscire gente forte..

( Se hai la fortuna dalla tua parte )

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno riscontra dei problemi di lag?

 

Microscatti perenni e costanti... in più sento che mi si interrompe anche l'audio del party contemporaneamente all'interruzione del gioco, quindi credo ci sia qualche conflitto in generale... Ad inizio partita ho tre tacche verdi, se faccio test connessione da console mi dice 30 mb download e 10 upload, 0% perdita pacchetti. Non so che fare, è veramente frustrante.

Mi succede solo con fifa.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno riscontra dei problemi di lag?

 

Microscatti perenni e costanti... in più sento che mi si interrompe anche l'audio del party contemporaneamente all'interruzione del gioco, quindi credo ci sia qualche conflitto in generale... Ad inizio partita ho tre tacche verdi, se faccio test connessione da console mi dice 30 mb download e 10 upload, 0% perdita pacchetti. Non so che fare, è veramente frustrante.

 

Mi succede solo con fifa.

Ieri ho dovuto riavviare il gioco è tornare in dash 2 volte perché l audio si interrompeva

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Come faccio ad inviare i gol x farli partecipare alla classifica dei gol più belli? Se si può ovviamente

Immagino che tu debba muoverti in questo modo:

 

-Salva la clip del gol su Upload;

-Vai su www.xboxclips.com e ricerca il tuo video inserendo la tua gamertag. Di solito renderizza il tutto dopo qualche oretta, per cui non preoccuparti se non lo trovi subito disponibile;

-Invia il link del video tramite mail all'e-mail dedicata alla classifica dei gol della settimana di FUT, che immagino si trovi sul sito di FIFA.

 

È la cosa più sensata che mi è venuta in mente, prova un pò a cercare la e-mail e il resto dovrebbe venire da sé :asd: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo un 90 partita posso affermare senza riserve che mai come quest'anno vince chi vuole il gioco...Vi spiego meglio.

Arrivato in divisione 5 ne avevo perse pochissime rispetto alle vittorie.Boom torno in divisione 7 faccio 1000 tiri ma non segno quasi mai...torno nuovamente in div.6 e qui succede qualcosa di strano.Ho fatto la div.6 per 3 volte(3!)a fila,in cui perdevo le prime 4(potrei postarvi screen dove la gente fa 1 tiro in porta io 20 e perdo io....)poi vincevo le altre e arrivavo a 13 punti(a 16 si passa in div.5) con 2 partite mancanti....qui comincia lo script più assurdo che abbia mai trovato su ut.A parte che mi metteva contro a squadre con val.87...ma non potevo vincere le partite.Mai nessuno delle ultime due potevo vincerla,Facevo 20 tiri in porta in cui i loro portiere salvavano il Mondo,prendo traverse pali la palla va sulla linea esce.Poi l'avversario fa un tiro e goal,gli da rigori inventati,non gli fischia un fallo e non sbaglia mai un passaggio.Va bene magari sarò scarso io,ma possibile che sempre le ultime due non mi faceva vincere?Mentre le altre le vincevo 5-0 ecc.?Ieri sera mi mancava un punto nelle ultime due partite e sono passato...che ve lo dico a fare all'avversario gli ha dato due rigori nei primi 10 minuti...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/DooM+M+e+g+A.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo un 90 partita posso affermare senza riserve che mai come quest'anno vince chi vuole il gioco...Vi spiego meglio.

Arrivato in divisione 5 ne avevo perse pochissime rispetto alle vittorie.Boom torno in divisione 7 faccio 1000 tiri ma non segno quasi mai...torno nuovamente in div.6 e qui succede qualcosa di strano.Ho fatto la div.6 per 3 volte(3!)a fila,in cui perdevo le prime 4(potrei postarvi screen dove la gente fa 1 tiro in porta io 20 e perdo io....)poi vincevo le altre e arrivavo a 13 punti(a 16 si passa in div.5) con 2 partite mancanti....qui comincia lo script più assurdo che abbia mai trovato su ut.A parte che mi metteva contro a squadre con val.87...ma non potevo vincere le partite.Mai nessuno delle ultime due potevo vincerla,Facevo 20 tiri in porta in cui i loro portiere salvavano il Mondo,prendo traverse pali la palla va sulla linea esce.Poi l'avversario fa un tiro e goal,gli da rigori inventati,non gli fischia un fallo e non sbaglia mai un passaggio.Va bene magari sarò scarso io,ma possibile che sempre le ultime due non mi faceva vincere?Mentre le altre le vincevo 5-0 ecc.?Ieri sera mi mancava un punto nelle ultime due partite e sono passato...che ve lo dico a fare all'avversario gli ha dato due rigori nei primi 10 minuti...

 

Non vorrei dire, ma quando gioco contro squadre con 87 vinco sempre, il problema è quando vengo bastonato da squadre con 60 di intesa o giocatori argento. Il momentum esiste in ogni direzione..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...