Vai al contenuto

Problema con il live .


claudino12

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ma sono l'unico che non riesce a connettersi con la 360 da stamani?!?accendendo la 360 mi da errore 8015190e , ho provato a riavviare il router, controllato dns e porte ma niente..

La cosa bella è che sulla One non ho nessun problema!!

io ho la xbox one è ho problemi a connettermi a xbox live! Qualcuno ha lo stesso problema con la one?

Ciao a tutti, ma sono l'unico che non riesce a connettersi con la 360 da stamani?!?accendendo la 360 mi da errore 8015190e , ho provato a riavviare il router, controllato dns e porte ma niente..

La cosa bella è che sulla One non ho nessun problema!!

io ho la xbox one e ho lo stesso problema!!! Ci sono altri nella mia stessa situazione? Ho provato a riconfigurare il router ma senza successo

Link al commento
Condividi su altri siti

Io con la One alle 8 andavo..sulla 360 invece sono offline da quasi 12 ore!!!

Io sono sempre offline e purtroppo sono aumentati anche i miei amici che lo sono..ma la Microsoft non ha dichiarato niente?a memoria non mi ricordo di aver avuto il live così tanto offline per una manutenzione..devo iniziare a preoccuparmi?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se iniziano a trascurare il live sulla 360 rischiano di perdere una bella fetta di mercato..la base di giocatori su 360 è ancora bella grossa (basta vedere i dati di vendita dei giochi dove la 360 batte sistematicamente ps3 e qualche volta anche ps4 e One..poi penso che introducendo la retrocompatibilità su One non possono poi offrire un servizio ridicolo quindi non credo (spero) che i disservizi aumenteranno..

Link al commento
Condividi su altri siti

Però c'è il discorso fatto tempo fa da microzzozz, quello in cui annunciava che da fine 2015 inizio 2016 la 360 sarebbe andata in panchina, se non escono più giochi cosa supportano, lo possono fare per un anno di transizione, ma poi faranno la fine delle prime xbox, zero supporto, zero giochi, zero compatibilità, anzi qui c'è andata bene con la retrocompatibilità su one, mi ricordo al tempo con la prima xbox che mi sono ritrovato ad un tratto un pezzo da museo con annessi giochi, per fortuna sono riuscito a venderla bene in vlocco altrimenti sai le maledizioni che gli mandavo :asd:

 

Se iniziano a trascurare il live sulla 360 rischiano di perdere una bella fetta di mercato..la base di giocatori su 360 è ancora bella grossa (basta vedere i dati di vendita dei giochi dove la 360 batte sistematicamente ps3 e qualche volta anche ps4 e One..poi penso che introducendo la retrocompatibilità su One non possono poi offrire un servizio ridicolo quindi non credo (spero) che i disservizi aumenteranno..

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

Però c'è il discorso fatto tempo fa da microzzozz, quello in cui annunciava che da fine 2015 inizio 2016 la 360 sarebbe andata in panchina, se non escono più giochi cosa supportano, lo possono fare per un anno di transizione, ma poi faranno la fine delle prime xbox, zero supporto, zero giochi, zero compatibilità, anzi qui c'è andata bene con la retrocompatibilità su one, mi ricordo al tempo con la prima xbox che mi sono ritrovato ad un tratto un pezzo da museo con annessi giochi, per fortuna sono riuscito a venderla bene in vlocco altrimenti sai le maledizioni che gli mandavo :asd:

 

Ma infatti prima che annunciassero la retrocompatibilità era scontato che entro poco chiudessero con la 360.

Parliamoci chiaro,dati alla mano: si sono accorti che, dopo quasi 2 anni di next generation, ancora in tanti (tra cui anche diversi possessori di One) sono sempre ancorati alla loro 360 e hanno introdotto la retrocompatibilità cercando di far spostare più persone possibili verso la One..Non possono dopo pochi mesi abbandonare il servizio del live su 360,ti immagini che polemica verrebbe fuori?!?

sulla mia xbox one finalmente da ieri sera tutto risolto - sono ritornato alle funzionalità della xbox live

A me è ripartito ieri mattina, 48 ore di manutenzione!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...