Vai al contenuto

Elenco giochi Xbox ONE Free to play


Xbox360Mod

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...

Salve ragazzi, vorrei chiedervi la cortesia di specificare quali free to play necessitano comunque di un abbonamento per essere giocati, è da un pó che cerco di farmi un'idea riguardo a questo punto e a quanto pare sono l'unico che si pone il problema ahahah, grazie in anticipo !

Link al commento
Condividi su altri siti

basta che sei connesso ad internet, per quelli in cui giochi on line devi ovviamente avere il GOLD come sempre

 

Salve ragazzi, vorrei chiedervi la cortesia di specificare quali free to play necessitano comunque di un abbonamento per essere giocati, è da un pó che cerco di farmi un'idea riguardo a questo punto e a quanto pare sono l'unico che si pone il problema ahahah, grazie in anticipo !

Link al commento
Condividi su altri siti

non credo tu abbia comprato una console di nuova generazione per giocarti i F2p, l'abbonamento ormai è necessario, come ti giri giri ci vuole, comunque con una spesa di 40 euro ogni 12 mesi ti danno 4 giochi al mese gratis, secondo me ne vale la pena

 

Sto pensando di prendere una console quindi la mia scelta è ricaduta su Xbox one s perché a parità di prezzo è il prodotto migliore rispetto a ps4 slim(correggetemi se sbaglio) però se devo pagare anche per giocare ad un f2p questa cosa mi fa storcere il naso :/

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto pensando di prendere una console quindi la mia scelta è ricaduta su Xbox one s perché a parità di prezzo è il prodotto migliore rispetto a ps4 slim(correggetemi se sbaglio) però se devo pagare anche per giocare ad un f2p questa cosa mi fa storcere il naso :/

nn voglio farti i conti in tasca..

 

ma comprare una console come la one S e non avere il live è come avere l'iphone 7 e non avere l'abbonamento dati.

 

 

e cmq, come t hanno già spiegato la maggior parte dei giochi necessitano di un abbonamento in quanto per giocare online è obbligatorio,quindi c'è poco da fare o da storcere il naso:fa parte del "pacchetto" Xbox :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

di nulla, purtroppo su console ti devi abituare a pagare tutto :asd:

 

comunque se hai una amico fidato e/o parente potete fare la condivisione di 2 one, quindi tutto quello che comprate in digitale incluso abbonamenti ne usufruite entrambi con dimezzamento costi, ciao

 

Avete ragione, per me è la prima next gen ho sempre giocato su pc ed ora cerco una soluzione più comoda per me ,in questo periodo per giocare, quindi non sono abituato ad abbonamenti, grazie mille ragazzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami, ma non essendo pratico non ho capito che intendi, mi stai dicendo che comprando un abbonamento è possibile condividerlo con un altro dispositivo oltre al mio ? Se questo è esatto potremmo giocare online simultaneamente ?

esatto, potete giocare contemporaneamente addirittura allo stesso gioco ( che avete smezzato)

così facendo oltre pagare metà tutti i giochi, pagherete anche i vari abbonamenti.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...