Vai al contenuto

Elenco giochi Xbox ONE Free to play


Xbox360Mod

Messaggi raccomandati

....se non fosse diventato free un gioco simile un mese fa circa, sarebbe stato carino.

Poco male cmq......mi consolo a dirt3 sulla mia one, semmai farò in tempo a ricevere l'aggiornamento alla nuova dash.

Io non ho mai avuto la 360/ps3 quindi per me questa retro è un modo per recuperare tutti i titoli che voi magari avete già apprezzato.

Link al commento
Condividi su altri siti

....se non fosse diventato free un gioco simile un mese fa circa, sarebbe stato carino.

Poco male cmq......mi consolo a dirt3 sulla mia one, semmai farò in tempo a ricevere l'aggiornamento alla nuova dash.

Io non ho mai avuto la 360/ps3 quindi per me questa retro è un modo per recuperare tutti i titoli che voi magari avete già apprezzato.

 

pensa che io Dirt 3 lo avevo pure acquistato in sconto pochi mesi prima di prendere la One ... giocato pochissimo ..

almeno ora lo potrò riprendere (anche se WRC 5 mi sta ispirando un bel po'...)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo, gems of war è un vero capolavoro.

Se ti è piaciuto ti consiglio il predecessore ( piu hard core e a pagamento ) puzzle quest 2!!! :) nn so a che prezzo possano venderlo adesso XD e soprattutto se è uguale anche su mobile. Mi ci sono divertito un sacco su 360

 

@pippo praticamente tu ti crei il tuo party fantasy, ogniuno ha una "magia/attacco" . Combattendo per attivarla devi collezionare mana appattando 3 o piu gemme stile candy crush. Da qui derivano mille combinazioni e combo, davvero tattiche. Il tutto è condito con quest fantasy classiche, tipo donzelle in pericolo e bardi molesti. Pagando con i soldi di gioco sbusti carte personaggio, per cercare quelli forti, e poi livelladrli con le anime. Le anime le succhi dai nemici morti o completando quest e missioni secondRie (tra queste l'arena, invadere e difendersi dagli utenti del tuo livello di abilità, sfide)

 

La cosa che mi ha piu divertito è stato cambiare totalmente il mio party ( max4 pg) ogni volta che sbustavo un pg forte. E in piu cambiare l ordine dei personaggi e provarne l efficacia di volta in volta! Fino a ricercare la effimeda perfezione, stroncata da un futuro fortuito sbustamento!

Modificato da Pax360Volt

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti è piaciuto ti consiglio il predecessore ( piu hard core e a pagamento ) puzzle quest 2!!! :) nn so a che prezzo possano venderlo adesso XD e soprattutto se è uguale anche su mobile. Mi ci sono divertito un sacco su 360

Grazie per il consiglio, avevo già pensato di recuperarlo, ma sullo store il prezzo è ancora alto (14,39 euro).

Ricambio il favore consigliandoti, se non lo hai già giocato, Puzzle Chronicles per pc, è un altro puzzle game con elementi rpg ma più simile a super puzzle fighter che ai vari match-3 games. Ricordo che all'epoca ci giocai un sacco...

  • Upvote 1

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Kensirou2000.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...

Gente, approfitto di questo topic per chiedere un informazione...

 

So che nello Store giapponese sono presenti alcuni titoli F2P di genere JRPG; mi interesserebbe provarli, ma non ricordo il passaggio con la quale è possibile scaricare da quello Store per poi scaricare e utilizzare quei titoli normalmente.

Poi chiaramente, se siete a conoscenza di altri titoli F2P su altri Store, ditemelo perché ci do uno sguardo!

 

Illuminatemi, vi prego :asd: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

non so in giappone onesteamente come funziona ma di solito basta cambiare regione sullo store da pc, acquisti, poi scarichi dalla console, quali sono questi titoli gratis?? Magari ci provo anchio

Gente, approfitto di questo topic per chiedere un informazione...

So che nello Store giapponese sono presenti alcuni titoli F2P di genere JRPG; mi interesserebbe provarli, ma non ricordo il passaggio con la quale è possibile scaricare da quello Store per poi scaricare e utilizzare quei titoli normalmente.
Poi chiaramente, se siete a conoscenza di altri titoli F2P su altri Store, ditemelo perché ci do uno sguardo!

Illuminatemi, vi prego :asd: ...

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

non so in giappone onesteamente come funziona ma di solito basta cambiare regione sullo store da pc, acquisti, poi scarichi dalla console, quali sono questi titoli gratis?? Magari ci provo anchio

Non ricordo i titoli, è questa la cosa brutta effettivamente. So che c'è qualche JRPG davvero molto interessante, ovviamente full english :teach: !

 

Il problema di fare questi passaggi è tradurre le scritte in giapponese: conosco qualcosa in questa lingua, ma non sono minimamente pronto ad avventurarmi in un sito full nipponico :asd: !

 

EDIT:

Chiedo venia, errore mio: i FP JRPG ion questione sono sullo Store USA, e non in quello Jappo; vi riporto qui il titolo in questione, ma credo ce ne sia qualcun'altro.

Il suo nome è "Onigiri" :bow: ...

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

EDIT:

Chiedo venia, errore mio: i FP JRPG ion questione sono sullo Store USA, e non in quello Jappo; vi riporto qui il titolo in questione, ma credo ce ne sia qualcun'altro.

Il suo nome è "Onigiri" :bow: ...

Grazie per averlo segnalato, l'ho preso anche io tramite pc sullo store settando come regione usa.

Ma ora per scaricalo e giocarci mi basta accendere la one e prelevarlo dalla mia libreria di giochi oppure devo cambiare regione anche sulla console?

Grazie.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Kensirou2000.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per averlo segnalato, l'ho preso anche io tramite pc sullo store settando come regione usa.

Ma ora per scaricalo e giocarci mi basta accendere la one e prelevarlo dalla mia libreria di giochi oppure devo cambiare regione anche sulla console?

Grazie.

Teoricamente basta loggare sulla console e cercarlo nella Librearia Giochi, ma io non lo trovo; è come se non lo avessi preso dal sito, eppure se torno lì mi dice che l'ho "acquistato" ieri.

 

Qualcuno sa illuminarmi :asd: ?

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho preso pure io onigiri ma purtroppo non me lo fa scaricare nei miei giochi e app forse va impostata la console in americano? Perché anche a me non viene visualizzato e pure mi dice "acquistato" sul mio account Microsoft..

Attendiamo che qualcuno ci spieghi il problema...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...