Vai al contenuto

Foto

Elenco giochi Xbox ONE Free to play

• Per cortesia connettiti per rispondere
156 risposte a questa discussione

#21 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 11722 messaggi

Inviato 22 October 2015 - 07:02

Il primo episodio di "Tales from Borderlands" è stato messo gratis una settimana fa, non so però se temporaneamente o perennemente, beh io lo scaricai.
Controllate
  • 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#22 Xbox360Mod

Xbox360Mod
  • Utenti
  • 6820 messaggi

Inviato 22 October 2015 - 07:49

grazie, lo aggiungo in elenco, poi se ci sono lamentele nel caso faccio il rimborso :asd:

Il primo episodio di "Tales from Borderlands" è stato messo gratis una settimana fa, non so però se temporaneamente o perennemente, beh io lo scaricai.
Controllate

• 0

#23 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 11722 messaggi

Inviato 25 October 2015 - 16:56

Un'altro titolo è Onigiri, è un MMO.
Il problema però è che per scaricarlo dovete settare la console in o prenderne la licenza da Xbox com dalla nazionalità Giapponese, ovviamente non è supportata la localizzazione, quindi lo giocherete senza capire una mazza ahahahah, sinceramente non lo scarico nemmeno, peccato...magari è anche un bel gioco... però almeno in lingua inglese cavolo. 

Comunque, perché non chiedete di spostare questo topic nella sezione Xbox One - Giochi???? secondo me ci sta meglio.

P.s: il miglior free to play su One per il momento è senza dubbio Warframe, giocatelo.
In attesa di Fable Legends che sarà senza dubbio eccellente.

• 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#24 Xbox360Mod

Xbox360Mod
  • Utenti
  • 6820 messaggi

Inviato 26 October 2015 - 08:37

Concordo di spostare in giochi,  sul discorso titoli gratis di altre nazioni non ho voluto metterne per non complicare le cose per i meno esperti, poi c'è sempre il limite delle lingue molto spesso

Un'altro titolo è Onigiri, è un MMO.
Il problema però è che per scaricarlo dovete settare la console in o prenderne la licenza da Xbox com dalla nazionalità Giapponese, ovviamente non è supportata la localizzazione, quindi lo giocherete senza capire una mazza ahahahah, sinceramente non lo scarico nemmeno, peccato...magari è anche un bel gioco... però almeno in lingua inglese cavolo. 

Comunque, perché non chiedete di spostare questo topic nella sezione Xbox One - Giochi???? secondo me ci sta meglio.

P.s: il miglior free to play su One per il momento è senza dubbio Warframe, giocatelo.
In attesa di Fable Legends che sarà senza dubbio eccellente.

• 0

#25 megane72

megane72
  • Novizio-
  • 3 messaggi

Inviato 29 October 2015 - 09:42

Ottimo e utilissimo post, grazie.

• 0

#26 Xbox360Mod

Xbox360Mod
  • Utenti
  • 6820 messaggi

Inviato 11 November 2015 - 14:46

Aggiunto:   Gems of War

• 0

#27 Gianniplay

Gianniplay
  • Redazione
  • 7275 messaggi

Inviato 11 November 2015 - 14:50

Aggiunto:   Gems of War

eppure gow me lo ricordavo più fico

huhuhu
  • 0
Immagine inserita
non c'Ŕ sconfitta nel cuore di chi lotta

#28 Xbox360Mod

Xbox360Mod
  • Utenti
  • 6820 messaggi

Inviato 11 November 2015 - 14:51

eheheh in effetti  può trarre in inganno :asd:

huhuhu

• 0

#29 Tharnak

Tharnak
  • Utenti
  • 4298 messaggi

Inviato 11 November 2015 - 14:52

huhuhu

Qualcuno lo banni! :asd:

• 0

tharnak.png

#30 wallfire

wallfire
  • Utenti
  • 268 messaggi

Inviato 11 November 2015 - 15:02

....se non fosse diventato free un gioco simile un mese fa circa, sarebbe stato carino.

Poco male cmq......mi consolo a dirt3 sulla mia one, semmai farò in tempo a ricevere l'aggiornamento alla nuova dash.

Io non ho mai avuto la 360/ps3 quindi per me questa retro è un modo per recuperare tutti i titoli che voi magari avete già apprezzato.

• 0

#31 Slapp85

Slapp85
  • Utenti
  • 2274 messaggi
  • LocalitÓ:Mestre - Venessia - Zelarino
  • Xbox Live: ilConteBro

Inviato 12 November 2015 - 16:12

....se non fosse diventato free un gioco simile un mese fa circa, sarebbe stato carino.

Poco male cmq......mi consolo a dirt3 sulla mia one, semmai farò in tempo a ricevere l'aggiornamento alla nuova dash.

Io non ho mai avuto la 360/ps3 quindi per me questa retro è un modo per recuperare tutti i titoli che voi magari avete già apprezzato.

pensa che io Dirt 3 lo avevo pure acquistato in sconto pochi mesi prima di prendere la One ... giocato pochissimo .. 

almeno ora lo potrò riprendere (anche se WRC 5 mi sta ispirando un bel po'...)

• 0

ilConteBro.png

#32 Pax360Volt

Pax360Volt
  • Utenti
  • 3576 messaggi

Inviato 14 November 2015 - 18:58

bellissimo gems of war XD droga legalizzata...

• 0

tamPax modality...ON  tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

#33 Kensirou

Kensirou
  • Novizio
  • 133 messaggi

Inviato 15 November 2015 - 10:35

Concordo, gems of war è un vero capolavoro.

Messaggio modificato da Kensirou, 15 November 2015 - 10:35

• 0

Kensirou2000.png

#34 pippoalterato

pippoalterato
  • Utenti
  • 9634 messaggi

Inviato 15 November 2015 - 10:40

Non l ho scaricato ho solo preso la licenza
Potete spiegarmi il gioco ?
  • 0

848591.png

#35 Pax360Volt

Pax360Volt
  • Utenti
  • 3576 messaggi

Inviato 16 November 2015 - 02:45

Concordo, gems of war è un vero capolavoro.

Se ti è piaciuto ti consiglio il predecessore ( piu hard core e a pagamento ) puzzle quest 2!!! :) nn so a che prezzo possano venderlo adesso XD e soprattutto se è uguale anche su mobile. Mi ci sono divertito un sacco su 360

@pippo praticamente tu ti crei il tuo party fantasy, ogniuno ha una "magia/attacco" . Combattendo per attivarla devi collezionare mana appattando 3 o piu gemme stile candy crush. Da qui derivano mille combinazioni e combo, davvero tattiche. Il tutto è condito con quest fantasy classiche, tipo donzelle in pericolo e bardi molesti. Pagando con i soldi di gioco sbusti carte personaggio, per cercare quelli forti, e poi livelladrli con le anime. Le anime le succhi dai nemici morti o completando quest e missioni secondRie (tra queste l'arena, invadere e difendersi dagli utenti del tuo livello di abilità, sfide)

La cosa che mi ha piu divertito è stato cambiare totalmente il mio party ( max4 pg) ogni volta che sbustavo un pg forte. E in piu cambiare l ordine dei personaggi e provarne l efficacia di volta in volta! Fino a ricercare la effimeda perfezione, stroncata da un futuro fortuito sbustamento!

Messaggio modificato da Pax360Volt, 16 November 2015 - 02:52

• 0

tamPax modality...ON  tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

#36 pippoalterato

pippoalterato
  • Utenti
  • 9634 messaggi

Inviato 16 November 2015 - 09:38

Da provare allora....grazie
  • 0

848591.png

#37 Kensirou

Kensirou
  • Novizio
  • 133 messaggi

Inviato 16 November 2015 - 13:31

Se ti è piaciuto ti consiglio il predecessore ( piu hard core e a pagamento ) puzzle quest 2!!! :) nn so a che prezzo possano venderlo adesso XD e soprattutto se è uguale anche su mobile. Mi ci sono divertito un sacco su 360

Grazie per il consiglio, avevo già pensato di recuperarlo, ma sullo store il prezzo è ancora alto (14,39 euro).
Ricambio il favore consigliandoti, se non lo hai già giocato, Puzzle Chronicles per pc, è un altro puzzle game con elementi rpg ma più simile a super puzzle fighter che ai vari match-3 games. Ricordo che all'epoca ci giocai un sacco...

• 1

Kensirou2000.png

#38 Xbox360Mod

Xbox360Mod
  • Utenti
  • 6820 messaggi

Inviato 04 December 2015 - 16:01

Aggiunto

Dead or Alive 5: Last Round

• 0

#39 miticozzo

miticozzo
  • Utenti
  • 412 messaggi

Inviato 04 December 2015 - 16:42

Aggiunto
Dead or Alive 5: Last Round

c'è dai secoli
  • 0

"Embrace your dreams,if you wanna be a hero you need to have dreams"
"Embrace your dreams and whatever happens protect your honor ...as SOLDIER"

#40 Xbox360Mod

Xbox360Mod
  • Utenti
  • 6820 messaggi

Inviato 04 December 2015 - 16:51

se ci sono altri giochi " ditelo ", così li aggiungiamo, magari secoli prima :asd:

comunque in prima pagina del forum la news lo vista oggi

c'è dai secoli

• 0