Vai al contenuto

Elenco giochi Xbox ONE Free to play


Xbox360Mod

Messaggi raccomandati

Impostata la console in USA switchato poi in ita ma niente ma una volta scaricato il gioco (resta in inglese) ma non mi fa provare la partita mi dice che mi devo connettere ai server online per proseguire la partita, quindi non riesco ad iniziare a giocare.. Soluzioni?

 

Inviato dal mio m1 note utilizzando Tapatalk

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/KingDexter992.png

Link al commento
Condividi su altri siti

il gioco è solo in inglese

per giocare dovete creare un account alla software house

dal pc...una volta fatto usate , e stesse credenziali e nel mettete nel menu ed il gioco parte

 

io l ho fatto in japponese in 5 minuti voi da due giorni in inglese niente bah......

Link al commento
Condividi su altri siti

il gioco è solo in inglese

per giocare dovete creare un account alla software house

dal pc...una volta fatto usate , e stesse credenziali e nel mettete nel menu ed il gioco parte

 

io l ho fatto in japponese in 5 minuti voi da due giorni in inglese niente bah......

Il "voi" è riferito a...?

 

Io ancora non ho provato a settare la lingua inglese nella console, domani ci darò un occhio :asd: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

già fatto su 360 :D

Se non giocate questo dovete praticamente cambiare hobby

 

 

grazie della info :ok:

Happy Dungeons approderà il prossimo 3 agosto su Xbox One come parte del programma Xbox Game Preview.

 

Sarà distribuito come free-to-play e quindi potrete scaricarlo gratuitamente dallo store di Xbox.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

quando lo giocai su 360 era con i sub eng, ma leggevo nel topic del gioco che forse mettono anche i sub ita, ma non so con certezza questa cosa, magari chiedi meglio li

 

 

ma ho visto che è in lingua inglese con sottotitoli in francese

 

se è così passo

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...