Vai al contenuto

Foto

Elenco giochi Xbox ONE Free to play

• Per cortesia connettiti per rispondere
153 risposte a questa discussione

#141 Xbox360Mod

Xbox360Mod
  • Utenti
  • 6483 messaggi

Inviato 05 October 2017 - 07:35

basta che sei connesso ad internet, per quelli in cui giochi on line devi ovviamente avere il GOLD  come sempre

Salve ragazzi, vorrei chiedervi la cortesia di specificare quali free to play necessitano comunque di un abbonamento per essere giocati, è da un pó che cerco di farmi un'idea riguardo a questo punto e a quanto pare sono l'unico che si pone il problema ahahah, grazie in anticipo !

• 0

#142 Caosoul

Caosoul
  • Novizio-
  • 7 messaggi

Inviato 05 October 2017 - 08:55

Ho capito, ma sbaglio o su ps4 non c'è bisogno di un abbonamento per giocare con i f2p ?

• 0

#143 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 11259 messaggi

Inviato 05 October 2017 - 09:01

Ho capito, ma sbaglio o su ps4 non c'è bisogno di un abbonamento per giocare con i f2p ?

Vero
  • 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#144 Caosoul

Caosoul
  • Novizio-
  • 7 messaggi

Inviato 05 October 2017 - 10:19

Sto pensando di prendere una console quindi la mia scelta è ricaduta su Xbox one s perché a parità di prezzo è il prodotto migliore rispetto a ps4 slim(correggetemi se sbaglio) però se devo pagare anche per giocare ad un f2p questa cosa mi fa storcere il naso :/

• 0

#145 Xbox360Mod

Xbox360Mod
  • Utenti
  • 6483 messaggi

Inviato 05 October 2017 - 10:25

non credo tu abbia comprato una console di nuova generazione per giocarti i F2p, l'abbonamento ormai è necessario, come ti giri giri ci vuole, comunque con una spesa di 40 euro ogni 12 mesi ti danno 4 giochi al mese gratis, secondo me ne vale la pena

Sto pensando di prendere una console quindi la mia scelta è ricaduta su Xbox one s perché a parità di prezzo è il prodotto migliore rispetto a ps4 slim(correggetemi se sbaglio) però se devo pagare anche per giocare ad un f2p questa cosa mi fa storcere il naso :/

• 0

#146 Gianniplay

Gianniplay
  • Redazione
  • 7162 messaggi

Inviato 05 October 2017 - 10:38

nn voglio farti i conti in tasca..

ma comprare una console come la one S e non avere il live è come avere l'iphone 7 e non avere l'abbonamento dati.

e cmq, come t hanno già spiegato la maggior parte dei giochi necessitano di un abbonamento in quanto per giocare online è obbligatorio,quindi c'è poco da fare o da storcere il naso:fa parte del "pacchetto" Xbox :)
  • 0
Immagine inserita
non c'Ŕ sconfitta nel cuore di chi lotta

#147 Caosoul

Caosoul
  • Novizio-
  • 7 messaggi

Inviato 05 October 2017 - 11:14

Avete ragione, per me è la prima next gen ho sempre giocato su pc ed ora cerco una soluzione più comoda per me ,in questo periodo per giocare, quindi non sono abituato ad abbonamenti, grazie mille ragazzi.

• 0

#148 Xbox360Mod

Xbox360Mod
  • Utenti
  • 6483 messaggi

Inviato 05 October 2017 - 11:16

di nulla, purtroppo su console ti devi abituare a pagare tutto :asd:

comunque se hai una amico fidato e/o parente  potete fare la condivisione di 2 one, quindi tutto quello che comprate in digitale incluso abbonamenti ne usufruite entrambi con dimezzamento costi, ciao

Avete ragione, per me è la prima next gen ho sempre giocato su pc ed ora cerco una soluzione più comoda per me ,in questo periodo per giocare, quindi non sono abituato ad abbonamenti, grazie mille ragazzi.

• 0

#149 Caosoul

Caosoul
  • Novizio-
  • 7 messaggi

Inviato 05 October 2017 - 12:15

Scusami, ma non essendo pratico non ho capito che intendi, mi stai dicendo che comprando un abbonamento è possibile condividerlo con un altro dispositivo oltre al mio ? Se questo è esatto potremmo giocare online simultaneamente ?

• 0

#150 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 11259 messaggi

Inviato 05 October 2017 - 12:18

Scusami, ma non essendo pratico non ho capito che intendi, mi stai dicendo che comprando un abbonamento è possibile condividerlo con un altro dispositivo oltre al mio ? Se questo è esatto potremmo giocare online simultaneamente ?

esatto, potete giocare contemporaneamente addirittura allo stesso gioco ( che avete smezzato) 
così facendo oltre pagare metà tutti i giochi, pagherete anche i vari abbonamenti.

• 0

#151 Caosoul

Caosoul
  • Novizio-
  • 7 messaggi

Inviato 05 October 2017 - 12:34

****  fanculo la ps4 allora, mi avete reso proprio felice, ma perché Microsoft permette ciò ? Lo sa almeno ? Ahahah

comunque si sta parlando di qualsiasi tipo di abbonamento ? Sia che lo acquisti online o in negozio ?

Mica c'è qualche fregatura tipo dover collegare il conto bancario ?

• 0

#152 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 11259 messaggi

Inviato 05 October 2017 - 12:47

****  fanculo la ps4 allora, mi avete reso proprio felice, ma perché Microsoft permette ciò ? Lo sa almeno ? Ahahah

comunque si sta parlando di qualsiasi tipo di abbonamento ? Sia che lo acquisti online o in negozio ?

Mica c'è qualche fregatura tipo dover collegare il conto bancario ?

Il topic dove viene spiegato come si fa la condivisione è questo:

http://forum.mondoxb...-1#entry2401465

Se hai ulteriore domandi o dubbi, chiedi li.

Detto cio: diciamo che Microsoft sa anche di questa cosa e non da problemi.
Ovviamente puoi condividere solo le cose acquistate digitalmente (o presso codice, che poi è quasi la stessa cosa)

Ad esempio se compri l'abbonamento annuale su internet o negozio, ti viene dato un codice da riscattare sul tuo account, quindi vale lo stesso per la condivisione (però ti consiglio di prenderlo su internet, si trova anche a 40 euro)

Finisco col dire che ovviamente ti conviene fare la condivisione con una persona fidata, anche se in ogni caso puoi cambiare password subito dopo così che non possa più entrare col tuo account e fare movimenti strani.

Messaggio modificato da Hulong Zhan Shi, 05 October 2017 - 12:47

• 0

#153 Caosoul

Caosoul
  • Novizio-
  • 7 messaggi

Inviato 05 October 2017 - 13:49

Grazie di tutto e scusate se sono andato un po offtopic.
  • 0

#154 Xbox360Mod

Xbox360Mod
  • Utenti
  • 6483 messaggi

Inviato 03 January 2018 - 20:35

se qualcuno conosce altri giochi gratuti oltre quelli in lista si faccia avanti :D

• 0