Vai al contenuto

Foto

valutazione kinect 2.0 da open games

• Per cortesia connettiti per rispondere
5 risposte a questa discussione

#1 Yoshi Funk

Yoshi Funk
  • Novizio
  • 159 messaggi

Inviato 26 August 2015 - 11:28

Salve a tutti volevo acquistare gta 5 per Xbox one e volevo sapere quanto mi avrebbero valutato la Kinect da open games. Ho cercato su internet ma non ho trovato nulla a parte su game stop ma sinceramente andare a casa di ladri non ne ho voglia ! Secondo voi se riporto appunto la kinect e far cry 4 riesco a prendere gta 5? Grazie a tutti per le risposte !
  • 0
Tanti soldi, Tanti nemici !!

Squallor.

#2 psicojolly

psicojolly
  • Utenti
  • 535 messaggi

Inviato 26 August 2015 - 11:39

puoi chiamare in negozio e chiedere a loro?

• 0
Immagine inserita

#3 Yoshi Funk

Yoshi Funk
  • Novizio
  • 159 messaggi

Inviato 26 August 2015 - 12:02

Sono in vacanza e non saprei nemmeno in che via sta visto che si trova in una località di mare qua vicino e siccome in caso ci arriverei in bicicletta non vorrei fare un viaggio a vuoto.. Comunque credo sui 40/50 euro no ? O forse é troppo?
  • 0

Squallor.

#4 Marmuel

Marmuel
  • Utenti
  • 1020 messaggi

Inviato 26 August 2015 - 12:09

Sono in vacanza e non saprei nemmeno in che via sta visto che si trova in una località di mare qua vicino e siccome in caso ci arriverei in bicicletta non vorrei fare un viaggio a vuoto.. Comunque credo sui 40/50 euro no ? O forse é troppo?

Credo sia troppo visto che i ladri lo vendono usato a 50 ;)
  • 0

Marmuel.png               887633.png

#5 Yoshi Funk

Yoshi Funk
  • Novizio
  • 159 messaggi

Inviato 26 August 2015 - 12:16

Credo sia troppo visto che i ladri lo vendono usato a 50 ;)

Mamma mia comunque che ladri davvero.. Spero che me lo valutino qualcosa in più prendendogli un altro gioco! Mi stava anche balenando l'idea di dare oltre che far cry 4 cod AW tanto tra poco esce Black ops ormai non ci faccio più niente .. Il problema che l'altra volta quando sono andato ho notato che hanno molti meno giochi del normale rispetto game stop, spero di trovarlo gta 5! Usato sarebbe perfetto! Sapete a quanto lo vendono usato?
  • 0

Squallor.

#6 Xbox360Mod

Xbox360Mod
  • Utenti
  • 7054 messaggi

Inviato 26 August 2015 - 16:11

ti conviene venderlo privatamente tu a 50 euro,  da gamestop la valutazione mi pare sia di 25 euro, considerando che loro lo vendono a 49 ci sta, ciao

Mamma mia comunque che ladri davvero.. Spero che me lo valutino qualcosa in più prendendogli un altro gioco! Mi stava anche balenando l'idea di dare oltre che far cry 4 cod AW tanto tra poco esce Black ops ormai non ci faccio più niente .. Il problema che l'altra volta quando sono andato ho notato che hanno molti meno giochi del normale rispetto game stop, spero di trovarlo gta 5! Usato sarebbe perfetto! Sapete a quanto lo vendono usato?

Messaggio modificato da Xbox360Mod, 26 August 2015 - 16:11

• 0