Vai al contenuto

valutazione kinect 2.0 da open games


Yoshi Funk

Messaggi raccomandati

Salve a tutti volevo acquistare gta 5 per Xbox one e volevo sapere quanto mi avrebbero valutato la Kinect da open games. Ho cercato su internet ma non ho trovato nulla a parte su game stop ma sinceramente andare a casa di ladri non ne ho voglia ! Secondo voi se riporto appunto la kinect e far cry 4 riesco a prendere gta 5? Grazie a tutti per le risposte !

Tanti soldi, Tanti nemici !!

 

Squallor.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono in vacanza e non saprei nemmeno in che via sta visto che si trova in una località di mare qua vicino e siccome in caso ci arriverei in bicicletta non vorrei fare un viaggio a vuoto.. Comunque credo sui 40/50 euro no ? O forse é troppo?

Credo sia troppo visto che i ladri lo vendono usato a 50 ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Marmuel.png http://card.exophase.com/1/887633.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo sia troppo visto che i ladri lo vendono usato a 50 ;)

Mamma mia comunque che ladri davvero.. Spero che me lo valutino qualcosa in più prendendogli un altro gioco! Mi stava anche balenando l'idea di dare oltre che far cry 4 cod AW tanto tra poco esce Black ops ormai non ci faccio più niente .. Il problema che l'altra volta quando sono andato ho notato che hanno molti meno giochi del normale rispetto game stop, spero di trovarlo gta 5! Usato sarebbe perfetto! Sapete a quanto lo vendono usato?

Tanti soldi, Tanti nemici !!

 

Squallor.

Link al commento
Condividi su altri siti

ti conviene venderlo privatamente tu a 50 euro, da gamestop la valutazione mi pare sia di 25 euro, considerando che loro lo vendono a 49 ci sta, ciao

 

 

Mamma mia comunque che ladri davvero.. Spero che me lo valutino qualcosa in più prendendogli un altro gioco! Mi stava anche balenando l'idea di dare oltre che far cry 4 cod AW tanto tra poco esce Black ops ormai non ci faccio più niente .. Il problema che l'altra volta quando sono andato ho notato che hanno molti meno giochi del normale rispetto game stop, spero di trovarlo gta 5! Usato sarebbe perfetto! Sapete a quanto lo vendono usato?

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...