Vai al contenuto

This War Of Mine: The Little Ones


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Di tanto in tanto un titolo di genere rompe gli schemi e ci porta fuori dalla nostra “zona di comfort”. This War Of Mine è stato uno di quelli. Acclamato dalla critica, pluripremiato e molto apprezzato in tutto il mondo. Ora la nuova edizione "This War Of Mine: The Little Ones" è stata creato per sfidare e ispirare i giocatori ancora una volta.

 

Non soldati, non terroristi, ma adulti indifesi e bambini che fronteggiano la guerra – questo è This War of Mine: The Little Ones. Nuovo mix survival e nuova gestione delle persone / risorse, aggiunge nella trama l’arrivo dei bambini. Proteggi e prenditi cura dei più piccoli che continuano a vivere nel paesaggio devastato dalla guerra come solo i bambini possono. Insegna loro come sopravvivere, educali e costruisci dei legami affettivi in un mondo duro all’interno di questo racconto unico.

 

This War of Mine: The Little Ones esplora le difficoltà di sopravvivenza in tempo di guerra da una prospettiva completamente nuova; quella di un bambino. Basato su This War of Mine, The Little Ones si concentra non solo sulla realtà della guerra in corso, ma anche sul fatto che, anche in guerra, i bambini sono sempre i bambini - ridono, piangono, giocano con i giocattoli e vedono il mondo in modo diverso. Oltre a pensare a come sopravvivere, dovrai ritrovare il bambino che c’è in te per capire come proteggere i più piccoli. La domanda è: Quanto andrai lontano per farcela ancora un altro giorno?

 

Michal Drozdowski, Creative Director di 11bit studios ha dichiarato: "Abbiamo avuto questa idea fin dall'inizio e quando Deep Silver apparve con l'opportunità di fare una versione per console, abbiamo deciso di espandere il nostro progetto e portare tutte le idee alla luce in This War of Mine: The Little Ones su console di nuova generazione. Lo vedrete con i vostri occhi per la prima volta al PAX Prime ".

 

Caratterizzato da un nuovo schema di controllo su misura per console, compresi i contenuti e gli aggiornamenti che sono stati aggiunti alla versione originale per PC, come l'editor di scenari ed il character creator, This War of Mine: The Little Ones sarà portato da 11 bit studios e Deep Silver su PlayStation 4 e Xbox One il 29 Gennaio 2016. Per il primo hands on del gioco, cerca il booth di Deep Silver e 11 bit studios al PAX Prime.

 

https://www.youtube.com/watch?v=LTqgFFv33Pc

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

Salve ragazzi, da pochi giorni ho acquistato questo gioco che reputo un piccolo capolavoro, semplicemente vorrei scambiare un parere con voi, quale è la tattica migliore da affrontare durante i primi giorni? cosa conviene secondo voi costruire in casa?

Non abbandoniamo questa discussione, non fatemi sentire più solo di quanto ci si possa sentire giocando questo gioco :asd:

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho preso il primo episodio per Android per provarlo. Ancora non sono andato oltre i 5 giorni (appena muore uno rifaccio la partita). Rifatta 4 volte. :asd:

 

Che gran casino, ci fosse la possibilità di salvare di tanto in tanto... che so, di ripetere il giorno, non sarebbe male. :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 anni dopo...

11 bit studios ha annunciato che This War of Mine: Final Cut è in arrivo su PS5, Xbox Series X|S e su Microsoft Store, con data di uscita fissata al 10 maggio 2022. Al lancio inoltre il gioco sarà incluso nel catalogo di Xbox Game Pass per console e PC. This War of Mine: Stories, un DLC che include tre storie aggiuntive, sarà disponibile lo stesso giorno come contenuto a pagamento o incluso nella This War of Mine: Complete Edition.

This War of Mine: Final Cut è disponibile su PC tramite Steam, GOG e Humble Store dal novembre del 2019. Si tratta della versione rimasterizzata del gioco uscito nel 2014 che include tutte le espansioni gratuite e gli aggiornamenti post-lancio. Tra i contenuti introdotti con la riedizione troviamo anche uno scenario non presente nel gioco base e nuove elementi per tutti quelli originali, offrendo dunque un'esperienza ancora più profonda e con nuove sfide.

This War of Mine è un survival ambientato nel corso di un conflitto in cui vestiremo i panni dei civili anziché dei soldati, con l'obiettivo di sopravvivere alla guerra che ci circonda. 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...