Vai al contenuto

Auto da rally


Ospite Shocker

Messaggi raccomandati

Si gare in salita ma in piste come il nurburgring non è proprio l ambiente adatto per una macchina da rally..

 

Beh invece è l'ambiente ideale per SUV e furgoncini la pista? Se mettono questi ti di veicoli non vedo come possano stonare di più auto del gruppo B.

 

Inoltre in altre edizioni erano presenti la Peugeot 1600 Super e L'Audi Quattro.

http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Se è per questo il nurburgring è aperto al pubblico, paghi ed entri pure col monopattino.

 

Magari è più facile trovare gente che ci entra con i Suv perché sono auto dall'uso quotidiano e chi non può permettersi sportive va a girare con quelle.

 

Ma poi cosa c'entra cosa fa o non fa la gente con le proprie auto col fatto che non inseriscano auto gruppo B in forza? Non mi pare ci azzecchi qualcosa.

 

Quindi in forza 4 ad esempio la 206 super non si fondeva in pista e nel 6 probabilmente si fonderà? Ma poi mi sembra che in forza puoi modificare i componenti, cambio compreso, cosa vuoi fondere?

http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Boh non vedo l utilità di avere auto da rally in un gioco di auto per lo più stradali, stai tranquillo dai.. poi magari ce le aggiungono coi dlc, io cmq girando in pista gruppi b non ne ho mai visti...

Boh non vedo l utilità di avere auto da rally in un gioco di auto per lo più stradali, stai tranquillo dai.. poi magari ce le aggiungono coi dlc, io cmq girando in pista gruppi b non ne ho mai visti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Shocker

Nei primi capitoli di Forza c'erano le piste che ho elencato e poi io ho parlato fin dall'inizio di rally su asfalto nelle piste sopra elencate dove possono correre anche le altre macchine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 33 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...