Vai al contenuto

Come vi trovate con la One ad un po' di tempo dal lancio


iraz

Messaggi raccomandati

Ciao,

come da titolo...come vi trovate ora che è passato più di un anno dal suo lancio?

 

Siete soddisfatti oppure no?

 

Non voglio creare flame o altro, solo capire se effettivamente per voi vale la pena passare dalla old alla next gen.

 

Io sono ancora con la 360 perchè devo terminare ancora molti giochi e aspetto che la One scenda ancora un pochino di prezzo.

 

 

IRAZ+roby83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

come da titolo...come vi trovate ora che è passato più di un anno dal suo lancio?

 

Siete soddisfatti oppure no?

 

Non voglio creare flame o altro, solo capire se effettivamente per voi vale la pena passare dalla old alla next gen.

 

Io sono ancora con la 360 perchè devo terminare ancora molti giochi e aspetto che la One scenda ancora un pochino di prezzo.

 

 

 

Io ho fatto il passaggio a settembre dell'anno scorso

Ero pieno di giochi in DD ancora da avviare (avevo preso da un mese pure Battlefield 4 con il premium addirittura) ma, avendo tutti gli amici su One non era più la stessa cosa.

Con una super offerta di GS ho dato dentro la mia 360 ed ho preso la One

Mai cosa fatta fu più giusta.

Mi ci trovo benissimo .. e ancora più volentieri di quando giocavo su 360!

Graficona da panico, quasi tutto un altro mondo.

Pagata 200 euro più la mia console con 4 giochi della "M" quindi mi è andata più che bene (versione Titanfall con Kinect).

 

A breve potrai pure giocare con giochi che hai della 360 (fisici e digitali) anche direttamente da One (non si sa ancora se tutti ... comunque intanto saranno 130 poi ne aggiungeranno).

 

Cosa vuoi di più?

 

In caso aspetta di prendere una versione aggiornata con 1TB di HD interno (io, come tanti altri, ho dovuto prendere un HD esterno da 2TB per farci stare i giochi .. ed è pieno a metà!!)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non giocavo da quando avevo circa 25 anni.

Prima come hard gamer su pc e poi, con il passare degli anni alla comodità, senza rottura, di farlo su console.

In quel periodo dopo pc, ps one, dreamcast la mia console più potente si è fermata alla prima xbox (anche se su dreamcast ho visto cose sbalorditive per quel periodo).

Ora di anni ne ho più di 35 ma la voglia di ritornare a giocare è stata tanta.

Dovendo scegliere tra le due next-gen, ho scelto quelle microsoft che sembrava adatta per me che non volevo solo giocarci.

 

Da 3 mesi quindi ho la One.

Ne sono pienamente soddisfatto.

Forse mi sarei divertito comunque anche con Sony, ma ora grazie ai 30 euro spesi per il live e circa i 25 per ea access ho molto da giocare e non posso che non esprimere un giudizio positivo sulla console.

 

Per me quindi promossa a pieni voti.

  • Upvote 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

come da titolo...come vi trovate ora che è passato più di un anno dal suo lancio?

 

Siete soddisfatti oppure no?

 

Non voglio creare flame o altro, solo capire se effettivamente per voi vale la pena passare dalla old alla next gen.

 

Io sono ancora con la 360 perchè devo terminare ancora molti giochi e aspetto che la One scenda ancora un pochino di prezzo.

 

 

Io mi ci trovo davvero bene. All inizio il mio problema piu grande era l'interfaccia grafica lenta e non intuitiva, che diversi mesi dopo è stata sostituita con l attuale. Presto la cambieranno ancora e sarà ancora piu veloce e leggera! Un mio amico è nella tua stessa condizione e ha deciso di ordinare il bundle con halo 5. Per me vale la pena :)

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi ci trovo davvero bene. All inizio il mio problema piu grande era l'interfaccia grafica lenta e non intuitiva, che diversi mesi dopo è stata sostituita con l attuale. Presto la cambieranno ancora e sarà ancora piu veloce e leggera! Un mio amico è nella tua stessa condizione e ha deciso di ordinare il bundle con halo 5. Per me vale la pena :)

concordo con il problema interfaccia.

Passando dalla 360 alla One sono rimasto malissimo per la macchinosità di alcune semplici cose (invitare amici ad esempio).

Per il resto sono MOLTO convinto della mia scelta! anche in prospettiva con i nuovi giochi che stanno per uscire

posix88.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non posso darti impressioni su come possa essere il passaggio di generazione che intendi fare tu (ho saltato la scorsa generazione di console, giocando solo su pc), ma devo dire che la console tutto sommato mi piace, con i suoi pregi e i suoi difetti. Forse nella tua situazione io aspetterei le offerte di natale, o comunque la possibilità di acquistare una One ad un prezzo un po' più basso di quello attuale. Se poi hai detto che hai ancora diversi titoli da finire per 360, non vedo il motivo per cui dovresti precipitarti su un hardware più nuovo quando puoi ancora sfruttare quello vecchio per divertirti. Non che ci trovi nulla di sbagliato eh, semplicemente credo che se fossi stato un possessore di 360 avrei avuto molta meno fretta di comprare la One.

Per il resto, nulla da dire: trovo la console decisamente buona e me la sto sfruttando per bene, alla faccia di chi dice che questa generazione di console sia una chiavica.

meldon91.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ce l'ho da luglio e mi trovo benissimo!!! Tre anni fa avevo la 360... Andato da gamestop ero indeciso tra ps4 e One....poi mi sono deciso....One...e visto che a breve per chi ha la One è disponibile un cloud gaming....bhe la ps4 sarà obsoleta!!! Ho trovato in rete un affiliato Microsoft che da 12+1 mesi di livello golf a 35€ se qualcuno ha notizie in merito mi contatti non voglio dare num di carte credito e poi mi prosciugano il conto grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho la one dal day one, e con tutti i pro e i contro mi ritengo soddisfatto.

Sono dell'idea che fin dall inizio si potesse fare qualcosa meglio ad esempio mi chiedo come ad oggi sia possibile che non esista una cuffietta per la chat totalmente wireless come quelle per 360.

 

Per quanto riguarda i giochi sono contento, cosi come le spp disponibile sulla console.

 

Il kinect invece mi ha deluso, non lo avevo su 360 e su one ho dovuto prenderlo per forza, ormai non lo tengo neanche piu' attaccato alla console visto che con i tasti di scelta rapida riesco a fare tutto.

 

Avendo anche la ps4 posso dire che il pad della one e' il top mentre a livello estetico la one e' veramente brutta 😂😂

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/iENa+LQ.pngk
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Parlo solo degli aspetti che invidio ai possessori di PS4, fermo restando che non comprerò mai console Sony, per me Microsoft è Microsoft per tutta una serie di motivi:

 

- PS4 è più compatta e potente

- E' possibile sostituire l'hard disk interno senza invalidare la garanzia

- L'interfaccia al momento mi sembra superiore in PS4: più semplice e pulita, con pochi fronzoli e molto più immediata. Rimpiango molto la vecchia interfaccia di 360 che per me era il top.

- Su PS4 i controller hanno nativamente una batteria ricaricabile al litio, mentre su One va acquistata a parte. Visto che mi è costata 499 euro al dayone è una funzione che mi sarei aspettato di avere.

- Infine, imho, la gestione Kinect è andata a minare pesantemente la mia fiducia nei loro confronti

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo quasi due anni la console e sicuramente migliorata, pero e ancora molto lenta nella dashbord e nell'installare i giochi, e nella gestione di upload studio quando risolveranno diverra ancora piu competitiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...