Vai al contenuto

ConsolePlanet.it, sito affidabile?


MixMax

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi.

Volevo avere una parere da voi, magari se qualcuno ci ha già bazzicato o, meglio ancora se qualcuno ha effettuato acquisti sul sito in questione, cioè Consoleplanet.it.

Sono un po restio riguardo i siti online, per le mie esperienze negative che ho avuto con ebay, subito.it ecc.

Vorrei comprare proprio da questo sito (per i prezzi davvero convenienti, forse fin troppo) una xbox one bungle master chief edition.

Prima di effettuare qualsiasi versamento vorrei sapere da voi se conviene acquistare da questa piattaforma una xbox one.

Ho letto regolamenti e quant'altro, ho persino mandato email riguardo la disponibilità dei prodotti ecc. e ho avuto fin'ora un effetto positivo. Le recensioni degli utenti solo entusiaste e mi è sembrato tutto affidabile.

Che ve ne pare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi.

Volevo avere una parere da voi, magari se qualcuno ci ha già bazzicato o, meglio ancora se qualcuno ha effettuato acquisti sul sito in questione, cioè Consoleplanet.it.

Sono un po restio riguardo i siti online, per le mie esperienze negative che ho avuto con ebay, subito.it ecc.

Vorrei comprare proprio da questo sito (per i prezzi davvero convenienti, forse fin troppo) una xbox one bungle master chief edition.

Prima di effettuare qualsiasi versamento vorrei sapere da voi se conviene acquistare da questa piattaforma una xbox one.

Ho letto regolamenti e quant'altro, ho persino mandato email riguardo la disponibilità dei prodotti ecc. e ho avuto fin'ora un effetto positivo. Le recensioni degli utenti solo entusiaste e mi è sembrato tutto affidabile.

Che ve ne pare?

 

Ho preso GTAV tempo fa, ottimo prezzo e consegna veloce, peccato solo che il gioco non fosse pal ita, quindi dubito che qualche catena come il MW me lo possa ritirare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi.

Volevo avere una parere da voi, magari se qualcuno ci ha già bazzicato o, meglio ancora se qualcuno ha effettuato acquisti sul sito in questione, cioè Consoleplanet.it.

Sono un po restio riguardo i siti online, per le mie esperienze negative che ho avuto con ebay, subito.it ecc.

Vorrei comprare proprio da questo sito (per i prezzi davvero convenienti, forse fin troppo) una xbox one bungle master chief edition.

Prima di effettuare qualsiasi versamento vorrei sapere da voi se conviene acquistare da questa piattaforma una xbox one.

Ho letto regolamenti e quant'altro, ho persino mandato email riguardo la disponibilità dei prodotti ecc. e ho avuto fin'ora un effetto positivo. Le recensioni degli utenti solo entusiaste e mi è sembrato tutto affidabile.

Che ve ne pare?

 

 

Ok grazie a tutti dei vostri commenti :)

Mi avete convinto, appena hanno disponibile il bundle che voglio, lo prendo al volo.

Che voi sappiate, posso acquistare con postepay?

 

Sito affidabilissimo e talvolta con offerte davvero niente male. Poco tempo fa ho acquistato mortal kombat x a 32€ con la spedizione gratuita, ordine fatto la sera e la mattina di due giorni dopo è arrivato, puntualissimo. Sono gli stessi gestori del sito degli Stokisti, da cui ho acquistato qualche cellulare, l'affidabilità quindi non manca :D

 

Per quanto riguarda la Postepay come già ti hanno risposto basta che la colleghi al conto Paypal

andyts993.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Non sono tutti importati, se lo sono è chiaramente scritto import UK

 

in verità per MGS non era indicato UK ma edizione europea ... e chi lo ha comprato ha ricevuto la versione UK (con codice a barre diverso da quello che accettavano al Mediaworld)

  • Upvote 1

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ho fatto per il black friday un acquisto su Consoleplanet pagando con bonifico bancario ad uno degli indirizzi elencati, ma ancora come stato dice "In Attesa" e fattura "Non Presente". come faccio a capire se questo bonifico gli è realmente arrivato? quanto devo aspettare circa?

Prova a contattarli

Solitamente quando si compra online si usano metodi di pagamento tipo Paypal così si è sicuri che il pagamento perviene immediatamente

Al contrario, con il bonifico, ci vogliono 2-3 giorni (lavorativi) perché arrivi

Potresti provare a scrivergli una mail e vediamo cosa ti rispondono

Io ho comprato un telefonino nel loro sito partner e mi è arrivato in due giorni

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto per il black friday un acquisto su Consoleplanet pagando con bonifico bancario ad uno degli indirizzi elencati, ma ancora come stato dice "In Attesa" e fattura "Non Presente". come faccio a capire se questo bonifico gli è realmente arrivato? quanto devo aspettare circa?

i bonifici possono richiedere fino a 5 giorni lavorativi!

 

molto meglio paypall, spediscono in 24 ore.

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...