Vai al contenuto

Controller impazzito!


GiveMeDeusEx

Messaggi raccomandati

salve a tutti del forum,come da titolo: il pad della One mi stando dei problemi. sto giocando a batman arkham knight,e praticamente ho notato che rimanendo fermo in una posizione,batman guarda all'insù senza che io abbia mosso alcun dito! allora ho provato anche con gta 5 ecc e fa uguale! la visuale praticamente si sposta da sola. allora ho provato a tirare la levetta destra e la cosa ha smesso. ma poi dopo averla spinta dentro(la levetta) continua a fare la stessa cosa. sto pensando di comprare un altro pad,perchè i giochi risultano ingiocabili. qualche altra soluzione? (niente assistenza xfavore) grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti sembra nuovo ma in realtà non è nuovo e sempre stato così ;) l'unica cosa nuova che ti mettono sono le levette forse per questo ti sembra nuovo

Un joypad usato si capisce non sono arrivato al punto da essere così rincoglionito ;)

 

Un joypad usato si capisce dalle parti lucide frecce direzionali e il blocco del tasto accensione con grilletti e dorsali ma soprattutto dalle guancette infatti mi è arrivato con la scatola verde come quando lo acquisti in negozio . Solo i day one edition erano rigenerati fino a poco tempo fa ma quelli normali proprio no , stessa cosa per l headset stereo e l headset mono

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Un joypad usato si capisce non sono arrivato al punto da essere così rincoglionito ;)

 

Un joypad usato si capisce dalle parti lucide frecce direzionali e il blocco del tasto accensione con grilletti e dorsali ma soprattutto dalle guancette infatti mi è arrivato con la scatola verde come quando lo acquisti in negozio . Solo i day one edition erano rigenerati fino a poco tempo fa ma quelli normali proprio no , stessa cosa per l headset stereo e l headset mono

allora sei stato fortunato il mio era rigenerato, io ho ricevuto il pad in una busta e l'hanno spedito con la posta prioritaria :crazy: :crazy: comunque dopo 6 mesi il pad funziona ancora perfettamente

Modificato da shark90

SQUALO2090.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse dopo che ne hanno accumulati molti li hanno iniziati a smaltire . Sul sito dicono che non effettuano nemmeno riparazioni sulle console invece quando l ho inviata in assistenza mi hanno riconsegnato la mia con ancora la skin adesiva attaccata . Fanno un po come gli pare insomma

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

idem, mandato e tornato in meno di due settimane come nuovo,

 

in più io l'ho mandato a caso perchè non sapevo se fosse la batteria o il joystick a non funzionare e aveva anche un tasto "infossato"

Dat Dying Light's Jump button

"Embrace your dreams,if you wanna be a hero you need to have dreams"
"Embrace your dreams and whatever happens protect your honor ...as SOLDIER"

Link al commento
Condividi su altri siti

Se dici "niente assistenza per favore" allora tienitelo così .. ed impara a tenere l'analogico leggermente nella direzione opposta a quello che ti da problema

altrimenti te ne compri uno nuovo

io ho già cambiato tutto (tranne il kinect) in assistenza .. preferisco avere dei prodotti rigenerati ma funzionanti che belli nuovi ma che non vanno bene

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...