Vai al contenuto

Tuner tv e telecomando media remote senza Kinect


Pang1982

Messaggi raccomandati

Possiedo una Xbox One 500GB senza Kinect, e stavo valutando l'acquisto del TV tuner più telecomando multimediale per eliminare il decoder attualmente collegato alla tv (una vecchia Samsung al plasma senza tuner DVB-T); ciò mi permetterebbe di fare tutto dalla Xbox One (giocare, guardare tv, navigare, guardare film in blue ray, usare l'app Infinitytv per la quale sono abbonato) e di eliminare il decoder, evitandomi il fastidio di dover fare stacca e attacca ogni volta sull'unica porta hdmi disponibile sul mio tv.

 

Non mi sono chiare due cose però:

 

- il telecomando multimediale funziona senza kinect (non ho trovato risposta neanche sul sito Microsoft)

- il telecomando multimediale è in grado di gestire il tv tuner? Nel senso, posso cambiare canale, aprire InfinityTV, sfogliarne il catalago come fosse un telecomando di un normalissimo decoder?

 

Grazie a tutti

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Possiedo una Xbox One 500GB senza Kinect, e stavo valutando l'acquisto del TV tuner più telecomando multimediale per eliminare il decoder attualmente collegato alla tv (una vecchia Samsung al plasma senza tuner DVB-T); ciò mi permetterebbe di fare tutto dalla Xbox One (giocare, guardare tv, navigare, guardare film in blue ray, usare l'app Infinitytv per la quale sono abbonato) e di eliminare il decoder, evitandomi il fastidio di dover fare stacca e attacca ogni volta sull'unica porta hdmi disponibile sul mio tv.

 

Non mi sono chiare due cose però:

 

- il telecomando multimediale funziona senza kinect (non ho trovato risposta neanche sul sito Microsoft)

- il telecomando multimediale è in grado di gestire il tv tuner? Nel senso, posso cambiare canale, aprire InfinityTV, sfogliarne il catalago come fosse un telecomando di un normalissimo decoder?

 

Grazie a tutti

 

 

 

Il telecomando funziona senza kinect, il kinect si rende necessario solo se tu volessi comandare anche la tv (es alzare e abbassare l'audio del tv, o cambiare canale, ma a te nn serve se vuoi usare il tuner della one). Il telecomando fa tutto quello che fa il pad in ambito multimediale..funziona ovunque tranne che nei giochi ovviamente. Io ti consiglio di comprare quello prodotto da gamestop che e fondamentalmente uguale e costa (ora in promo) 4,9 euro, così con 30 euro ti fai tuner e telecomando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il telecomando funziona senza kinect, il kinect si rende necessario solo se tu volessi comandare anche la tv (es alzare e abbassare l'audio del tv, o cambiare canale, ma a te nn serve se vuoi usare il tuner della one). Il telecomando fa tutto quello che fa il pad in ambito multimediale..funziona ovunque tranne che nei giochi ovviamente. Io ti consiglio di comprare quello prodotto da gamestop che e fondamentalmente uguale e costa (ora in promo) 4,9 euro, così con 30 euro ti fai tuner e telecomando.

 

Perfetto, proprio le info di cui avevo bisogno

 

Mi era balenata l'idea proprio perché avevo visto il remote di gamestop a 4,9 euro, a aggiungendoci il tv tuner a 24,9 mi farei un dispositivo multimediale completo a 360 gradi.

 

Sono anche abbonato a Xbox Music e InfinityTV, quindi avrei veramente tutto sulla One

 

Grazie mille ancora :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi comandare la tv con il telecomando xbox one senza il Kinect basta che colleghi alla one un ricevitore ad infrarossi.

Io ho questo che mi è uscito fuori insieme alla tv ma si trova facilmente su ebay.

http://www.ebay.it/itm/SAMSUNG-Estensione-Infrarossi-BN96-26652-B-NUOVO-JACK-3-5/291564017755?_trksid=p2047675.c100011.m1850&_trkparms=aid%3D222007%26algo%3DSIC.MBE%26ao%3D1%26asc%3D20140620074313%26meid%3Db4ff142f7efd42e9957479390255c026%26pid%3D100011%26rk%3D1%26rkt%3D1%26sd%3D291539831955

 

Dietro la one c'è la porta d 3.5 dedicata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi comandare la tv con il telecomando xbox one senza il Kinect basta che colleghi alla one un ricevitore ad infrarossi.

Io ho questo che mi è uscito fuori insieme alla tv ma si trova facilmente su ebay.

http://www.ebay.it/itm/SAMSUNG-Estensione-Infrarossi-BN96-26652-B-NUOVO-JACK-3-5/291564017755?_trksid=p2047675.c100011.m1850&_trkparms=aid%3D222007%26algo%3DSIC.MBE%26ao%3D1%26asc%3D20140620074313%26meid%3Db4ff142f7efd42e9957479390255c026%26pid%3D100011%26rk%3D1%26rkt%3D1%26sd%3D291539831955

 

Dietro la one c'è la porta d 3.5 dedicata.

 

ah perché serve per forza il kinect per il telecomando? ah cavolo ... non lo sapevo mica!!

ed io che l'ho disattivato perché la donna non vuole che lo tenga acceso

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

No il kinect serve solo se vuoi

utilizzare il telecomando xbox per comandare la tv come ad esempio regolare il volume o cambiare sorgente . Se non hai il kinect puoi utilizzare il modulo infrarossi.

Il telecomando one funziona sempre e comunque per le funzioni tv della xbox

 

Scusa la domanda idiota, ma mi sono accorto che il media remote della one, a differenza di quello della mitica e mai troppo rimpianta 360, non ha i tasti numerici!

 

Nel senso, come si fa a cambiare canale? Se sono su Raiuno e voglio passare a Raiuno HD sul canale 501, me li devo passare tutti col +???

 

Se cosi fosse è follia pura :drunken: , ma non credo che in Microsoft siano tanto... emh... imbecilli....?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...