Vai al contenuto

PC Pro evolution soccer 2016


Eternal83

Messaggi raccomandati

Sulla pagina di Steam la gente si lamenta abbestia. Sui siti idem.

Tra l'altro leggendo nei commenti su Steam in merito alla grafica ho scoperto che il gioco, oltretutto, è ALWAYS online. Cioè se ti salta la linea o cosa ti si blocca e ciao (tipo The Crew).

 

Bello eh?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla pagina di Steam la gente si lamenta abbestia. Sui siti idem.

Tra l'altro leggendo nei commenti su Steam in merito alla grafica ho scoperto che il gioco, oltretutto, è ALWAYS online. Cioè se ti salta la linea o cosa ti si blocca e ciao (tipo The Crew).

 

Bello eh?

eeeh? pes always online????

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto pare. In pratica su Steam puoi giocare anche offline agli altri giochi (mettendo Steam nella modalità offline). Con PES pare non sia possibile, richiede di collegarsi alla rete. Almeno così scrivono in alcuni post, ma andrebbe verificato di persona ovviamente.

 

In ogni caso grafica downgradata (dicono sia un porting da PS3 o poco via) e rose non aggiornate, rispetto alle versione One/PS4. E' strapieno di recensioni negative. Parlando di una demo, di stadi mancanti, e cose così.

Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto pare. In pratica su Steam puoi giocare anche offline agli altri giochi (mettendo Steam nella modalità offline). Con PES pare non sia possibile, richiede di collegarsi alla rete. Almeno così scrivono in alcuni post, ma andrebbe verificato di persona ovviamente.

 

In ogni caso grafica downgradata (dicono sia un porting da PS3 o poco via) e rose non aggiornate, rispetto alle versione One/PS4. E' strapieno di recensioni negative. Parlando di una demo, di stadi mancanti, e cose così.

pure su ps4 le rose sono ferme a gennaio 2015 e gli stadi sono pochissimi.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ragazzi qualcuno ha trovato degli option file per pes 2016 e mi può spiegare dove inserire il file? Grazie

i file opzioni in se non esistono. Intesi come un vero e proprio database che caricato ti sostituisce le maglie, nomi, stadi e aggiunge squadre e giocatori.

 

tu quest'anno nella versione ps4 puoi cambiare maglie, cambiare stemmi, ma devi farlo tu manualmente.

Ovviamente le maglie le trovi gia create, cosi come cartelle che raccolgono stemmi, foto allenatori ecc.

 

Tu cosa fai, scarichi queste cartelle fatti da altri, rinomini la cartella e la chiami "wepes".

Poi vai in modifica, gestione dati, importa immagini e importi tutto quello che ti serve.

Poi vai nella singola squadra e da li modifichi tutto, cambi nome, selezioni stemma giusto, appiccihi le maglie le maglie.

 

Come sito di riferimento di consiglio questi:

http://www.pesworld.co.uk/p/pes-2014-files.html( qua trovi la premier e MLS, dentro ci sono le istruzioni, il vantaggio qua che hai gia la cartella pronta)

 

https://www.pesteam.it/forum/sezione/editing.298/( qua invece trovi di tutto, serie b, maglie classiche, nazionali, solo che devi sacaricarti singolarmente le immagini e farti te la cartella da importare)

 

 

Io ho fatto, subito non è immediatissimo, ma appena prendi il ritmo tra cambiare nome, tre divise (portiere, kit casa, kit trasferta), ci impieghi 5 minuti a team.

Modificato da sebadoc84

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...