Vai al contenuto

Xbox one netflix


flyflot

Messaggi raccomandati

Io ho quello da 9.99 su smart tv ma devo dire che a parte alcune serie Tv i film sono per il momento un po' troppo datati (ok e' comodo quando non c'e' nulla in Tv per vedersi qualche chicca che uno si e' perso ....) ma in USA lo Store e' super aggiornato ho letto , quindi spero si diano una mossa anche da noi a mettere film più'recenti !

vabbè in america esiste da 8 anni netflix,in Italia neanche 5 mesi e già ha un catalogo di tutto rispetto...dagli tempo

Sgub+Declino.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, dopo "Modern Family" finito di guardare pure "How I met your mather"...chi mi consiglia qualcosa del genere da guardare in pausa pranzo con la famiglia? Grazie ;)

 

Anche The 70's Show non e' malvagia, ora non ho sotto mano Netflix ma se trovi anche Le regole dell'amore o Men At work te le straconsiglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vi consiglio Doctor Who! Una serie di culto britannica davvero ben fatta dal punto di vista della sceneggiatura! Certo, effetti speciali e costumi lasciano un po' a desiderare (soprattutto all'inizio), ma d'altronde la BBC è nota per andare molto a risparmio :rotfl:

Anche se non è una commedia a tratti è molto divertente e si segue davvero bene! Poi, nonostante i viaggi nel tempo, tutte le storie si concludono sensatamente e spesso vengono richiamate anche per più stagioni.

A me ha preso da subito e non riesco a staccarmene :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ioannes90.png

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè in america esiste da 8 anni netflix,in Italia neanche 5 mesi e già ha un catalogo di tutto rispetto...dagli tempo

Ma io ci spero infatti e moltissimo :ok: , ma ,per ora ribadisco, a parte qualche film recente , sono tutti OLD... ma old old :acc: #sperem

 

 

....voglio iniziare a vedere qualche bella serie Giallo/action e Comedy divertente, consigli ?!

Thks Ragazzi

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Pensare che quella serie mang l'ho vista nel lontano 2008 sottotitolata

Si è già da un po' che è uscito.. Mi ricordo che me ne parlavano i miei amici quando andavo ancora a scuola :D Poi non mi ci sono mai messo a guardarla.. Grave errore! :D per fortuna ho rimediato ora grazie a Netflix.. In 2 giorni mi sono guardato già quasi 15 puntate xD Modificato da Danko
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si è già da un po' che è uscito.. Mi ricordo che me ne parlavano i miei amici quando andavo ancora a scuola :D Poi non mi ci sono mai messo a guardarla.. Grave errore! :D per fortuna ho rimediato ora grazie a Netflix.. In 2 giorni mi sono guardato già quasi 15 puntate xD

 

si ma purtroppo perde di bellezza ad un certo punto (come storia)

 

Attendo Attack on Titan (che è presente sul catalogo USA)

posix88.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si è già da un po' che è uscito.. Mi ricordo che me ne parlavano i miei amici quando andavo ancora a scuola :D Poi non mi ci sono mai messo a guardarla.. Grave errore! :D per fortuna ho rimediato ora grazie a Netflix.. In 2 giorni mi sono guardato già quasi 15 puntate xD

 

la "fortuna" è che una puntata dura 20 minuti quindi te la "bevi" velocemente

 

 

si ma purtroppo perde di bellezza ad un certo punto (come storia)

 

Attendo Attack on Titan (che è presente sul catalogo USA)

 

boh a me è piaciuta .. vabbeh che ormai con gli anni che son passati nemmeno me la ricordo più

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

la "fortuna" è che una puntata dura 20 minuti quindi te la "bevi" velocemente

 

 

boh a me è piaciuta .. vabbeh che ormai con gli anni che son passati nemmeno me la ricordo più

non dico che non è bella! anzi :) me la sono finita di colpo a 5/6 puntate al giorno, solo che ad un certo punto (e non dico nulla così evito spoiler) per me diventa insulsa, solo un motivo per andare avanti

posix88.png
Link al commento
Condividi su altri siti

non dico che non è bella! anzi :) me la sono finita di colpo a 5/6 puntate al giorno, solo che ad un certo punto (e non dico nulla così evito spoiler) per me diventa insulsa, solo un motivo per andare avanti

 

eh guarda ... proprio non me la ricordo .. però potrebbe essere che ad un certo punto cominciasse a svaccare e ad essere monotona

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Salve, ho appena installato Netflix per vedermi l'intera serie di Daredevil (vidi solo la prima stagione sub ITA) ho delle domande che spero saprete risponderemi

 

1) mi interessa solo il mese gratuito, come disdico l'abbonamento?

 

2) si possono togliere le scritte bianche in alto a sinistra?

 

3) la qualità non è il massimo, colpa della mia connessione o devo impostare qualcosa da qualche parte?

 

4) mi consigliate altre serie TV?

Tenete presente che mi piacciono walking dead, trono di spade, Gomorra, clan dei camorristi, spartacus, Sherlock, american horror story(in particolare asylum) the river, misfits, teen Wolf, arrow, flash e tante altre che al momento dimentico......mi ha fatto ca**re breaking bad, prediligo il genere azione, horror, thriller, investigativo, super eroi e fantasy.

Insomma, se avete consigli (anche per film) ben venga.

 

Grazie a tutti

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, ho appena installato Netflix per vedermi l'intera serie di Daredevil (vidi solo la prima stagione sub ITA) ho delle domande che spero saprete risponderemi

 

1) mi interessa solo il mese gratuito, come disdico l'abbonamento?

 

2) si possono togliere le scritte bianche in alto a sinistra?

 

3) la qualità non è il massimo, colpa della mia connessione o devo impostare qualcosa da qualche parte?

 

4) mi consigliate altre serie TV?

Tenete presente che mi piacciono walking dead, trono di spade, Gomorra, clan dei camorristi, spartacus, Sherlock, american horror story(in particolare asylum) the river, misfits, teen Wolf, arrow, flash e tante altre che al momento dimentico......mi ha fatto ca**re breaking bad, prediligo il genere azione, horror, thriller, investigativo, super eroi e fantasy.

Insomma, se avete consigli (anche per film) ben venga.

 

Grazie a tutti

 

1) basta entrare nel tuo account ed annullare il rinnovo automatico

2)Le scritte sarebbero i titoli durante la riproduzione dei film? Si eliminano sole dopo un tot di tempo

3) La qualità si auto adatta alla tua connessione, basta comunque una 7 Mb per arrivare alla risoluzione di 720p (test fatti sul PC con una estensione di Chrome)

4) Jessica Jones, Narcos

posix88.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...