Vai al contenuto

Xbox one netflix


flyflot

Messaggi raccomandati

teoricamente potresti prendere il 4k ma se il dispositivo non lo supporta non verrà richiesto il formato 4k. (questo presumendo che il tuo tv sia una smart TV) Se invece lo usi dalla xbox credo che potresti raggiungere i 4k che poi però verrano scalati dalla console (prendi tutto quello che ti dico con le pinze non sono sicuro al 100%)

 

mi pare di aver letto (poi cerco un link) che netflix aggiusta il proprio streaming anche in base al dispositivo che stiamo utilizzando, quindi deduco che se usi la One avrai un 1080p max connessione permettendo, non avrebbe senso darti il 4k se non lo puoi usare

da hardware upgrade

 

"Uno speciale algoritmo analizza la banda disponibile, facendo una stima di quale sia il miglior compromesso fra risoluzione e fluidità, il tutto anche in base al dispositivo sul quale verranno visualizzati i contenuti Netflix."

Link al commento
Condividi su altri siti

 

mi pare di aver letto (poi cerco un link) che netflix aggiusta il proprio streaming anche in base al dispositivo che stiamo utilizzando, quindi deduco che se usi la One avrai un 1080p max connessione permettendo, non avrebbe senso darti il 4k se non lo puoi usare

da hardware upgrade

 

"Uno speciale algoritmo analizza la banda disponibile, facendo una stima di quale sia il miglior compromesso fra risoluzione e fluidità, il tutto anche in base al dispositivo sul quale verranno visualizzati i contenuti Netflix."

 

Confermo anche io ho letto questa cosa su un blog di un ragazzo che è proprio andato alla conferenza netflix.

Voi sapete già che servizio o VPN utilizzare? Non vedo l'ora di posare gli occhi sul catalogo USA *_*

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Confermo anche io ho letto questa cosa su un blog di un ragazzo che è proprio andato alla conferenza netflix.

Voi sapete già che servizio o VPN utilizzare? Non vedo l'ora di posare gli occhi sul catalogo USA *_*

 

se ti interessa il catalogo Usa tramite vpn non serve aspettare domani,

cmq su cataloghi esteri difficilmente troverai materiale in italiano

Link al commento
Condividi su altri siti

 

se ti interessa il catalogo Usa tramite vpn non serve aspettare domani,

cmq su cataloghi esteri difficilmente troverai materiale in italiano

 

sui cataloghi esteri (americano su tutti) in italiano si trova ORA solo SUBURRA (il film che e uscito altro giorno in italia)..il resto del catalogo ha solo lingua locale, mi sembra che da domani aggiungeranno anche la lingua italiana, ma solo per i contenuti che saranno presenti anche in italia..se un contenuto non e presente da noi, nelle library degli altri paesi non avrà la lingua italiana

Link al commento
Condividi su altri siti

 

se ti interessa il catalogo Usa tramite vpn non serve aspettare domani,

cmq su cataloghi esteri difficilmente troverai materiale in italiano

 

 

 

sui cataloghi esteri (americano su tutti) in italiano si trova ORA solo SUBURRA (il film che e uscito altro giorno in italia)..il resto del catalogo ha solo lingua locale, mi sembra che da domani aggiungeranno anche la lingua italiana, ma solo per i contenuti che saranno presenti anche in italia..se un contenuto non e presente da noi, nelle library degli altri paesi non avrà la lingua italiana

 

Vi ringrazio entrambi ragazzi ma io voglio il doppio (multi se contiamo australia, canada, uk XD) catalogo tanto guardo tutto in lingua originale con i subbi che ci sono proprio perché esportano in italia. A me interessano principalmente le serie ed esclusa qualche eccezione le vedo tutte in inglese.

Quindi se qualcuno usa qualche servizio di VPN gratuito e ci si trova bene mi fa un favore a dirmelo. Altrimenti li proverò durante il mese prova (scusate il gioco di parole).

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Vi ringrazio entrambi ragazzi ma io voglio il doppio (multi se contiamo australia, canada, uk XD) catalogo tanto guardo tutto in lingua originale con i subbi che ci sono proprio perché esportano in italia. A me interessano principalmente le serie ed esclusa qualche eccezione le vedo tutte in inglese.

Quindi se qualcuno usa qualche servizio di VPN gratuito e ci si trova bene mi fa un favore a dirmelo. Altrimenti li proverò durante il mese prova (scusate il gioco di parole).

servizi vpn gratuiti che ti fanno andare a una velocità decente non ce ne sono..io ne ho provato qualcuno, ma sempre a qualità minima mi facevano andare..ho provato qualche vpn a pagamento ed ecco che mi dava banda massima (su 10 mega che ho di connessione, navigo a 10 mega anche von vpn attiva) e quindi qualità massima disponibile su netflix...quelli free sono utili solo per navigare, per vedere streaming fondamentalmente inutili

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

Uscito anche in Italia.

Allora chiede di scegliere uno dei tre tipi di abbonamento.

Quello scelto sarà scalato dalla carta di credito tra un mese se si continua con l'abbonamento.

Richiede alla fine obbligatoriamente di mettere una carta di credito.

Postepay accettata.

Xbox one e TV fullhd terzo tipo di abbonamento che dovrebbe prevedere il 4K non mi dice niente.

Facilmente vede la one che non lo,supporta.

A una prima occhiata veloce qualità video fullhd buona.

Non ai livelli di un blu ray ma buona veramente.

Nessun problema di streaming ma avendo la fibra vorrei ben vedere.

Catalogo abbastanza fornito.

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

con una Xbox One è ovvio che non ti diano il 4k, non avrebbe senso... anzi sarebbe solo controproducente

 

cmq ieri a mezzanotte ho provato2 video, ho una 10mega, è partito subito senza buffer ma a una qualità bassina, ma dopo circa 20 secondi è salita, direi fullhd

probabilmente perchè la qualità è adattativa e così facendo non fanno aspettare che si carichi il video

 

stasera lo provo per bene e in orari più intasati :D

Link al commento
Condividi su altri siti

appena provato in pausa pranzo, mi sembra una figata :ok:

il telecomando dell'xbox funziona con netflix? stavo facendo un pensierino all'acquisto...

io ho preso il telecomando venduto da gamestop (e quasi uguale a quello originale, ma ha una scritta gamestop) a 4,9 euro nuovo..funziona alla perfezione :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...