Vai al contenuto

Trucchetto download lenti


Aiirbandit

Messaggi raccomandati

no no no...nn dicevo a te nello specifico parlavo in generale traendo spunto da quello che hai detto.

 

cmq te l ho detto...io ho risolto cambiando provider.

 

ora scarico a banda piena...a 2MB/sec

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ho un router Netgear DGN3500, NAT Aperto e facendo il test di ret mi scarica con una velocità ridicola di 2.84 Mbps :icon_mad: ho messo il DNS quello di Google e niente la situazione non cambia...soluzioni?

 

se hai seguito tutti i passaggi e la situazione non è cambiata, come dice gianni, è il provider

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao :) diciamo che sono un pò fortunato con la fibra a 100 mb FW, mi mantiene una velocità costante a 60 mb, quindi mi scarica 7,5 mB/s, non mi lamento!

Ma alla fine del download rallenta sempre quando scarica un aggiornamento... con i giochi non succede, in pochi minuti ho tutto, con gli aggiornamenti quando arriva che mancano 60mB va ad una velocità ridicola.... proverò anche io quei DNS :)

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

no no no...nn dicevo a te nello specifico parlavo in generale traendo spunto da quello che hai detto.

 

cmq te l ho detto...io ho risolto cambiando provider.

 

ora scarico a banda piena...a 2MB/sec

 

E io mi lamento che vado a 7MB/sec e non ho la fibra.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

E io mi lamento che vado a 7MB/sec e non ho la fibra.

emh... scaricare a 7MB al sec è come dire che hai la 70 mb.

 

 

se hai la 7 mega scarichi al max (arrotondando) a 0,7MB o a 7Mb

 

ps:credo sia così....ma non sono un tecnico quindi potrei aver scritto boiate...ma il concetto dovrebbe essere corretto :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

emh... scaricare a 7MB al sec è come dire che hai la 70 mb.

 

 

se hai la 7 mega scarichi al max (arrotondando) a 0,7MB o a 7Mb

 

ps:credo sia così....ma non sono un tecnico quindi potrei aver scritto boiate...ma il concetto dovrebbe essere corretto :D

corretto ;) quello che sponsorizzano sono Megabit e non MegaByte ;)

Comunque il DNS non è una svolta epocale nelle connessioni, può solo dare un leggero boost ma non si guadagnano Mb.

 

@SpartanIII il divario tra portante e console può essere dovuto a tante cose: collegamento modem -> xbox, stato dei server da cui scarichi, server da cui scarichi bla bla. In effetti il tuo è un divario molto ampio, prova a fare qualche speed test coi pc

 

posix88.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...