Vai al contenuto

[Forza 6]Clan/gruppo inesperti solo con Pad


Kaioshin

Messaggi raccomandati

Ciao. Dopo aver recentemento preso la ONE con Forza 6 mi son trovato a provare l'online solo per ritrovarmi non in competizione con giocatori molto + esperti e muniti di volante.

Mi piacerebbe, come da titolo, creare un gruppetto di novizi alle prime armi o quasi che giocano solo con il pad. Creerei stanze ad hoc per partite di pari livello e quindi + bilanciate.

Spero di trovarne altri come me.....

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è il topic di FM6 qui: http://forum.mondoxbox.com/index.php?/forum/32-forza-motorsport/

 

io gioco da sempre con il pad, come del resto anche i miei amici, non siamo alle prime armi, ma nella media, giochiamo per divertirci senza troppi sbattimenti :D

abbiamo il problema di accedere al multy come tanti, quindi possiamo giocare solo se invitati da qualcuno, se vuoi aggiungimi pure, la mia GT: Darksiders0777

Link al commento
Condividi su altri siti

Io gioco con i vari Forza da 10 anni, ma con questo non sono sicuramente Vettel :D all'inizio siamo tutti dilettanti allo sbaraglio, poi col tempo diventareai meno dilettante come noi ma sempre allo sbaraglio :asd:

se vuoi aggiungimi, se mi vedi on line la sera invitami così giochiamo insieme, magari se vuoi chiarito qualche dubbio crei una lobby privata così posso anche risponderti ed ovviamente consigliarti nei limiti delle mie capacità, poi come si suol dire dalle mie parti, la pratica = grammatica

ciao

 

ho letto un pò il thread

mi sembrate + espertini di quanto non lo sia io

 

io cercavo di aruolare i vari dilettanti allo sbaraglio come me :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...