Vai al contenuto

Abbonamento e associare xbox one


mark01

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,chiedo scusa se mi prolungo. E' la mia prima apparizione,quindi oltre a salutare tutti, chiedo se e' possibile alcune info, magari per voi basilari, ma per me che posseggo la X da 3 giorni, e' tutto nuovo.Ho cercato in tutte le salse di visualizzare l'opzione che mi desse la possibilita' di visualizzare quanti giorni restano dell'abbonamento gold,inserito grazie alla promo della scatola. Ho loggato da microsoft, fatto dentro e fuori, ho provato dalla console, ma niente.E poi ho cercato di associare sul sito della microsoft, la xbox, ovviamente con esito negativo, dopo aver aggiunto il seriale, stranamente mi dice gia' esistente, ma io non la visualizzo.Se potreste aiutarmi,ringrazio in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto :) Per visualizzare il tuo abbonamento di xbox live hai due possiiblità:

  1. Dal sito xbox. Vai su http://www.xbox.com/e fai l'accesso. In alto a destra troverai la tua immagine giocatore e la tua gamertag, se ci clicchi si aprirà un menù, tu seleziona "Account microfost", la prima voce. Una volta arrivato sul tuo account microsoft dal menu in alto seleziona "Servizi e abbonamenti" e da lì vedi il tuo abbonamento con relativa data di scadenza
  2. Dalla tua xbox. Start->Impostazioni, nel menu di sinistra dovrebbe esserci una voce relativa agli abbonamenti e fatturazione, selezionando quella voce visualizzerai il tuo abbonamento al live

andyts993.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per l'accoglienza, e per avermi risposto.Ho fatto fedelmente quello che hai scritto,ma non lo visualizzo.L'unica ragione plausibile,forse, e che ho inserito il codice di prova di 30 gg, credevo che fosse quella la csusa.Dal sito idem.Non so spiegare come mai, credimi

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque quando finisci il mese puoi controllare sul tuo account se ti fa attivare il codice gratis, ma credo che non funzioni purtroppo, tentar non nuoce

 

Allora, non lo visualizzavo perche' era 15 gg di prova.Ho messo l'abbonamento trimestrale,e ora lo visualizzo correttamente,grazie.
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...