Vai al contenuto

Rock Band 4


ConteMax

Messaggi raccomandati

Non ho trovato nessun topic a riguardo.. volevo sapere se c'è qualcuno oltre a me e il CARISSIMO landed dinosaur che pensa di acqusitare il gioco.. fatemi sapere che così combiniamo qualche suonata!! :)

 

ps... e se qualcuno lo vede in giro domani scriva qui per piacere.. perchè al mio mediaworld non lo hanno nemmeno in ordine.. sapevo che c'erano problemi di distribuzione.. ma non so le tempistiche..

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io sono indeciso.(ho già ordinato gh)

 

il mio dubbio è.... i controller cablati verranno riconosciuti?

 

parlano sempre della retrocompatibilità di quelli wireless... ma mai di quelli wired

Io l ho preordinato gia da un pó ma ancora non mi é arrivata nemmeno la mail di spedizione :(

da chi?

Modificato da Gianniplay

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

però vorrei capire se si potranno importare anche le canzoni "base" dei vari rock band.. cioe.. ok i dlc che sono legati all account.. ma come farebbe il gioco a sapere che io ho gli altri 3 rock band?

quello nn credo

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

però vorrei capire se si potranno importare anche le canzoni "base" dei vari rock band.. cioe.. ok i dlc che sono legati all account.. ma come farebbe il gioco a sapere che io ho gli altri 3 rock band?

Vedi che in rb non c'è il piffero carissimo ConteMax incantatore di serpenti uhuhuhuhuh

 

Ho letto che é stato posticipato per il 20 ottobre . Confermate?

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedi che in rb non c'è il piffero carissimo ConteMax incantatore di serpenti uhuhuhuhuh

 

Ho letto che é stato posticipato per il 20 ottobre . Confermate?

 

sul live è già uscito se nn erro...quindi nn credo

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Bandai Namco ha annunciato con un comunicato che Rock Band 4 è disponibile da oggi per PlayStation 4, mentre la versione Xbox One arriverà il 20 ottobre prossimo.

 

È possibile acquistare Rock Band 4 in edizione normale, contenente il solo gioco, oppure in due versioni esclusive, il Band-in-a-Box Bundle e il Guitar Bundle, che include una chitarra Fender Stratocaster Wireless.

 

Dal giorno del lancio, nel Music Store di Rock Band sono già disponibili oltre 1.700 brani, tra cui alcune canzoni del precedente catalogo musicale, interamente aggiornato per supportare le nuove caratteristiche di gioco di Rock Band 4. I giocatori potranno quindi suonare questi brani con le nuove modalità Freestyle Guitar Solo, Freestyle Vocal e Dynamic Drums Fill, ma anche mentre gireranno il mondo con la propria band nella nuova e incredibile modalità campagna.

 

Inoltre, gli utenti che hanno già acquistato questi brani su una precedente console della stessa serie potranno scaricarli nuovamente senza alcun costo aggiuntivo. Oltre a supportare il vasto e precedente catalogo di brani, Harmonix ha ampliato l'attuale libreria musicale di Rock Band con alcuni nuovi brani di All That Remains, BABYMETAL, Duran Duran, Of Mice & Men, Pierce The Veil e molti altri.

 

Harmonix Music Systems ha inoltre annunciato che le canzoni degli Alabama Shakes, Breaking Benjamin, Death From Above 1979 e The Pretty Reckless sono in arrivo sul Rock Band 4 Music Store come contenuti scaricabili per Xbox One e PlayStation 4.

 

Gli Alabama Shakes fanno il loro debutto in Rock Band con "Don't Wanna Fight" dall'album del 2015 "Sound & Color". Breaking Benjamin tornano su Rock Band con il singolo, "Failure," che ha raggiunto la posizione numero 1 della classifica US Mainstream Rock di Billboard quest'anno. Death From Above 1979 sono tornati nelle classifiche Billboard l'anno scorso con la canzone "Trainwreck 1979", singolo del loro album più recente, l'acclamato The Physical World. "Follow Me Down" è la prima traccia del loro secondo LP Going to Hell (2014). Tutte le canzoni saranno scaricabili dal 13 ottobre.

 

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Non capisco perché rock band 4 costa 150 euro con la chitarra mentre il concorrente guitar hero su amazon con chi chitarra lo trovi a 90 euro. Con 150 euro mi prendo due chitarre e il gioco. Mentre con rockband solo una chitarra. Peccato perché mi piace il fatto che rock band abbia la campagna.

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

perche rock band è compatibile con gli strumenti (solo quelli wireless) delle versioni precedenti del gioco (anche di gh nello specifico) e viene venduto con un adattatore che da solo costa circa 30.

 

infatti la versione senza strumenti... costa 90.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Harmonix è lieta di annunciare che l’aggiornamento dei contenuti di dicembre per Rock Band 4 sarà scaricabile da domani in maniera completamente gratuita. L’aggiornamento includerà la nuova modalità Brutal, che offrirà una serie di sfide davvero impegnative anche per i giocatori più esperti.

 

La modalità Brutal, accessibile dall’apposita sezione del menu principale, metterà davvero alla prova le abilità dei più esperti. Disponibile per giocatore singolo o multiplayer, la modalità Brutal modifica il layout delle note in base al livello di abilità con cui si sta giocando. In pratica, più si gioca bene e più sarà difficile. I giocatori che riusciranno a padroneggiare questa nuova modalità saranno ricompensati con una stella ancora più preziosa di quella d’oro, la Crimson Star!

 

Harmonix annuncia anche il lancio di tre nuovi e intensi brani metal per il Music Store di Rock Band su Xbox One e PlayStation 4! Da domani, 8 dicembre, in contemporanea con l’aggiornamento dei contenuti di dicembre, i nuovi brani metteranno sicuramente alla prova persino i migliori musicisti. I Between the Buried and Me segnano il loro ritorno in Rock Band con “The Coma Machine”, un lungo brano di oltre 7 minuti dal loro concept album del 2015, Coma Ecliptic. Il secondo nuovo brano è l’epico “Heir Apparent” del gruppo metal svedese degli Opeth, un pezzo di quasi 9 minuti dal loro album del 2008, Watershed. A completare le tre nuove tracce c’è “Nevermore”, un brano del 2015 tratto dall’album ispirato all’Inferno di Dante, Underworld, dei Symphony X.

 

Ogni brano può essere acquistato individualmente al costo di €1.99·

 

Between the Buried and Me - “The Coma Machine”·

Opeth – “Heir Apparent”·

Symphony X – “Nevermore”

 

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...