Vai al contenuto

Espansioni GTA V


FraH2O

Messaggi raccomandati

Ciao, volevo chiedere se qualcuno sa se in futuro sono previste delle espansioni per la modalità storia single player.

se ne era parlato tempo fa ma ora come ora non si sa nulla

"Embrace your dreams,if you wanna be a hero you need to have dreams"
"Embrace your dreams and whatever happens protect your honor ...as SOLDIER"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Purtroppo sono solo rumor. Tutte queste fughe di notizie provengono da una sola fonte, uno youtuber che ogni giorno pubblica screen e robe varie riguardante, secondo lui, il nuovo DLC storia di GTA V.

Io sono un po scettico sulla cosa, diciamo che ci credo al 50%. Alcune immagini la fanno pensare diversamente, altre invece ti fanno capire che è tutto falso. Aspettiamo l'E3 e vediamo cosa succede.

Io sono del parere che un nuovo DLC storia uscirà sicuramente, ma non è detto che sia ambientato a San Fierro e Las Venturas.. troppo bello per essere vero, aspettiamo e vediamo.

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il bello sarebbe riprendere la storia con un'altro ricatto di Dave Norton per far fare qualche altro sporco lavoro ai 3. Gli agganci per continuare ci sarebbero tutti.

Ti sbagli,Ci potrebbe stare un prequel, ma un sequel non avrebbe senso. Chi ha voluto scegliere di eliminare uno dei protagonisti non potrebbe continuare come dici tu, ma su una cosa ti do perfettamente ragione, il modo per continuare c'è.

1)Si potrebbe continuare la storia con Franklin senza inserire Micheal o Trevor.

2)Un prequel su Micheal, Trevor e Brad.

3)Un personaggio completamente nuovo.

 

Una cosa è sicura, il DLC ci sarà, ma non sappiamo quando e dove sarà ambientato. Aspetto con ansia l'E3 :ok:

Modificato da HaloMyLove

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti sbagli,C i potrebbe stare un prequel, ma un sequel non avrebbe senso. Chi ha voluto scegliere di eliminare uno dei protagonisti non potrebbe continuare come dici tu, ma su una cosa ti do perfettamente ragione, il modo per continuare c'è.

1)Si potrebbe continuare la storia con Franklin senza inserire Micheal o Trevor.

2)Un prequel su Micheal, Trevor e Brad.

3)Un personaggio completamente nuovo.

 

Una cosa è sicura, il DLC ci sarà, ma non sappiamo quando e dove sarà ambientato. Aspetto con ansia l'E3 :ok:

Cazzarola hai ragione. Io da tenerone ho voluto salvare tutti e 3, non calcolavo i 3 finali differenti.

In qualsiasi caso spero in una espansione single player. La storia principale l'ho già rigiocata bene 3 volte

Link al commento
Condividi su altri siti

Cazzarola hai ragione. Io da tenerone ho voluto salvare tutti e 3, non calcolavo i 3 finali differenti.

In qualsiasi caso spero in una espansione single player. La storia principale l'ho già rigiocata bene 3 volte

Attendiamo L'E3, sono sicuro che ci sarà qualcosa. :ok:

Modificato da HaloMyLove

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...