Vai al contenuto

The Binding of Isaac: Rebirth


Tavoletta

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...

Doveva uscire oggi per 3ds, WiiU e appunto Xbox One in versione pal...

Per le prime 2 è uscito, per One, per il momento: picche! :icon_mad: :bang: :angry:


Ho dato un'occhiata in rete stamane e ho letto da qualche parte che l'uscita per la versione europea su One era spostata al 4 novembre...

Il motivo mi è sconosciuto...

A sto punto, speriamo che esca almeno per detta data.

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente, mi sa che mi ero sbagliato e la news era inerente l'uscita ufficiale per ps4...

Per One tutto tace, e menomale che il 29 doveva uscire in versione pal per tutte le console... :icon_mad:

Boh, mi sono rotto, al primo giro in un negozio prendo i nintendo points e lo scarico su Wiiu, tanto più che fortunatamente non è giocabile solo con il paddone ,ma si può usare anche il controller plus, peccato perché ci tenevo a prenderlo per one...


DOMANDONA: se io volessi prenderlo nello store americano, posso semplicemente andarci senza dover modificare l'account o c'è un qualche sistema particolare?

Scusate, sono ignorante in materia... :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 3 mesi dopo...

Tyrone Rodriguez di Nicalis ha annunciato che su Twitter che i lavori sulle versioni Xbox One, PlayStation 4 e Wii U di The Binding of Isaac: Afterbirth sono ormai terminati e che presto il gioco verrà sottoposto all'approvazione di Microsoft, Sony e Nintendo.

 

L'obiettivo di Rodriguez è quello di far uscire Afterbirth ad aprile in Europa e Nord America, tuttavia non ci sono ancora certezze dirette in merito. Il gioco è una versione aggiornata di The Binding of Issac: Rebirth e include nuove stanze, boss inediti, oggetti, armi extra, varie migliorie al gameplay e il supporto per la co-op locale fino a un massimo di quattro giocatori.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Nicalis ha annunciato oggi che Afterbirth (attesa espansione di The Binding of Isaac Rebirth) sarà disponibile in Europa e Nord America dal 10 maggio, nei formati Xbox One e PlayStation 4.

 

L'add-on sarà in vendita al prezzo di 9,99 euro e includerà oltre 100 ore di gameplay con nuove stanze da esplorare, aree inedite, otto boss aggiuntivi e dieci sfide mai viste prime.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...