Vai al contenuto

Organiziamo una Lobby privata


Messaggi raccomandati

Si gioco sempre senza aiuti, tranne abs che sono costretto ad usare avendo il freno sopra il pad, ma l'evento lamborghini è quello in america?? Mi sembra di aver fatto un tempo alto li, ho fatto solo qualche giro, se si lavora sul setup si può migliorare tantissimo ancora, la macchina tende a muoversi molto quindi si perde una marea di tempo nelle frenate/ripartenze, dovrei lovarare sul setup ma non ho proprio tempo, infatti ho messo su un potenziamento al volo mi sono fatto qualche giro giusto per marcare un tempo pulito nel caso mi dovessero regalare un altra auto

 

 

Sull'ultimo evento lamborghini vai come un missile, senza neanche usare il tcs dalle fumate che fai, mi sono avvicinato al tuo ghost ma sono ancora a mezzo secondo.

 

:dance:

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Risposte 85
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ciao a tutti!

Sono nuovissimo del forum, mi sono iscritto per cercare amici con cui giocare a Forza 6, purtroppo i miei amici "reali" non sono (più) interessati ai videogiochi ahimè...

Oltre a lasciarvi il mio gamertag pongo una domanda; dopo un paio di mesi in cui ho esplorato la modalità carriera mi sono approcciato al multiplayer con una domanda che mi assilla: vedo le "macro lobby" dal menu e tutte le opzioni sono settate sul massimo degli aiuti alla guida, io gioco con tutto disattivato tranne l'aiuto allo sterzo e il cambio utilizzando io il pad...c'è un modo per giocare online senza aiuti?! alla pari per così dire?

grazie a tutti in anticipo rimango a disposizione!

Gamertag: MiracleJohnny

Link al commento
Condividi su altri siti

No nelle lobby pubbliche ognuno fa come vuole, in alcuni eventi nelle leghe invece si gioca con danni simulazione, comunque il fatto che un altro usi gli aiuti non ti cambia nulla, anzi si tratta di un vantaggio visto che chi li usa gira più lento :D

 

Ciao a tutti!

Sono nuovissimo del forum, mi sono iscritto per cercare amici con cui giocare a Forza 6, purtroppo i miei amici "reali" non sono (più) interessati ai videogiochi ahimè...

Oltre a lasciarvi il mio gamertag pongo una domanda; dopo un paio di mesi in cui ho esplorato la modalità carriera mi sono approcciato al multiplayer con una domanda che mi assilla: vedo le "macro lobby" dal menu e tutte le opzioni sono settate sul massimo degli aiuti alla guida, io gioco con tutto disattivato tranne l'aiuto allo sterzo e il cambio utilizzando io il pad...c'è un modo per giocare online senza aiuti?! alla pari per così dire?

grazie a tutti in anticipo rimango a disposizione!

Gamertag: MiracleJohnny

Link al commento
Condividi su altri siti

No nelle lobby pubbliche ognuno fa come vuole, in alcuni eventi nelle leghe invece si gioca con danni simulazione, comunque il fatto che un altro usi gli aiuti non ti cambia nulla, anzi si tratta di un vantaggio visto che chi li usa gira più lento :D

 

 

Ah certo sicuramente se tutto va bene giro più veloce ma sai...senza aiuti l'errore umano è sempre dietro l'angolo ehehe :acc: e non nego che io stesso ne commetto sopratutto in qualche staccata senza abs in cui regolo il prato di Lime Rock ahaha

Grazie dell'aiuto e ne approfitto per estorcere un'altra delucidazione: ho letto da qualche parte dell'esistenza di una sorta di categorie in cui vieni inserito a seconda dei risultati, io non le vedo è solo mia disattenzione o cosa?

Grazie mille e chi vuole mi aggiunga senza problemi! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

non co cosa intendi con insermento in base al risultato, cerco di metterti più possibilità :D

 

nella gare in lobby pubblica = giro pulito più rapido = posizione in griglia nella gara dopo

 

nelle leghe = più vinci pi sali di livelo velocemente, parti da una categoria fino ad arrivare all'ultima di cui no ricordo il nome

 

nei rivali = il più veloce scala la classifica fino al primo posto

 

 

se vuoi aggiungimi, noi giochiamo spesso i lobby private, ciao

 

 

 

 

Ah certo sicuramente se tutto va bene giro più veloce ma sai...senza aiuti l'errore umano è sempre dietro l'angolo ehehe :acc: e non nego che io stesso ne commetto sopratutto in qualche staccata senza abs in cui regolo il prato di Lime Rock ahaha

Grazie dell'aiuto e ne approfitto per estorcere un'altra delucidazione: ho letto da qualche parte dell'esistenza di una sorta di categorie in cui vieni inserito a seconda dei risultati, io non le vedo è solo mia disattenzione o cosa?

Grazie mille e chi vuole mi aggiunga senza problemi! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

non co cosa intendi con insermento in base al risultato, cerco di metterti più possibilità :D

 

nella gare in lobby pubblica = giro pulito più rapido = posizione in griglia nella gara dopo

 

nelle leghe = più vinci pi sali di livelo velocemente, parti da una categoria fino ad arrivare all'ultima di cui no ricordo il nome

 

nei rivali = il più veloce scala la classifica fino al primo posto

 

 

se vuoi aggiungimi, noi giochiamo spesso i lobby private, ciao

 

 

 

Ecco le Leghe!!! a questo punto credo di non averle trovate per mia disattenzione ahaha

Non mancherò grazie della disponibilità! Ci vediamo in pista! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

sono proprio sotto la casella del multy, si tratta di belle competizioni alcune volte, peccato che alla fine non premia effettivamente i più forti ma solo chi sta li perdere tempo per accumulare punti, in pratica se vinci guadagni punti più velocemente ma anche se non lo fai più giochi più prendi punti che alla fine fanno classifica :D

io mi sono fermato ad Elite come categoria, poi se non sbaglio c'è ne un altra sopra ma mi scocciava perderci tempo :asd:

 

se vuoi confrontarti con i più fori ti consiglio i rivali, giri da solo contro il fantasma di chi ti precede finchè no lo batti, un po noioso ma utile

 

Ecco le Leghe!!! a questo punto credo di non averle trovate per mia disattenzione ahaha

Non mancherò grazie della disponibilità! Ci vediamo in pista! :ok:

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

sono proprio sotto la casella del multy, si tratta di belle competizioni alcune volte, peccato che alla fine non premia effettivamente i più forti ma solo chi sta li perdere tempo per accumulare punti, in pratica se vinci guadagni punti più velocemente ma anche se non lo fai più giochi più prendi punti che alla fine fanno classifica :D

io mi sono fermato ad Elite come categoria, poi se non sbaglio c'è ne un altra sopra ma mi scocciava perderci tempo :asd:

 

se vuoi confrontarti con i più fori ti consiglio i rivali, giri da solo contro il fantasma di chi ti precede finchè no lo batti, un po noioso ma utile

 

Ah ho capito insomma come dire "l'importante è partecipare" ahaha

Sulla parte multiplayer sono un novizio totale, che modalità consigli per delle sane gare? Rivali da quanto ho capito

Link al commento
Condividi su altri siti

per delle sane gare in compagnia lobby privata

 

per scalare le classifiche mondiali con i tempi ci sono solo i rivali

 

Ah ho capito insomma come dire "l'importante è partecipare" ahaha

Sulla parte multiplayer sono un novizio totale, che modalità consigli per delle sane gare? Rivali da quanto ho capito

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...