Vai al contenuto

Foto

Organiziamo una Lobby privata

• Per cortesia connettiti per rispondere
85 risposte a questa discussione

#61 Xbox360Mod

Xbox360Mod

Moderatore

• Moderatori
  • 8238 messaggi

Inviato 18 March 2016 - 11:49

il riferimento ti serve poco , gli altri possono girare nettamente più forte oppure molto più lenti

in questo gioco contano molto gli assetti, inoltre, su alcune piste devi necessariamente usare le auto giuste con annesso setup se vuoi fare un time attack per stare nei primi 100

Aluc74, ma sono silver, niente multy, ma vorrei avere qualche punto di riferimento in Rivali e nelle prove a tempo.

ciao

Messaggio modificato da Xbox360Mod, 18 March 2016 - 11:58

#62 Aluc74

Aluc74
  • Utenti
  • 364 messaggi

Inviato 18 March 2016 - 15:43

Giustissimo, infatti preferisco le sfide a tempo in cui la macchina è "bloccata", visto che di assett non ne capisco molto. Anche se pure come pilota non è che sia un fulmine.  :whew:

E poi vuoi mettere quando corro la carriera poter imprecare stile charlton henston contro i drivatar del forum?

"Mi hai buttato fuori all'ultima curva! Maledetto Xbox360Mod! Maledetto per sempre!"

:squile:

Messaggio modificato da Aluc74, 18 March 2016 - 15:44

• 0

Aluc74.png

#63 Xbox360Mod

Xbox360Mod

Moderatore

• Moderatori
  • 8238 messaggi

Inviato 18 March 2016 - 15:54

che il mio drivatar ti butti fuori all'ultima curva ci può stare :asd:

Onestamente non lo so come si comporta il mio drivatar perchè in realtà io gioco prettamente on line, la carriera lo fatta solo il primo mese, comunque le nostre GT sono qui sul topic, aggiungimi se vuoi on line sono Darksiders0777    nei rivali non credo che mi trovi, anche li se c'è qualche tempo lo fatto in gara on line, preferisco giocare con altre persone da poter mandare al quel paese che gridare da solo :asd:

Giustissimo, infatti preferisco le sfide a tempo in cui la macchina è "bloccata", visto che di assett non ne capisco molto. Anche se pure come pilota non è che sia un fulmine.  :whew:

E poi vuoi mettere quando corro la carriera poter imprecare stile charlton henston contro i drivatar del forum?

"Mi hai buttato fuori all'ultima curva! Maledetto Xbox360Mod! Maledetto per sempre!"

:squile:

Messaggio modificato da Xbox360Mod, 18 March 2016 - 15:55

#64 Snufflycleric9

Snufflycleric9
  • Novizio-
  • 3 messaggi

Inviato 19 March 2016 - 22:00

Ciao ragazzi.. Gioco da poco a forza 6 dopo horizon..effettivamente on Line è un auto scontro.. Sono rimasto un po' deluso... Aggiungetemi grazie.. Nick: SnufflyCleric9
  • 0

#65 Jake23

Jake23
  • Novizio-
  • 1 messaggi

Inviato 22 March 2016 - 23:50

ciao a tutti ragazzi, gioco da un po di tempo anche io a forza motorsport 6, il fatto è che sull'online non trovo italiani se volete potete aggiungermi. il mio Gamertag è: Trickle51. grazie

• 0

#66 Xbox360Mod

Xbox360Mod

Moderatore

• Moderatori
  • 8238 messaggi

Inviato 23 March 2016 - 15:22

in realtà c'è ne sono molti, solo che queli che mettono la bandiera ITA in evidenza siamo in pochi :D

#67 DaddiX94

DaddiX94
  • Novizio-
  • 4 messaggi

Inviato 24 March 2016 - 15:08

Ciao ragazzi mi sono appena iscritto e domani o al massimo lunedi mi arriva l'xbox one edizione limitata forza motorsport 6 e se non vi dispiace appena arriva vi aggiungo tutti e mi unisco a voi per giocare online   :love:   visto che "fuori" è una jungla   :evil:

• 0

#68 Xbox360Mod

Xbox360Mod

Moderatore

• Moderatori
  • 8238 messaggi

Inviato 30 March 2016 - 10:42

belle gare ieri sera, le lobby private sono sempre le migliori

Controlla le tue impostazioni di rete, nei DNS metti quelli di google,  inoltre verifica il tuo NAT  per rendere al meglio deve essere aperto, ma al limite va bene anche moderato, ieri sera non ci sentivamo in chat per problemi tuoi ,  tutti gli altri ci parlavamo senza problemi

#69 DaddiX94

DaddiX94
  • Novizio-
  • 4 messaggi

Inviato 30 March 2016 - 15:16

Siete davvero forti,appena mi hai invitato nel gruppo vi sentivo male dopo andava bene...provo a fare come dici tu...grazie 😃
  • 0

#70 Xbox360Mod

Xbox360Mod

Moderatore

• Moderatori
  • 8238 messaggi

Inviato 30 March 2016 - 15:48

ma quale forti, siamo solo allenati, giochiamo da settembre sarebbe grave il contrario  :asd: 

speriamo di sentirti la prossima volta, così ti diciamo quale auto prendere in base alla pista ma soprattutto gli assetti da usare, visto che hai iniziato da poco ti consiglio di farti un po di carriera per far soldi prima di tutto, ma soprattutto imparare bene le piste,  il passo successivo se già non lo fai, giocare con gli aiuti disattivati :ok:

Siete davvero forti,appena mi hai invitato nel gruppo vi sentivo male dopo andava bene...provo a fare come dici tu...grazie

#71 DaddiX94

DaddiX94
  • Novizio-
  • 4 messaggi

Inviato 31 March 2016 - 08:26

Di soldini ho più di un milione e mezzo e controlli gioco con solo il tcs attivo....😃
  • 0

#72 Xbox360Mod

Xbox360Mod

Moderatore

• Moderatori
  • 8238 messaggi

Inviato 31 March 2016 - 10:45

sei ancora povero :asd:   te ne servono molti di più,   per il TCS lo devi disattivare assolutamente, ti fa perdere mediamente da 1 a 2 secondi al giro, dipende dalla pista

Di soldini ho più di un milione e mezzo e controlli gioco con solo il tcs attivo....

#73 DaddiX94

DaddiX94
  • Novizio-
  • 4 messaggi

Inviato 31 March 2016 - 16:02

Aaah non lo sapevo...dopo provo un po senza tcs....ma senza nessun controllo certe auto sono troppo indomabili 😂
  • 0

#74 Xbox360Mod

Xbox360Mod

Moderatore

• Moderatori
  • 8238 messaggi

Inviato 31 March 2016 - 16:26

dipende dalla classe in cui corri ed anche dal setup che usi, poi comunque devi metterci anche del tuo nel dosare in accelerazione gestire con le marce quando serve,  forse stasera ci colleghiamo, cerca di sistemarti le cuffie / microfono così parliamo cerchiamo di darti una mano per quel che possiamo, ciao

Aaah non lo sapevo...dopo provo un po senza tcs....ma senza nessun controllo certe auto sono troppo indomabili

#75 Aluc74

Aluc74
  • Utenti
  • 364 messaggi

Inviato 11 April 2016 - 11:24

che il mio drivatar ti butti fuori all'ultima curva ci può stare :asd:

Onestamente non lo so come si comporta il mio drivatar perchè in realtà io gioco prettamente on line, la carriera lo fatta solo il primo mese, comunque le nostre GT sono qui sul topic, aggiungimi se vuoi on line sono Darksiders0777    nei rivali non credo che mi trovi, anche li se c'è qualche tempo lo fatto in gara on line, preferisco giocare con altre persone da poter mandare al quel paese che gridare da solo :asd:

Sull'ultimo evento lamborghini vai come un missile, senza neanche usare il tcs dalle fumate che fai, mi sono avvicinato al tuo ghost ma sono ancora a mezzo secondo.

:dance:

• 0

Aluc74.png

#76 Xbox360Mod

Xbox360Mod

Moderatore

• Moderatori
  • 8238 messaggi

Inviato 11 April 2016 - 11:32

Si gioco sempre senza aiuti, tranne abs che sono costretto ad usare avendo il freno sopra il pad, ma l'evento lamborghini è quello in america?? Mi sembra di aver fatto un tempo alto li, ho fatto solo qualche giro, se si lavora sul setup si può migliorare tantissimo ancora, la macchina tende a muoversi molto quindi si perde una marea di tempo nelle frenate/ripartenze, dovrei lovarare sul setup ma non ho proprio tempo, infatti ho messo su un potenziamento al volo mi sono fatto qualche giro giusto per marcare un tempo pulito nel caso mi dovessero regalare un altra auto

Sull'ultimo evento lamborghini vai come un missile, senza neanche usare il tcs dalle fumate che fai, mi sono avvicinato al tuo ghost ma sono ancora a mezzo secondo.

:dance:

Messaggio modificato da Xbox360Mod, 11 April 2016 - 15:21

#77 Kiove

Kiove
  • Novizio-
  • 6 messaggi

Inviato 21 April 2016 - 13:04

Ciao a tutti!

Sono nuovissimo del forum, mi sono iscritto per cercare amici con cui giocare a Forza 6, purtroppo i miei amici "reali" non sono (più) interessati ai videogiochi ahimè...

Oltre a lasciarvi il mio gamertag pongo una domanda; dopo un paio di mesi in cui ho esplorato la modalità carriera mi sono approcciato al multiplayer con una domanda che mi assilla: vedo le "macro lobby" dal menu e tutte le opzioni sono settate sul massimo degli aiuti alla guida, io gioco con tutto disattivato tranne l'aiuto allo sterzo e il cambio utilizzando io il pad...c'è un modo per giocare online senza aiuti?! alla pari per così dire?

grazie a tutti in anticipo rimango a disposizione!

Gamertag: MiracleJohnny

• 0

#78 Xbox360Mod

Xbox360Mod

Moderatore

• Moderatori
  • 8238 messaggi

Inviato 21 April 2016 - 13:35

No nelle lobby pubbliche ognuno fa come vuole,  in alcuni eventi nelle leghe invece si gioca con danni simulazione, comunque il fatto che un altro usi gli aiuti non ti cambia nulla, anzi si tratta di un vantaggio visto che chi li usa gira più lento :D

Ciao a tutti!

Sono nuovissimo del forum, mi sono iscritto per cercare amici con cui giocare a Forza 6, purtroppo i miei amici "reali" non sono (più) interessati ai videogiochi ahimè...

Oltre a lasciarvi il mio gamertag pongo una domanda; dopo un paio di mesi in cui ho esplorato la modalità carriera mi sono approcciato al multiplayer con una domanda che mi assilla: vedo le "macro lobby" dal menu e tutte le opzioni sono settate sul massimo degli aiuti alla guida, io gioco con tutto disattivato tranne l'aiuto allo sterzo e il cambio utilizzando io il pad...c'è un modo per giocare online senza aiuti?! alla pari per così dire?

grazie a tutti in anticipo rimango a disposizione!

Gamertag: MiracleJohnny

#79 Kiove

Kiove
  • Novizio-
  • 6 messaggi

Inviato 21 April 2016 - 14:46

No nelle lobby pubbliche ognuno fa come vuole,  in alcuni eventi nelle leghe invece si gioca con danni simulazione, comunque il fatto che un altro usi gli aiuti non ti cambia nulla, anzi si tratta di un vantaggio visto che chi li usa gira più lento :D

Ah certo sicuramente se tutto va bene giro più veloce ma sai...senza aiuti l'errore umano è sempre dietro l'angolo ehehe :acc:  e non nego che io stesso ne commetto sopratutto in qualche staccata senza abs in cui regolo il prato di Lime Rock ahaha

Grazie dell'aiuto e ne approfitto per estorcere un'altra delucidazione: ho letto da qualche parte dell'esistenza di una sorta di categorie in cui vieni inserito a seconda dei risultati, io non le vedo è solo mia disattenzione o cosa?

Grazie mille e chi vuole mi aggiunga senza problemi! :ok:

• 0

#80 Xbox360Mod

Xbox360Mod

Moderatore

• Moderatori
  • 8238 messaggi

Inviato 21 April 2016 - 15:33

non co cosa intendi con insermento in base al risultato, cerco di metterti più possibilità :D

nella gare in lobby pubblica =  giro pulito più rapido = posizione in griglia nella gara dopo

nelle leghe = più vinci pi sali di livelo velocemente, parti da una categoria fino ad arrivare all'ultima di cui no ricordo il nome

nei rivali = il più veloce scala la classifica fino al primo posto

se vuoi aggiungimi, noi giochiamo spesso i lobby private, ciao

Ah certo sicuramente se tutto va bene giro più veloce ma sai...senza aiuti l'errore umano è sempre dietro l'angolo ehehe :acc:  e non nego che io stesso ne commetto sopratutto in qualche staccata senza abs in cui regolo il prato di Lime Rock ahaha

Grazie dell'aiuto e ne approfitto per estorcere un'altra delucidazione: ho letto da qualche parte dell'esistenza di una sorta di categorie in cui vieni inserito a seconda dei risultati, io non le vedo è solo mia disattenzione o cosa?

Grazie mille e chi vuole mi aggiunga senza problemi! :ok: