Vai al contenuto

Foto

Organiziamo una Lobby privata

• Per cortesia connettiti per rispondere
85 risposte a questa discussione

#81 Kiove

Kiove
  • Novizio-
  • 6 messaggi

Inviato 21 April 2016 - 15:40

non co cosa intendi con insermento in base al risultato, cerco di metterti più possibilità :D

nella gare in lobby pubblica =  giro pulito più rapido = posizione in griglia nella gara dopo

nelle leghe = più vinci pi sali di livelo velocemente, parti da una categoria fino ad arrivare all'ultima di cui no ricordo il nome

nei rivali = il più veloce scala la classifica fino al primo posto

se vuoi aggiungimi, noi giochiamo spesso i lobby private, ciao

Ecco le Leghe!!! a questo punto credo di non averle trovate per mia disattenzione ahaha

Non mancherò grazie della disponibilità! Ci vediamo in pista! :ok:

• 0

#82 Xbox360Mod

Xbox360Mod
  • Utenti
  • 6900 messaggi

Inviato 21 April 2016 - 15:53

sono proprio sotto la casella del multy, si tratta di belle competizioni alcune volte, peccato che alla fine non premia effettivamente i più forti ma solo chi sta li perdere tempo per accumulare punti, in pratica se vinci guadagni punti più velocemente ma anche se non lo fai più giochi più prendi punti che alla fine fanno classifica :D

io mi sono fermato ad Elite come categoria, poi se non sbaglio c'è ne un altra sopra ma mi scocciava perderci tempo  :asd:

se vuoi confrontarti con i più fori ti consiglio i rivali, giri da solo contro il fantasma di chi ti precede finchè no lo batti, un po noioso ma utile

Ecco le Leghe!!! a questo punto credo di non averle trovate per mia disattenzione ahaha

Non mancherò grazie della disponibilità! Ci vediamo in pista! :ok:

Messaggio modificato da Xbox360Mod, 21 April 2016 - 15:54

• 0

#83 Kiove

Kiove
  • Novizio-
  • 6 messaggi

Inviato 21 April 2016 - 16:12

sono proprio sotto la casella del multy, si tratta di belle competizioni alcune volte, peccato che alla fine non premia effettivamente i più forti ma solo chi sta li perdere tempo per accumulare punti, in pratica se vinci guadagni punti più velocemente ma anche se non lo fai più giochi più prendi punti che alla fine fanno classifica :D

io mi sono fermato ad Elite come categoria, poi se non sbaglio c'è ne un altra sopra ma mi scocciava perderci tempo  :asd:

se vuoi confrontarti con i più fori ti consiglio i rivali, giri da solo contro il fantasma di chi ti precede finchè no lo batti, un po noioso ma utile

Ah ho capito insomma come dire "l'importante è partecipare" ahaha

Sulla parte multiplayer sono un novizio totale, che modalità consigli per delle sane gare? Rivali da quanto ho capito

• 0

#84 Xbox360Mod

Xbox360Mod
  • Utenti
  • 6900 messaggi

Inviato 22 April 2016 - 07:31

per delle sane gare in compagnia  lobby privata

per scalare le classifiche mondiali con i tempi ci sono solo i rivali

Ah ho capito insomma come dire "l'importante è partecipare" ahaha

Sulla parte multiplayer sono un novizio totale, che modalità consigli per delle sane gare? Rivali da quanto ho capito

• 0

#85 Kiove

Kiove
  • Novizio-
  • 6 messaggi

Inviato 22 April 2016 - 15:09

per delle sane gare in compagnia  lobby privata

per scalare le classifiche mondiali con i tempi ci sono solo i rivali

Grazie ti ho aggiunto!
  • 0

#86 Xbox360Mod

Xbox360Mod