Vai al contenuto

Organiziamo una Lobby privata


Messaggi raccomandati

  • Risposte 85
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Ciao ragazzi ci sono anche io : x Jason x l7l

 

Se non vi aggiungo prima io fatelo voi ;)

 

La sera ci sono il Lunedi, il mercoledi e di giorno o il sabato o la domenica.

 

Ho comunque l'app su Windows Phone quindi, nel caso, mandatemi un messaggio su Xbox live che li leggo sempre.

 

PURTROPPO lavoro dalle 8.30 alle 18:00 quindi in questa fascia oraria la One me la sogno... ahahah

Modificato da x Jason x l7l

x+jason+x+l7l.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ciao a tutti!!

Se potete aggiungermi il mio nick è: Triflux1985

Giocare nelle lobby comuni è diventato impossibile...

http://bergriver.co.uk/wp-content/uploads/2013/03/ktm-logo.jpg

http://a397.idata.over-blog.com/600x369/2/72/13/07/PASSION-MOTO-10/logo-ewc-enduro-world-2011.jpghttp://www.foxsport.it/images/stories/stagione_2012_2013/motori/omniare/LOGO_MX_MONDIALE.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

il riferimento ti serve poco , gli altri possono girare nettamente più forte oppure molto più lenti

in questo gioco contano molto gli assetti, inoltre, su alcune piste devi necessariamente usare le auto giuste con annesso setup se vuoi fare un time attack per stare nei primi 100

 

Aluc74, ma sono silver, niente multy, ma vorrei avere qualche punto di riferimento in Rivali e nelle prove a tempo.

 

ciao

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

Giustissimo, infatti preferisco le sfide a tempo in cui la macchina è "bloccata", visto che di assett non ne capisco molto. Anche se pure come pilota non è che sia un fulmine. :whew:

 

E poi vuoi mettere quando corro la carriera poter imprecare stile charlton henston contro i drivatar del forum?

 

"Mi hai buttato fuori all'ultima curva! Maledetto Xbox360Mod! Maledetto per sempre!"

 

:squile:

Modificato da Aluc74

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Aluc74.png

Link al commento
Condividi su altri siti

che il mio drivatar ti butti fuori all'ultima curva ci può stare :asd:

Onestamente non lo so come si comporta il mio drivatar perchè in realtà io gioco prettamente on line, la carriera lo fatta solo il primo mese, comunque le nostre GT sono qui sul topic, aggiungimi se vuoi on line sono Darksiders0777 nei rivali non credo che mi trovi, anche li se c'è qualche tempo lo fatto in gara on line, preferisco giocare con altre persone da poter mandare al quel paese che gridare da solo :asd:

 

Giustissimo, infatti preferisco le sfide a tempo in cui la macchina è "bloccata", visto che di assett non ne capisco molto. Anche se pure come pilota non è che sia un fulmine. :whew:

 

E poi vuoi mettere quando corro la carriera poter imprecare stile charlton henston contro i drivatar del forum?

 

"Mi hai buttato fuori all'ultima curva! Maledetto Xbox360Mod! Maledetto per sempre!"

 

:squile:

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

belle gare ieri sera, le lobby private sono sempre le migliori


Controlla le tue impostazioni di rete, nei DNS metti quelli di google, inoltre verifica il tuo NAT per rendere al meglio deve essere aperto, ma al limite va bene anche moderato, ieri sera non ci sentivamo in chat per problemi tuoi , tutti gli altri ci parlavamo senza problemi

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quale forti, siamo solo allenati, giochiamo da settembre sarebbe grave il contrario :asd:

speriamo di sentirti la prossima volta, così ti diciamo quale auto prendere in base alla pista ma soprattutto gli assetti da usare, visto che hai iniziato da poco ti consiglio di farti un po di carriera per far soldi prima di tutto, ma soprattutto imparare bene le piste, il passo successivo se già non lo fai, giocare con gli aiuti disattivati :ok:

 

Siete davvero forti,appena mi hai invitato nel gruppo vi sentivo male dopo andava bene...provo a fare come dici tu...grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende dalla classe in cui corri ed anche dal setup che usi, poi comunque devi metterci anche del tuo nel dosare in accelerazione gestire con le marce quando serve, forse stasera ci colleghiamo, cerca di sistemarti le cuffie / microfono così parliamo cerchiamo di darti una mano per quel che possiamo, ciao

 

Aaah non lo sapevo...dopo provo un po senza tcs....ma senza nessun controllo certe auto sono troppo indomabili

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

che il mio drivatar ti butti fuori all'ultima curva ci può stare :asd:

Onestamente non lo so come si comporta il mio drivatar perchè in realtà io gioco prettamente on line, la carriera lo fatta solo il primo mese, comunque le nostre GT sono qui sul topic, aggiungimi se vuoi on line sono Darksiders0777 nei rivali non credo che mi trovi, anche li se c'è qualche tempo lo fatto in gara on line, preferisco giocare con altre persone da poter mandare al quel paese che gridare da solo :asd:

 

 

Sull'ultimo evento lamborghini vai come un missile, senza neanche usare il tcs dalle fumate che fai, mi sono avvicinato al tuo ghost ma sono ancora a mezzo secondo.

 

:dance:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Aluc74.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...