Vai al contenuto

Foto

[Halo 5] Spartan Company ufficiale MondoXbox

• Per cortesia connettiti per rispondere
52 risposte a questa discussione

#21 Zuppamen

Zuppamen
  • Novizio-
  • 2 messaggi

Inviato 15 November 2015 - 15:41

Nel caso uno volesse aggregarsi, sempre vi sia posto disponibile, come deve fare?
  • 0

#22 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 12243 messaggi

Inviato 16 November 2015 - 07:58

Nel caso uno volesse aggregarsi, sempre vi sia posto disponibile, come deve fare?

clicca sul link blu nella prima pagina, entra col tuo account Xbox e metti "Join"
  • 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#23 AndyPancy

AndyPancy
  • Novizio
  • 12 messaggi

Inviato 25 November 2015 - 08:49

Ragazzi ho mandato la richiesta per aggregarmi alla spartan company, sarei ben lieto di farne parte, grazie!

• 0

#24 The Lost Prophet

The Lost Prophet
  • Utenti
  • 761 messaggi

Inviato 03 December 2015 - 19:51

Ciao ragazzi,mi aggrego anche io se posso,spero di rivedere anche i miei vecchi compagni di Mondoxbox con cui giocavo su Halo2 ;)

• 0

#25 vincy Z

vincy Z
  • Utenti
  • 3350 messaggi

Inviato 07 December 2015 - 10:53

Ho accettato chi aveva la richiesta in sospeso! :ok: Siamo quasi a 50! Tranquilli che il limite è 100, c'è posto per tutti
  • 0

fky05t.jpg

#26 giurionet

giurionet
  • Utenti
  • 360 messaggi

Inviato 14 December 2015 - 12:48

Grazie per avermi accettato, se volete giocare aggiungetemi. :)
  • 0
Immagine inserita

#27 mishima

mishima
  • Utenti
  • 782 messaggi

Inviato 11 January 2016 - 09:32

ragazzi..ma il team è dedicato solo ad halo 5...??
Nel senso che posso candidarmi lo stesso anche se per il momento non ce l'ho ancora? sto giocando su halo 4...e cercherei qualche compagno con cui giocare on line...orari permettendo.
  • 0

#28 vincy Z

vincy Z
  • Utenti
  • 3350 messaggi

Inviato 11 January 2016 - 09:38

Se vuoi puoi inserirti comunque, tanto anche su Halo 5 non è che siano granché supportate :asd:

• 0

fky05t.jpg

#29 mishima

mishima
  • Utenti
  • 782 messaggi

Inviato 11 January 2016 - 09:49

ok...grazie....stasera ci provo
  • 0

#30 nemesjs193

nemesjs193
  • Novizio-
  • 4 messaggi

Inviato 11 January 2016 - 17:31

Potete accettare la mia richiesta? Grazie in anticipo!
  • 0

#31 vincy Z

vincy Z
  • Utenti
  • 3350 messaggi

Inviato 12 January 2016 - 09:18

Potete accettare la mia richiesta? Grazie in anticipo!

Fatto! Ho visto che mi hai mandato un messaggio su Waypoint. Non c'è un modo per "giocare con le persone del clan" (che poi non è un clan, è il gruppo di MX) visto che non ci sono ancora questo tipo di funzioni nel gioco (né si sa se le aggiungeranno :asd: ). Se vuoi giocare con qualcuno devi aggiungerlo agli amici e/o invitarlo, come si fa in qualsiasi altro gioco! ;)

• 0

fky05t.jpg

#32 mishima

mishima
  • Utenti
  • 782 messaggi

Inviato 12 January 2016 - 10:10

ho visto anche io....
le stats del gruppo sono date dalla media dei partecipanti allo stesso? giusto?
Avete range davvero alti...almeno da quei pochi che ho visto.
  • 0

#33 vincy Z

vincy Z
  • Utenti
  • 3350 messaggi

Inviato 12 January 2016 - 10:54

ho visto anche io....
le stats del gruppo sono date dalla media dei partecipanti allo stesso? giusto?
Avete range davvero alti...almeno da quei pochi che ho visto.

Sì, le varie stats nella pagina principale sono date dalla media di tutti i partecipanti, poi se vai sui profili singoli puoi vedere quelle più dettagliate del giocatore. :ok:
  • 0

fky05t.jpg

#34 mishima

mishima
  • Utenti
  • 782 messaggi

Inviato 12 January 2016 - 12:56

sicuramente avrei / avremo bisogno di giocare in gruppo...sono liv 13 / SR 13..ma giocare contro liv 18/20/16....e poi nella mia squadra ad ogni singola partita non si riesce a formar gruppo..(o al limite siamo solo in due tre in sintonia)...è frustrante...
Figurati nelle ultime partite..mi son ritrovato dei mostri (halo 4) livello 16/18/20....contro...
non riesco ad andar oltre le 5/6 kill...e abbandono perché mi girano i ****...
MI ritrovo da solo a girar per mappe!!

Messaggio modificato da mishima, 12 January 2016 - 12:58

• 0

#35 Claud10

Claud10
  • Novizio-
  • 9 messaggi

Inviato 12 January 2016 - 21:10

appena inviata richiesta...siete in 49!  Potrei essere il 50esimo??? :D

• 0

#36 nemesjs193

nemesjs193
  • Novizio-
  • 4 messaggi

Inviato 13 January 2016 - 11:00

Fatto! Ho visto che mi hai mandato un messaggio su Waypoint. Non c'è un modo per "giocare con le persone del clan" (che poi non è un clan, è il gruppo di MX) visto che non ci sono ancora questo tipo di funzioni nel gioco (né si sa se le aggiungeranno :asd: ). Se vuoi giocare con qualcuno devi aggiungerlo agli amici e/o invitarlo, come si fa in qualsiasi altro gioco! ;)

Ho capito,è un vero peccato,pero' potevano sfruttarla meglio l'idea delle spartan companies
  • 0

#37 vincy Z

vincy Z
  • Utenti
  • 3350 messaggi

Inviato 13 January 2016 - 11:22

appena inviata richiesta...siete in 49!  Potrei essere il 50esimo??? :D

No, ho cacciato qualcuno a caso e ti ho fatto entrare così non sei il 50esimo... scherzo, richiesta accettata! :asd:

• 0

fky05t.jpg

#38 Claud10

Claud10
  • Novizio-
  • 9 messaggi

Inviato 15 January 2016 - 21:06

No, ho cacciato qualcuno a caso e ti ho fatto entrare così non sei il 50esimo... scherzo, richiesta accettata! :asd:

ahahah grazieee!

• 0

#39 vincy Z

vincy Z
  • Utenti
  • 3350 messaggi

Inviato 23 January 2016 - 00:28

Ragazzi invito caldamente chi non si è ancora iscritto a farlo. Ci sono dei pacchetti ricompensa molto fighi che vengono dati al raggiungimento di determinati livelli in determinati encomi. Sì, ci sono degli encomi per le spartan Company, tipo sfide di gruppo. Potete trovarli nella pagina pagina principale e cliccandoci sopra potete anche vedere i progressi. Siccome i numeri sono grossi (tipo fai 30000 uccisioni) ci farebbe molto comodo essere il più possibile, specialmente se siete giocatori attivi. Siamo a buon punto, però se ci velocizziamo è meglio per tutti!

Inoltre sappiate che sto accettando tutti perché non posso conoscere nick e tag di tutti quelli che frequentano il forum/sito. Quindi, se avete tag e nick diversi, non avete la tag nel vostro profilo o altre cose simili e inviate la richiesta, sarebbe bello se me lo segnalaste anche qui. :D

Messaggio modificato da vincy Z, 23 January 2016 - 00:29

• 0

fky05t.jpg

#40 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 12243 messaggi

Inviato 23 January 2016 - 08:12

Ragazzi invito caldamente chi non si è ancora iscritto a farlo. Ci sono dei pacchetti ricompensa molto fighi che vengono dati al raggiungimento di determinati livelli in determinati encomi. Sì, ci sono degli encomi per le spartan Company, tipo sfide di gruppo. Potete trovarli nella pagina pagina principale e cliccandoci sopra potete anche vedere i progressi. Siccome i numeri sono grossi (tipo fai 30000 uccisioni) ci farebbe molto comodo essere il più possibile, specialmente se siete giocatori attivi. Siamo a buon punto, però se ci velocizziamo è meglio per tutti!

Inoltre sappiate che sto accettando tutti perché non posso conoscere nick e tag di tutti quelli che frequentano il forum/sito. Quindi, se avete tag e nick diversi, non avete la tag nel vostro profilo o altre cose simili e inviate la richiesta, sarebbe bello se me lo segnalaste anche qui. :D

finalmente hanno dato un senso alla spartan company!!!! -.-'
Questi encomi/obbiettivi da raggiungere è possibile vederli nel gioco stesso? o bisogna per forza andare su waypoint?

L'idea mi piace molto.

• 0
Immagine inseritaImmagine inserita