Vai al contenuto

Sherlock Holmes: The Devil’s Daughter


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Frogwares e Bigben Interactive hanno annunciato il nuovo episodio della serie Sherlock Holmes, intitolato The Devil's Daughter e in uscita nel corso del 2016 su PC, Xbox One e PlayStation 4.

 

Gli sviluppatori hanno diffuso tre screenshot del gioco, purtroppo al momento non ci sono altri dettagli, la presentazione ufficiale del progetto avverrà la prossima settimana, durante la Games Week di Parigi, in programma dal 28 ottobre al primo novembre.

 

http://image.noelshack.com/fichiers/2015/43/1445348502-3.jpg

 

http://image.noelshack.com/fichiers/2015/43/1445348502-1.jpg

 

http://image.noelshack.com/fichiers/2015/43/1445348502-2.jpg

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo di questo genere di giochi su console ne escono troppo pochi

 

Già... E' un vero peccato!

» Asus VivoBook Pro « - » Samsung Book Pro 360 « - » MacBook Pro Retina 15 (Mid-2014) «
» iPhone X 64GB « - » Samsung Galaxy S21 Ultra 5G «
» HTPC with Win11 & Plex « - » Xbox Series X « - » PS4 « - » SteamDeck «

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Bigben Interactive è lieta di annunciare la data di lancio di Sherlock Holmes: The Devil’s Daughter, l'avventura disponibile nelle edizioni dirette a PlayStation 4, Xbox One e PC a partire dal prossimo 27 maggio.

 

Sherlock Holmes: The Devil’s Daughter, l'avventura grafica sviluppata da Frogwares e distribuita da Bigben Interactive, è l'ottavo titolo della serie dedicato alle avventure dell'omonimo Sherlock Holmes, il famosissimo investigatore creato da Arthur Conan Doyle.

 

http://mediamaster.vandal.net/m/2-2016/201629111241_3.jpg

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Milano (Italia), 1° marzo 2016: Bigben Interactive, produttore e distributore di videogiochi, e lo studio Frogwares sono felici di annunciare il trailer di Sherlock Holmes: The Devil's Daughter, gioco di avventura che uscirà il 27 maggio su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Il trailer cinematografico A Mystic Trip è stato realizzato dallo studio UNIT Image, che in diverse occasioni ha ricevuto riconoscimenti di eccellenza per i suoi filmati in grafica digitale.

Sherlock Holmes: The Devil's Daughter, ottavo capitolo della serie inaugurata da Frogwares, è un gioco d'avventura unico che combina esplorazione, indagini e azione in un’esperienza di gioco straordinaria e assolutamente mozzafiato. Cosa ha condotto la giovane Katelyn al 221B di Baker Street? Forse la scoperta di un'oscura verità sulla sua famiglia? Chi è l'affascinante chiaroveggente che si è trasferita al 221C? E cosa può succedere quando sedute spiritiche e rituali occulti entrano nella casa della logica e del razionalismo?

Per la prima volta nella sua prestigiosa carriera, il più illustre dei detective non dovrà battersi per svelare un segreto, ma per mantenerlo... In Sherlock Holmes: The Devil's Daughter, i giocatori vestiranno i panni del grande detective in persona, che si ritroverà catapultato in un'avventura fantastica e piena d'azione. Un’esperienza interattiva assolutamente indimenticabile in cui gli intrighi si susseguono, gli indizi si accumulano, le piste si incrociano e le ipotesi si contraddicono... Riuscirà Sherlock Holmes ad arrivare all'incredibile rivelazione finale?

 

https://www.youtube.com/watch?v=NF_d44z2k5w

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...

Ubisoft e Bigben Interactive annunciano un nuovo accordo per la distribuzione in Italia di Sherlock Holmes: The Devil’s Daughter, che sarà disponibile nei negozi dal 10 giugno 2016, su PlayStation 4 e Xbox One.

 

Sherlock Holmes: The Devil’s Daughter, ottavo episodio della serie, è un gioco di avventura fantasy con un gameplay unico nel suo genere, che unisce indagini, azione ed esplorazione, e che farà vivere ai giocatori un’esperienza fantastica, mettendo alla prova nervi e intelligenza. Nei panni del detective più famoso al mondo, i giocatori dovranno stanare il male nei bassifondi di Londra, esplorando liberamente alcuni dei quartieri più rappresentativi della città, alla ricerca di indizi e individui sospetti, e sbrogliando un’aggrovigliata matassa di intrighi che li condurrà all’incredibile rivelazione finale.

 

“Siamo felici di proseguire la collaborazione con Bigben Interactive, iniziata lo scorso autunno con Rugby World Cup 2015 e WRC5. Sherlock Holmes: The Devil’s Daughter andrà ad arricchire il nostro catalogo per la stagione primaverile e porterà nelle case dei giocatori quell’intrigante miscela di mistero e indagini che ha reso famoso Sherlock Holmes”, ha dichiarato Ricardo Cones, Managing Director di Ubisoft Italia.

 

“Non avremmo potuto desiderare un partner migliore di Ubisoft per la distribuzione di Sherlock Holmes: The Devil’s Daughter in Italia”, ha dichiarato Alain Falc, CEO di Bigben Interactive. “Siamo sicuri che l’accordo assicurerà un futuro radioso a questo episodio e all’intera serie”.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

 

Nei panni del più celebre dei detective, dovrai dare prova di un senso della deduzione fuori dal comune, cercando di risolvere una serie di scomparse, tutte avvenute nel cuore di Whitechapel: una statua vivente, una banda di ladri o ancora un arcano tesoro maya. Con un mistero più sconvolgente dell'altro e con la minaccia che incombe sul 221B di Baker Street, riuscirà Sherlock Holmes a proteggere Katelyn, la sua figlia adottiva, dai pericoli che incalzano Sherlock Holmes The Devil's Daughter è un gioco di avventura fantastico, dal gameplay unico, che unisce indagine, azione ed esplorazione, per un'esperienza eccezionale, che metterà a dura prova l'intelligenza e i nervi saldi dei giocatori! Perlustra le strade della Londra Vittoriana alla ricerca di indizi e sospetti e dipana un'intricatissima matassa fino ad arrivare all'incredibile rivelazione finale.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
Ospite rickyrich91

tanta delusione...rispetto al primo parecchi passi indietro, hanno voluto inserire alcune sezioni alla Uncharted che non c'entrano nulla con questo gioco oltre ad aver diminuito enormemente la lunghezza e la difficoltà dei casi, nota positiva che l'ho pagato 9.90€

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...