Vai al contenuto

FTTC Telecom o Fastweb


Ashavar

Messaggi raccomandati

Dipende dalla tecnologia che useranno, se è il FTTC allora devono arrivare al cabinet che serve il tuo palazzo, aggiungerci le apparecchiature e poi potranno fare il cambio di tecnologia (ed eventualmente del tuo modem se ne hai uno non compatibile), la cosa però non è immediata perchè probabilmente devono fare delle procedure e magari mandare anche un tecnico (nel mio caso hanno rimandato il passaggio per un paio di settimane scrivendomi spesso l'sms "domani avverrà il cambio di tecnologia"). Se da te invece vogliono mettere il FTTH allora la situazione è più complessa, devono dare richiesta all'amministatore del tuo, questo deve autorizzarli a montare un'apparecchiatura nella tua scala e poi questa deve essere collegata, sempre trmaie cavo in fibra, al tuo appartamento.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho visto solo che questi tecnici hanno portato il cavo nella cantina del mio palazzo...

Chiamato Fastweb e ancora dicono che non hanno interventi sulla mia via......................

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Se sono arrivati in cantina allora potrebbe essere il FTTH, il cabinet dovrebbe essere fuori dal palazzo invece. Sicuro comunque che i lavori non fossero per Telecom?

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Se fossero di Telecom.. ma non credo..

Fastweb non può allacciare la fibra?

 

Non ho capito bene, questi lavori possono essere richiesti anche dal Comune?

Modificato da Skend

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...