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[Halo 5] Warzone (classico e assalto)


Zoid

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Ma è normale perché alla fine nei pacchetti argento-oro sono solo due gli sbloccabili perenni che escono, quindi il resto sono tutte armi/veicoli praticamente, magari giusto qualche potenziamento o bonus, ma siamo lì. Se non altro hanno dato la possibilità di rivendere le cose che non ci interessano, altrimenti a quest'ora avrei qualcosa come 300+ mongoose e 500+ soppressori (non scherzo :asd: )

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

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salve raga, mi piace molto la warzone ma non ho capito ancora come prendere le bombe...perchè ho visto che gli altri le hanno...sono ancora livello 14, centra anche questo?

QUali bombe? quelle al plasma o prometeiche? credo si prendano solo dalle I.A nemiche uccise, covenant o prometeici.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
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Ultimamente non ho molto tempo libero pero' per halo cerco di trovarlo,soltanto mi ritrovo da solo a giocarci visto che la mia solita compagnia ha dirottato su BO3,quindi chi vuol aggiungermi per delle partite la mia tag e' I As I CYBORG

ci sono la sera dopo le 22:30 e di solito gioco a massacro o swat,ho provato pochissimo war zone perche' da solo e' abbastanza noioso a mio modo di vedere.

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
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QUali bombe? quelle al plasma o prometeiche? credo si prendano solo dalle I.A nemiche uccise, covenant o prometeici.

Oppure con l'abilità armatura apposita, "esperto granate frammentazione" ti fa portare 3 granate e inizi con 1 granata framm (aggiunta alle 2 iniziali sono 3 subito) con "esperto granate plasma o frantumazione" inizi con 1 al plasma o 1 prometeica, in aggiunta alle 2 frag penso

Io ho solo abilità con 3 frag, quindi attendo conferme o smentite ;)

Modificato da MASTERFOX360
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Nuovo update per Warzone Assalto:

- punti REQ più veloci

- diminuito il tempo di conquista da 20 a 16 secondi

- si parte con una sola granata (YES!)

Per "punti REQ più veloci" cosa intendiamo?

 

Ottima la partenza con una sola granata, meno convincente la diminuzione del tempo necessario a conquistare; mi sembrava abbastanza bilanciato, tanto da portare la squadra a coordinarsi per poter difendere una conquista in corso.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

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Per "punti REQ più veloci" cosa intendiamo?

 

Ottima la partenza con una sola granata, meno convincente la diminuzione del tempo necessario a conquistare; mi sembrava abbastanza bilanciato, tanto da portare la squadra a coordinarsi per poter difendere una conquista in corso.

Il punto REQ per usufruire delle carte ha un tempo di carica più veloce.

Ho alcuni dubbi riguardo questa modifica, nella fase di conquista nucleo non vorrei vedere un sacco di gente andare in giro con Lanciarazzi e Combustibile.

Per il resto sono pienamente d'accordo con le modifiche fatte.

1329103.png

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Secondo me hanno sbagliato, io adesso vedevo un certo equilibrio e difficilmente mi sono trovato a dire "Ah vorrei avere più punti per prendere questa carta", perché si ricaricava già velocemente. Vedremo come va e se la differenza è sensibile!

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

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Il punto REQ per usufruire delle carte ha un tempo di carica più veloce.

Ho alcuni dubbi riguardo questa modifica, nella fase di conquista nucleo non vorrei vedere un sacco di gente andare in giro con Lanciarazzi e Combustibile.

Per il resto sono pienamente d'accordo con le modifiche fatte.

Ok, allora avevo ben intuito lo scopo di questa modifica :teach: !

 

Secondo me hanno sbagliato, io adesso vedevo un certo equilibrio e difficilmente mi sono trovato a dire "Ah vorrei avere più punti per prendere questa carta", perché si ricaricava già velocemente. Vedremo come va e se la differenza è sensibile!

Ti dirò, spesso e volentieri mi ritrovavo nelle condizioni di desiderare una qualsiasi carta di Livello 8; le poche volte che sono riuscito ad utilizzarla è stato quasi a fine partita, dove era praticamente sprecata.

 

Se lo scopo è garantire l'utilizzo di armi più potenti e rare ben venga :bow: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

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Ci sono poche cose che mi danno davvero fastidio in questo gioco, finora. Una è la mappa "Escape from ARC": vorrei prendere i designer che l'hanno pensata e stringergli la mano perché davvero, ce ne vuole per essere così idioti. Ma con che criterio hanno messo le 3 basi così vicine? Tra l'altro controllando quella centrale si ha il dominio assoluto praticamente, perché specialmente se le squadre sono squilibrate (come spesso accade, purtroppo) non si riesce nemmeno ad uscire dalla propria base e si finisce la partita in pochi minuti con la distruzione del nucleo. Tra l'altro non esiste un modo per aggirare il garage, perché da lì si possono vedere e controllare anche i vari tunnel che potrebbero consentire di arrivare alle spalle dei nemici. Davvero, complimenti.

L'altra cosa è che i compagni ci spostano troppo facilmente. È davvero fastidioso, a volte sei in un punto e vieni spostato, buttato giù o esposto al fuoco nemico da uno dei tuoi che stava semplicemente passeggiando. Davvero assurdo e insensato soprattutto...

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

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Ci sono poche cose che mi danno davvero fastidio in questo gioco, finora. Una è la mappa "Escape from ARC": vorrei prendere i designer che l'hanno pensata e stringergli la mano perché davvero, ce ne vuole per essere così idioti. Ma con che criterio hanno messo le 3 basi così vicine? Tra l'altro controllando quella centrale si ha il dominio assoluto praticamente, perché specialmente se le squadre sono squilibrate (come spesso accade, purtroppo) non si riesce nemmeno ad uscire dalla propria base e si finisce la partita in pochi minuti con la distruzione del nucleo. Tra l'altro non esiste un modo per aggirare il garage, perché da lì si possono vedere e controllare anche i vari tunnel che potrebbero consentire di arrivare alle spalle dei nemici. Davvero, complimenti.

L'altra cosa è che i compagni ci spostano troppo facilmente. È davvero fastidioso, a volte sei in un punto e vieni spostato, buttato giù o esposto al fuoco nemico da uno dei tuoi che stava semplicemente passeggiando. Davvero assurdo e insensato soprattutto...

Non sono d'accordo. Molte volte si riescono a prendere le 2 armerie, lasciando stare il Garage, dominando l'intera partita. Tutto dipende appunto dalla squadra.

Sono d'accordo sugli sbalzi che ci fanno fare i compagni, le bestemmie che volano quando succede XD

Modificato da GENGI 93

1329103.png

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Idem.

io la mappa la trovo giusta, poi son gusti.

Onestamente ieri ho fatto più di qualche partita e non è vero che se controllo il garage sei salvo, anzi.

 

Comunque apprezzo questa modalità, è fondamentale la cooperazione. Purtroppo questo è anche il rovescio della medaglia dato che è pieno di gente che ancora non ha capito cosa deve fare.

E' davvero difficile proteggerti se subisci un attacco di "massa" ed è pure difficile assaltare una postazione se questa è ben protetta..

 

Concordo sul fatto delle "spinte": ieri mi sono trovato spesso che nel momento in cui mi si scaricavano gli scudi cercavo di arretrare o spostarmi e puntalmente qualcuno mi "tratteneva" e rimanevo sotto il fuoco nemico o in altre circostanze sono stato spinto in mezzo ai colpi..

IRAZ+roby83.png

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