Vai al contenuto

Foto

[Halo 5] Warzone (classico e assalto)

• Per cortesia connettiti per rispondere
325 risposte a questa discussione

#321 Luke

Luke
  • Utenti
  • 3553 messaggi

Inviato 07 July 2016 - 14:17

Non trovate che la modalità Warzone Firefight duri decisamente poco? Dieci ondate sarebbe un numero più ragionevole. Sarà che sono abituato troppo bene con le cinquanta ondate dell'Orda di Gears of War.

Assolutamente d'accordo... anzi a dirla tutta a me questa nuova Firefight non entusiasma moltissima
È bella da giocare in compagnia, ma ci sono alcune cose da sistemare (obiettivi troppo difficili nei turni iniziali)
Sarà che sono un amante della "vecchia" Firefight (quella di ODST per intenderci) anche se non è minimamente paragonabile a questa
  • 0
Immagine inserita

#322 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 13742 messaggi

Inviato 08 July 2016 - 00:13

No io la preferisco così, se si dilungasse troppo potrebbe risultare frustrante.
E poi immaginate a perdere l'ultima ondata (la 10) dopo un ora di sforzi e carte sprecate a gogo.
Molto diversa da quella di odst e Reach, che sinceramente non mi entusiasmavano, e nemmeno quella di gears mi divertiva, questa di Halo 5 invece per me è droga.
Anche se quella di ryse imho è imbattibile.... si esatto, il tanto criticato sons of rome, ha la migliore modalità orda che io abbia mai giocato, intesa come divertimento e freneticita dove più passa il tempo è più si fa tosta, arrivando a dover rasentare la perfezione per sopravvivere, dopo la prima mezz'ora, un solo colpo avversario andato a segno basta per mettere fine alla partita, io ci ho passato le ore.....

Ovviamente, imho

Messaggio modificato da Hulong Zhan Shi, 08 July 2016 - 00:45

• 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#323 Alek

Alek
  • Utenti
  • 820 messaggi

Inviato 08 July 2016 - 07:11

La vecchia firefight di ODST l'ho sfondata in tutte le sue mappe e in tutti i suoi obiettivi: facevo le coop 4 giocatori in system link con gli amici.. che ricordi meravigliosi!

Su Halo 5 non c'è lo schermo condiviso pertanto proporre una modalità sparatoria simile o peggio uguale a quella di ODST o Reach secondo me sarebbe stato infattibile

Oltretutto fa sempre bene cambiare un po' le carte in tavolta. Dà freschezza al gioco e mi motiva a provare

• 0

#324 Mitchell17

Mitchell17
  • Utenti
  • 320 messaggi

Inviato 17 June 2019 - 12:56

Domanda, qualcuno che ci gioca ancora sa dirmi se trova partite? Perché ho finito di scaricare il gioco oggi dal Game Pass e le partite multiplayer in arena me le trova, mentre Warzone dopo 5 minuti di attesa con il matchmaking esteso non mi trova nulla fino a che non mi da errore
  • 0
Immagine inserita

#325 R3DMIDNIGHT

R3DMIDNIGHT
  • Utenti
  • 3384 messaggi

Inviato 17 June 2019 - 13:46

Domanda, qualcuno che ci gioca ancora sa dirmi se trova partite? Perché ho finito di scaricare il gioco oggi dal Game Pass e le partite multiplayer in arena me le trova, mentre Warzone dopo 5 minuti di attesa con il matchmaking esteso non mi trova nulla fino a che non mi da errore

warzone mi da il tuo errore da circa 3 mesi...forse di più...

ci ho rinunciato a giocarci...

quanto all'arena funziona tutto regolarmente

• 0

R 3 D M I D N I G H T
r3dmidnight.png

#326 Panno92

Panno92
  • Novizio
  • 177 messaggi

Inviato 17 June 2019 - 13:50

Io ho fatto un pò di partite un paio di weekend fa... probabilmente in settimana riuscirai a trovare partite solo la sera, quando si collegano gli americani

• 0

Panno92.png