Vai al contenuto

[Halo 5] Fucina


SupremeDavide

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...

io vorrei poter creare mappe con modalità warzone!!!! :DD

qui ( https://www.halowaypoint.com/en-us/community/blog-posts/building-the-biggest-forge-yet) le specifiche della nuova forgia halo 5. incredibile!

PS: vorrei creare la mappa Crash di COD 4 nella nuova fucina! A chi va di darmi una mano? Sempre se nn hanno tolto la coop fucina!

La mappa è questa: http://youtu.be/8WPGQShvH_0
farei anche una strada interna e una esterna per i veicoli e aggiungerei i veicoli aerei anche! spero però di non modificare troppo la mappa in questa maniera!
Prima bozza:

http://i63.tinypic.com/2s00qy0.jpg

Modificato da Pax360Volt

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

No!

qualcuno sa come cercare una mappa e scaricarla ? perché ho visto che un utente ha fatto la mappa north pole in mezzo alla neve :D

Bisogna prima diventare follower del tipo, poi andare sui suoi file e cliccare su " bookmark" in inglese ;)

Ps: troppo belli gli effetti spegiali tipo gas e tempesta di sabbia!!!

Sono stati grandi quelli di 343 a fornirci il tavolo dei respown e obiettivi pre fabricato!

Modificato da Pax360Volt

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sono disponibili le armi personalizzate warzone? tipo la prophet bane?

 

Hanno detto che li metteranno!

 

Edit: niente Pax, poi stasera metto un'anteprima della mia, ricorda molto il primo Halo, è un misto fra 343 Guilty Spark e Assalto alla Sala Controllo

Modificato da SupremeDavide
Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno sa come cercare una mappa e scaricarla ? perché ho visto che un utente ha fatto la mappa north pole in mezzo alla neve :D

 

mi accodo alla domanda, io avevo intenzione di fare una mappa bella grossa, solo che siccome volevo iniziarla a giocare da subito mi serviva una base di partenza..

c'è qualche tool in-game per effettuare ricerche oppure le devo scorrere tutte ?

 

(stasera Italian00b mi presta tutti gli halo li installo e domani con gli sconti li compro tutti insieme a FM6 , così l'unico gioco da scaricare sarà appunto l'ultimo che ho detto.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima!!! Come hai fatto a forografarla senza scrittine?

 

ragazzi per scaricare e giocare la mappa di un utente basta aggiungerlo nei follower, e andare nei suoi file e cliccare su "Bookmark", non so in ita come spunta.

 

vi ho aggiunto ragazzi! ci becchiamo in forgia :)

 

aggiungo la foto della mia! È quasi finita!!!

 

 

 

http://screenshotscontent-t4001.xboxlive.com/000900000071e81d-cb81bd10-294c-4132-a417-13d4e326f89c/Screenshot-Original.png?sv=2014-02-14&sr=c&sig=xFD7gHMcuW40R77cs9%2FcgNYqnyzGhq55bCUeouGv7I8%3D&st=2015-12-22T10%3A01%3A25Z&se=2015-12-22T11%3A06%3A25Z&sp=r&__gda__=1450782385_852f1693c59a0856c6f30fdc6348f897

 

anche io ho scelto la super nova come skybox, e il pulviscolo spaziale bianco come nebbiolina aggiunta. ma per la foto e per salvare i miei occhi stanchi ho messo la terra!!

 

 

Ecco i miei consigli, o trucchetti:

 

- fast deselect: quando clicchiamo con il dorsale destro, è più facile liberarsi della selezione con un rapido doppio clic sul d-pad verso il basso. ossia tornare spartan! ogni volta che selezionate qualcosa da modificare guardate sempre il numero selezione in basso, se è maggiore di 1 avete scordato qualcosa selezionato!!! quante volte ho sbagliato !!!

 

- quando state scegliendo i pezzi da usare, evocateli tutti, teneteli da parte e semplicemente clonateli ogni volta che volete usarli, molto più veloce!!! ricordatevi di lasciare sempre l'originale nel mucchietto.

 

- mettete le lampadine all'ultimo, per diminuire i tempi di caricamento in fase di costruzione

 

- spazio aereo: io ho piazzato diversi grattaceli naturali per dare luogo a battaglie aeree piene di coperture e inseguimenti tra essi

 

-magnetismo: utile a volte, da alternare allo spostamento manuale: dopo aver selezionato un oggetto, per cambiare da una modalità e l'altra cliccare una volta il tasto d-pad verso l'alto. usare il tasto d-pad destra e sinistra per aumentare la precisione dello spostamento. ricordatevi di tornare ad alti livelli di spostamento quando dovete spostare roba lontana :)

 

-gruppi e Lock: vi consiglio di impostare "bloccato" ogni gruppo di oggetti su cui avete finito di lavorare, anche temporaneamente. è facilissimo selezionare qualcosa di troppo per errore. con i gruppi spostare e cambiare colore a tutto l'edificio è una sciocchezza!!

 

- selezione multipla: basta tenere premuto il tasto selezione e spostare la visuale sugli altri oggetti! andate piano però. stessa cosa per la deselezione multipla.

 

-Scripting tutorial:

 

 

- Nebbia a radiazione nucleare, tutorial:

 

 

Modificato da Pax360Volt
  • Upvote 1

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima!!! Come hai fatto a forografarla senza scrittine?

 

ragazzi per scaricare e giocare la mappa di un utente basta aggiungerlo nei follower, e andare nei suoi file e cliccare su "Bookmark", non so in ita come spunta.

 

vi ho aggiunto ragazzi! ci becchiamo in forgia :)

 

aggiungo la foto della mia! È quasi finita!!!

 

 

 

http://screenshotscontent-t4001.xboxlive.com/000900000071e81d-cb81bd10-294c-4132-a417-13d4e326f89c/Screenshot-Original.png?sv=2014-02-14&sr=c&sig=xFD7gHMcuW40R77cs9%2FcgNYqnyzGhq55bCUeouGv7I8%3D&st=2015-12-22T10%3A01%3A25Z&se=2015-12-22T11%3A06%3A25Z&sp=r&__gda__=1450782385_852f1693c59a0856c6f30fdc6348f897

 

anche io ho scelto la super nova come skybox, e il pulviscolo spaziale bianco come nebbiolina aggiunta. ma per la foto e per salvare i miei occhi stanchi ho messo la terra!!

 

 

Ecco i miei consigli, o trucchetti:

 

- fast deselect: quando clicchiamo con il dorsale destro, è più facile liberarsi della selezione con un rapido doppio clic sul d-pad verso il basso. ossia tornare spartan! ogni volta che selezionate qualcosa da modificare guardate sempre il numero selezione in basso, se è maggiore di 1 avete scordato qualcosa selezionato!!! quante volte ho sbagliato !!!

 

- quando state scegliendo i pezzi da usare, evocateli tutti, teneteli da parte e semplicemente clonateli ogni volta che volete usarli, molto più veloce!!! ricordatevi di lasciare sempre l'originale nel mucchietto.

 

- mettete le lampadine all'ultimo, per diminuire i tempi di caricamento in fase di costruzione

 

- spazio aereo: io ho piazzato diversi grattaceli naturali per dare luogo a battaglie aeree piene di coperture e inseguimenti tra essi

 

-magnetismo: utile a volte, da alternare allo spostamento manuale: dopo aver selezionato un oggetto, per cambiare da una modalità e l'altra cliccare una volta il tasto d-pad verso l'alto. usare il tasto d-pad destra e sinistra per aumentare la precisione dello spostamento. ricordatevi di tornare ad alti livelli di spostamento quando dovete spostare roba lontana :)

 

-gruppi e Lock: vi consiglio di impostare "bloccato" ogni gruppo di oggetti su cui avete finito di lavorare, anche temporaneamente. è facilissimo selezionare qualcosa di troppo per errore. con i gruppi spostare e cambiare colore a tutto l'edificio è una sciocchezza!!

 

- selezione multipla: basta tenere premuto il tasto selezione e spostare la visuale sugli altri oggetti! andate piano però. stessa cosa per la deselezione multipla.

 

-Scripting tutorial:

 

 

- Nebbia a radiazione nucleare, tutorial:

 

 

 

 

credo che questo post debba essere spostato ad inizio pagina...

come aiuto/esempio per tutti..

così facendo sarebbe possibile anche fare una raccolta con tutte le info utili (da aggiornare in caso)

 

grazie per i consigli !

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...