Vai al contenuto

Foto

[Halo 5] Fucina

• Per cortesia connettiti per rispondere
162 risposte a questa discussione

#41 ADE Marc Alexander

ADE Marc Alexander
  • VIP
  • 1506 messaggi

Inviato 27 December 2015 - 17:38

Ps ho aggiunto una modalità inferno attivabile grazie ad un easer egg! http://xboxclips.com...ff-1f1cbf2e348a la mappa si chiama CrystalCrash

Modalità inferno? Questo easter egg mi è sfuggito, come si fa? *-*

• 0
MarcDesign | The crazy art of creative minds

#42 Pax360Volt

Pax360Volt
  • Utenti
  • 3487 messaggi

Inviato 27 December 2015 - 21:22

Bè semplicemente ho nascosto un oggetto, che, una volta trovato e distrutto, fa partire uno script che aziona il fuoco in tutta la mappa :DDDD
Ade se vuoi trovi il file nei miei file su halo! Puoi giocarci quando vuoi! Basta che aggiungi ai preferiti il mio file :) si aggiorna pure in auto :)

Messaggio modificato da Pax360Volt, 27 December 2015 - 21:23

• 0

tamPax modality...ON  tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

#43 Pax360Volt

Pax360Volt
  • Utenti
  • 3487 messaggi

Inviato 29 December 2015 - 12:23

Ragazzi che soddisfazioni ieri in privata sulla mia mappa!!! Stata una prova utilissima x capire il bilanciamento dei veicoli :) e poi ho aggiunto una passerella che dá sullo spazio, che funge da vera e propria base gialla con tanto di bandiera x giocare a bandiera neutrale a squadre da due!

flythrough: http://xboxclips.com...d2-d35f1ae38290
walkthrough: http://xboxclips.com/TX+Pax360Volt/1595b8f9-f29c-45e0-b9ca-75f6ea778ce8 

Incidenti di percorso! http://xboxclips.com...02-1fc86f47a2f7 Raggruppare roba che non segue le stesse regole della fisica!

Messaggio modificato da Pax360Volt, 30 December 2015 - 17:39

• 0

#44 Debian155

Debian155
  • Utenti
  • 19 messaggi

Inviato 30 December 2015 - 18:50

Ragazzi che soddisfazioni ieri in privata sulla mia mappa!!! Stata una prova utilissima x capire il bilanciamento dei veicoli :) e poi ho aggiunto una passerella che dá sullo spazio, che funge da vera e propria base gialla con tanto di bandiera x giocare a bandiera neutrale a squadre da due!

flythrough: http://xboxclips.com...d2-d35f1ae38290
walkthrough: http://xboxclips.com/TX+Pax360Volt/1595b8f9-f29c-45e0-b9ca-75f6ea778ce8 

Incidenti di percorso! http://xboxclips.com...02-1fc86f47a2f7 Raggruppare roba che non segue le stesse regole della fisica!

cavoli è bellissima come mappa!

complimenti :D

• 0

#45 Pax360Volt

Pax360Volt
  • Utenti
  • 3487 messaggi

Inviato 31 December 2015 - 11:26

cavoli è bellissima come mappa!
complimenti :D

Gassie :3 quando volete ci si gioca! Se volete potete pure giocarla in mia assenza, mettendola semplicemente tra le vostre preferite: ogni volta che farö dei cambiamenti si aggiornerà in automatico!
La nuova sezione è stata creata per fornire ai gialli e ai verdi la possibilità di giocare a ruba la bandiera neutrale!

Messaggio modificato da Pax360Volt, 31 December 2015 - 12:02

• 0

#46 85michy

85michy
  • Utenti
  • 286 messaggi

Inviato 31 December 2015 - 15:14

Scusate ma cos'è la mappa luci?
Sto facendo una mappa ed è al 140%

Grazie
  • 0

#47 Pax360Volt

Pax360Volt
  • Utenti
  • 3487 messaggi

Inviato 31 December 2015 - 18:22

Penso siano i calcoli di rendering della mappa tiguardo all illuminazione. Non ci dovrebbero essere grossi problemi se sfori il limite. Al massimo credo che avrai dei pop up grafici per quanto riguarla le luci o piccoli errori grafici
  • 0

#48 mricevuto

mricevuto
  • Utenti
  • 1274 messaggi

Inviato 01 January 2016 - 13:53

Questa è una mappa realizzata per Team Slayer, CTF e Koth (più o meno, 1 sola roccaforte). È una mappa simmetrica con una particolarità: è stata realizzata fuori dalla mappa Truth, cosa che comporta una serie di Texture molto... Covenant (inoltre le armi e le armature sono molto più lucide del normale). Per ora mancano alcuni dettagli, come gli spawn della mappa truth da eliminare, le armi da mettere all'interno della mappa e dei blocchi invisibili per bloccare l'accesso alla parte superiore dei muri\ perimetro mappa.

Il nome della mappa è Trex.

Spoiler

Edit:

Mappa completata, spawn originali della mappa cancellati, armi aggiunte:

• DMR x2
  • Fucile a scarica x2
  • Cannone a Combustibile (al posto della lama energetica) x1
  • Lanciarazzi HYDRA x1
  • Lanciagranate al plasma x1
  • Sovrascudo x2 (scriptati in modo tale che una volta raccolto uno, l'altro venga eliminato)

La mappa supporta le modalità Trex R. (KOTH, una sola roccaforte con tempo di conquista immediato), Trex S. e Trex CTF. 

Armi iniziali: BR e Magnum.

Tempo di Respawn: 5 secondi.

NB: Il DMR è leggermente buggato, in quanto nel mirino compaiono texture buggate, che non si vedono usando lo zoom.

Spoiler

Messaggio modificato da mricevuto, 01 January 2016 - 18:33

• 0
Immagine inserita

#49 Pax360Volt

Pax360Volt
  • Utenti
  • 3487 messaggi

Inviato 02 January 2016 - 10:45

Che figa! Una sorta di torre di babele!! Il mirino del fucile mi piace da morire, dà unicità alla mappa XD poverino, si confonde perchè è fuori mappa!
  • 0

#50 ADE Marc Alexander

ADE Marc Alexander
  • VIP
  • 1506 messaggi

Inviato 02 January 2016 - 12:03

Bè semplicemente ho nascosto un oggetto, che, una volta trovato e distrutto, fa partire uno script che aziona il fuoco in tutta la mappa :DDDD
Ade se vuoi trovi il file nei miei file su halo! Puoi giocarci quando vuoi! Basta che aggiungi ai preferiti il mio file :) si aggiorna pure in auto :)

Mi perdoni, so' un pirla. :bow: Non avevo capito che era una cosa che avevi fatto tu, pensavo fosse un easter egg della 343i! :asd:

Grande anche MrRicevuto! A parte l'idea geniale di uscire fuori dalla mappa, strutturalmente da quello che visto dai screenshots mi sembra fatta molto bene. Complimenti! :ok:

Messaggio modificato da ADE Marc Alexander, 02 January 2016 - 12:03

• 0
MarcDesign | The crazy art of creative minds

#51 Pax360Volt

Pax360Volt
  • Utenti
  • 3487 messaggi

Inviato 02 January 2016 - 20:04

;) Ci organizziamo e facciamo una partitona in ogni mappa by mondoxbox?? Daiiii io fino al 6 incluso sono free!
Ho aggiunto il respawn di fuga nella mappa XD che figata!!! Ps: la prossima mappa sarà un labirinto mobile stile tempio greco, con radicali influenze religiose covenant ( ergo veicoli e armi only covenant)
Spawn rosso e script coperture evocabili ( per rendere il pulsante piu evidente ho aggiunto un effetto speciale ( fx blu)
http://xboxclips.com...81-4a13763c9f7d

Messaggio modificato da Pax360Volt, 02 January 2016 - 14:37

• 0

#52 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 20639 messaggi

Inviato 08 January 2016 - 13:10

Microsoft e 343 Industries hanno comunicato di aver modificato ed ampliato la Fucina di Halo 5: Guardians, che permette di creare mappe e modalità di gioco.

Come rivelato dall’account Twitter ufficiale di Halo, ora è possibile salvare 100 mappe e modalità di gioco a differenza dei 40 slot disponibili in precedenza.

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#53 SupremeDavide

SupremeDavide
  • Utenti
  • 1182 messaggi

Inviato 10 January 2016 - 17:43

Costruendo mi rendo sempre più conto di quanto lo stile artistico della Bungie fosse più affascinante, misterioso e bello rispetto a quello di 343. Non serve esagerare per creare la bellezza (mia personale opinione ovviamente). Ecco un esempio di quello che sto facendo adesso (ancora in costruzione, c'è molto da sistemare tra cui vari problemi legati al budget della luce).

25yvkvk.png

• 1

#54 GENGI 93

GENGI 93
  • Utenti
  • 990 messaggi

Inviato 11 January 2016 - 19:44

Costruendo mi rendo sempre più conto di quanto lo stile artistico della Bungie fosse più affascinante, misterioso e bello rispetto a quello di 343. Non serve esagerare per creare la bellezza (mia personale opinione ovviamente). Ecco un esempio di quello che sto facendo adesso (ancora in costruzione, c'è molto da sistemare tra cui vari problemi legati al budget della luce).

CUT

A me sono proprio le strutture prometeiche che non piacciono.
L'atmosfera dei livelli Covenant o dei livelli Flood non la offre nessuno.

Comunque, ottimo lavoro!
Un po' tutti vi state dando da fare e sembra che stiano venendo anche abbastanza bene le mappe. Vorrei dedicare un po' di tempo anche io alla fucina, ma preferisco giocarmi i tanti arretrati che tengo da finire XD

• 1

#55 SupremeDavide

SupremeDavide
  • Utenti
  • 1182 messaggi

Inviato 12 January 2016 - 19:57

A me sono proprio le strutture prometeiche che non piacciono.
L'atmosfera dei livelli Covenant o dei livelli Flood non la offre nessuno.

Comunque, ottimo lavoro!
Un po' tutti vi state dando da fare e sembra che stiano venendo anche abbastanza bene le mappe. Vorrei dedicare un po' di tempo anche io alla fucina, ma preferisco giocarmi i tanti arretrati che tengo da finire XD

Grazie mille Gengi! Comunque per quanto riguarda il discorso artistico, ti riporto due commenti che ho scritto in un altro posto e che riassumono il mio punto di vista: "Se noti le strutture dei Precursori di 343 hanno una geometria complicatissima, secondo me inutile, e luci dappertutto, senza contare i pezzi fluttuanti. Non dico che sia brutto, però non riesco proprio a farmelo piacere!"

" Non saprei, io Halo lo sentivo e vedevo come un qualcosa di tangibile e plausibile. Basta guardare l'ultimo della Bungie, Reach. Militaristico ai massimi livelli, scuro, cupo, ma anche misterioso a tratti (nella missione "Il Pacchetto). Ma mi è sempresembrato un mistero reale, che poteva davvero celare un qualcosa spiegabile. Ora invece credo che la saga di Halo sia diventata troppo una "space opera". Accetto quello che succede senza fare domande, ma non mi sembra né plausibile né possibile in un mondo reale. Ci stiamo spostando dalla fantascienza al fantasy. E non dico che sia brutto o peggiore, ma per quanto mi riguarda preferisco di gran lunga il vecchio Halo."

E questo invece è un walkthrough della mappa (versione di ieri):

http://xboxclips.com...e0-ebd88b741bcd

• 1

#56 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 11255 messaggi

Inviato 12 January 2016 - 20:34

moooolto fighe queste mappe cavolo complimenti ragazzi

• 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#57 Pax360Volt

Pax360Volt
  • Utenti
  • 3487 messaggi

Inviato 13 January 2016 - 00:37

bella supreme! l'unico consiglio strutturale che mi sento di darti, è: stai attento a non creare troppi cuniculi, nella parte inferiore della mappa. se ci pensi tutte le mappe di halo alternano piccoli spazi ad ampi, stanze larghe etc, per via dei movimenti spartan :) ma come direzione artisica tanto di cappello :D mi piacciono le possibilità di parkur con le nuove abilità spartan. sono curioso: ci sarnno veicoli? :)

• 0

#58 SupremeDavide

SupremeDavide
  • Utenti
  • 1182 messaggi

Inviato 13 January 2016 - 16:33

moooolto fighe queste mappe cavolo complimenti ragazzi

Grazie mille Hulong!

bella supreme! l'unico consiglio strutturale che mi sento di darti, è: stai attento a non creare troppi cuniculi, nella parte inferiore della mappa. se ci pensi tutte le mappe di halo alternano piccoli spazi ad ampi, stanze larghe etc, per via dei movimenti spartan :) ma come direzione artisica tanto di cappello :D mi piacciono le possibilità di parkur con le nuove abilità spartan. sono curioso: ci sarnno veicoli? :)

Grazie mille Pax! Sì ci ho pensato a quello, il fatto è che la mappa è 2v2, quindi i cunicoli non dovrebbero creare problemi. E poi il gameplay prevedo che sarà focalizzato nella parte centrale alta della mappa, più simile agli spazi dei vecchi Halo. Almeno spero! Anzi, appena l'avrò finita (e manca davvero poco!) mi piacerebbe che qualcuno di voi se ne ha voglia mi faccia da tester!

• 0

#59 Pax360Volt

Pax360Volt
  • Utenti
  • 3487 messaggi

Inviato 13 January 2016 - 23:16

Tu fai un fischio e io corro. Lascia stare hulong è troppo forte nn c è prio con lui
  • 1

#60 SupremeDavide

SupremeDavide
  • Utenti
  • 1182 messaggi

Inviato 13 January 2016 - 23:27

Tu fai un fischio e io corro. Lascia stare hulong è troppo forte nn c è prio con lui

Ahahahah! Va bene va bene, quando è finita ti mando un messaggio e ci mettiamo d'accordo! A parte che farò una cosa in grande stile con tanto di trailer...

Comunque siamo molto vicini al completamento, penso che tra 2 giorni è pronta!

http://xboxclips.com...85-bb4617423f28

• 0