Vai al contenuto

problemi lag pesante e disconnessioni dalle partite


nik1993

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,scrivo perché da quando ho comprato la Xbox one sto avendo grossi problemi a giocare on-line,premetto che su Xbox 360 tutti questi problemi non li ho mai avuti!

 

Mi spiego,ho l'adsl wind 20 mb ormai da quasi un anno,fino al 16 settembre giocavo online con Xbox 360 e non ho mai avuto problemi,e sempre filato tutto liscio,da quando ho preso la Xbox one sin da subito giocare online e stato un dramma,esempio quando gioco a fifa inizio la partita è arrivato neanche a metà mi butta fuori dicendo che si è scollegato dai server ea, e se mi riconnetto mi dice che devo essere collegato a Xbox Live per connettermi,ma è senza senso perché quando lo fa io sono in gruppo e parlo tranquillamente,io sento le persone in gruppo e loro sentono me! A destiny anke se ho nat aperto ogni tanto mi dice che il nat e ristretto,a caso.. poi dal nulla mi butta fuori dalle partite e anke li quando tento di riconnettermi mi dice che non sono collegato a Xbox Live e che non posso! Dal router ho aperto le porte per il nat e ho messo l'ip statico per la one,ovviamente per Wind non ci sono problemi (ho chiamato e per loro è tutto apposto) qualcuno può aiutarmi? Se mi sono espresso male o serve qualche dettaglio chiedete,voglio capire e risolvere sta cosa,grazie in anticipo a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,scrivo perché da quando ho comprato la Xbox one sto avendo grossi problemi a giocare on-line,premetto che su Xbox 360 tutti questi problemi non li ho mai avuti!

 

Mi spiego,ho l'adsl wind 20 mb ormai da quasi un anno,fino al 16 settembre giocavo online con Xbox 360 e non ho mai avuto problemi,e sempre filato tutto liscio,da quando ho preso la Xbox one sin da subito giocare online e stato un dramma,esempio quando gioco a fifa inizio la partita è arrivato neanche a metà mi butta fuori dicendo che si è scollegato dai server ea, e se mi riconnetto mi dice che devo essere collegato a Xbox Live per connettermi,ma è senza senso perché quando lo fa io sono in gruppo e parlo tranquillamente,io sento le persone in gruppo e loro sentono me! A destiny anke se ho nat aperto ogni tanto mi dice che il nat e ristretto,a caso.. poi dal nulla mi butta fuori dalle partite e anke li quando tento di riconnettermi mi dice che non sono collegato a Xbox Live e che non posso! Dal router ho aperto le porte per il nat e ho messo l'ip statico per la one,ovviamente per Wind non ci sono problemi (ho chiamato e per loro è tutto apposto) qualcuno può aiutarmi? Se mi sono espresso male o serve qualche dettaglio chiedete,voglio capire e risolvere sta cosa,grazie in anticipo a tutti

 

stai parlando proprio di due giochi che hanno diversi problemi con il live

 

Fifa 16 ha avuto tantissimi problemi, alcuni disastrosi, gente che non poteva giocare per ore.

 

Destiny ha spesso problemi di disconnessione (addirittura qualcuno di noi salta durante l'incursione nei momenti più impegnativi). Può capitare ... soprattutto a chi non ha aperto tutte quante le porte

 

Ci sono da aprire sia le porte di Xbox sia quelle proprio per Destiny

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok allora ti faccio altri esempi,sempre lag pesante su battlefield hardline e disconnessioni dai server,e su titanfall mi è capitato di giocare partite disastrate dal lag e anke disconnessioni a go go!

 

allora questo è un problema tuo

io su Titanfall non ho mai avuto problemi (tranne ieri che non trovava partite)

 

da pc, vai su cerca, scrivi cmd e fai invio

scrivi "ping 8.8.8.8" e vedi che risultati ti da

 

poi vai sul sito speedtest.net e dicci i risultati

 

sicuramente sono tuoi problemi di linea

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto prima,ho disdetto con Infostrada perché da che avevo problemi con Xbox ho inviato ad avere problemi con tutto fino a che la connessione non è andata via del tutto.. io chiamavo l'assistenza e per loro era tutto apposto! Poi non appena ho dato la disdetta tutto a iniziato a funzionare bene.. che stranezza vero? Io non credo sia un caso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...