Vai al contenuto

[Halo 5] Pro e Contro


Hulong Zhan Shi

Messaggi raccomandati

Come da titolo, in questo topic parleremo di tutto quello che vi sta piacendo o non vi sta piacendo nel nuovo capitolo della saga.

 

Per il momento inizio soffermandomi su quelli che secondo me sono i difetti:

 

- La semplificazione:

 

Halo Reach aveva introdotto grandi passi in avanti per quanto riguarda la personalizzazione degli Spartan, vedere che in Halo 5 la customizzazione si riduce semplicemente ad un : Elmo, Visore, Armatura e colore è un vero spreco di potenziale, a mio parere l'idea di crearsi il proprio spartan era una delle cose che più c'azzecca con Halo, insomma....siamo degli spartan fighissimi, è ovvio che vogliamo averli più cazzuti! Più spazio alla personalizzazione sarebbe stato molto meglio.

Stessa cosa con gli emblemi, come si possono fare passi indietro così grandi? rispetto al passato questi qui sono molto più belli, ma perché non mettere la possibilità di combinarli come nei precedenti? e magari perché no, fare qualcosa in stile Black Ops dove siamo noi a crearlo.

 

- Il sistema rotazione mappe

 

Dopo aver testato un sistema di voto sulla master Chief collection, anche io ero entusiasta del fatto che "finalmente" c'era un sistema di rotazione mappe in stile Titanfall, così facendo non sarebbero uscite sempre le stesse, purtroppo però...ahimè, così non è.

Non so dove hanno sbagliato ma, possibile che in 15 mappe ne avrò viste solo 3 o 4??? e ho fatto qualcosa come 20 Match.

C'è qualcosa che non quadra.

 

- Modalità

 

L'idea di mettere Cattura Bandiera, fortificazione ed altre modalità in un'unica playlist mi fa storcere un po il naso, se voglio giocare SOLO a cattura Bandiera come negli altri Halo??? non posso, devo sperare che la rotazione casuale giochi a mio favore, spero che inseriscano le singole modalità al più presto e sopratutto che rispolpino quelle mancanti, come teschio, infetto, insomma perché non metterle? magari non erano le più giocate, ma una partitella ogni tanto per variare non può che fare bene.

 

-I Gradi

 

COme sicuramente sapete, esiste un sistema di gradazione utilizzato non solo per bilanciare le partite, ma anche per dare un valore al tuo livello di abilità, ebbene Ricordate la beta? ad ogni partita Vinta/Persa il nostro punteggio saliva/scendeva in una barra che ci mostrava i gradi, e ora dov'è finito??? Sono platino 1, ma ad ogni vittoria ( o sconfitta ) non c'è nessuna barra che mi dice quanto manca per il prossimo grado, niente di niente...

 

-Il sistema REQ

 

Personalmente trovo che il sistema REQ sia un'ottima trovata, spacchettare e sperare di trovare qualcosa di raro è molto gratificante, il problema però è che nonostante ci siano oltre 300 oggetti tra Skin, armature, elmi, visori... la possibilità di trovarne qualcuno nei pacchetti è davvero bassa!!! Cavolo, un pacco REQ oro ( il più raro) costa 10.000 monete, quante partite bisogna giocare per comprarne uno? almeno 3 Warzone ( o più) ...per poi ricevere cosa? 1000 carte pistole ad aghi? questa cosa non va affatto bene, certo anche io ho droppato cose rare, rarissime.... ma se continuiamo così tra 2 anni non avrò trovato nemmeno il 20% degli oggetti personalizzabili.

Anche qui bisogna migliorare qualcosa.

 

------------------------------------------------------------------------------------------------------

Visto che fino ad ora ho elencato solo i difetti, è arrivato il momento di Parlare dei "Pregi"

 

-Il comparto Tecnico

 

Come sicuramente saprete , Halo 5: Guardians gira a 1080P e 60FPS stabili come la roccia ed è una cosa che mi lascia alquanto sbalordito, quello che il gioco regge è spaventoso.

Le mappe sono grosse, MOLTO GROSSE, le I.A che scorazzano nella campagna sono TANTISSIME e questa volta ancora più reattive degli altri capitoli della serie, ti attaccano tutte insieme, si sparpagliano, sono aggressive, letali.... non stanno un'attimo ferme, Le esplosioni ed effetti su schermo sono migliaia, e nonostante tutti questi compromessi, la grafica si mantiene a testa alta, talvolta riesce a regalare scorci da far gioire gli occhi.

Al momento non esiste gioco che sfrutta così la potenza di Xbox One, è proprio un altro livello rispetto quanto visto fino ad oggi, per vedere qualcosa di simile dovremo aspettare titoli da team interni come Quantum Break ( rimanendo ovviamente in tema Xbox One)

Insomma, il TOP e cavolo se fa la sua porca figura!

 

-La fisica

 

Avete mai provato a colpire un Grunt con una carica Spartan? con un pugno? anzi, meglio ancora, avete mai provato ad uccidere Un Elite con una lama energetica? il contraccolpo ricevuto è estremamente realistico, i corpi dei nemici reagiscono perfettamente agli impatti, sono credibili, anche troppo.

 

-Level Design e Direzione Artistica.

 

Le ambientazioni sono TUTTE spettacolari e diverse, mai ripetitive, anzi sempre variegate e curate ai massimi livelli, il tutto condito con un level design Pazzesco che si amalgama PERFETTAMENTE con le nuove Movenze degli Spartan ( il Parkour in particolare ) decine e decine di oggetti/posti dove arrampicarsi per aggirare il nemico, degne di nota sopratutto la grandezza delle ambientazioni, c'è molto da vedere ed esplorare, anche se rigiocata più volte, la campagna non soffre di ripetitività.

 

-Comparto Audio e Soundtrack

 

Anche questo di prim'ordine, spari, esplosioni, voci dei personaggi/nemici, grunt, , tutto gestito alla perfezione, uno dei pochi titoli dove il doppiaggio italiano rende giustizia ( finalmente ) giocato con le cuffie da gaming è una goduria, punto di merito alle soundtrack sempre ben azzeccate al contesto, difficilmente sentirete una colonna sonora di questo livello, brividi lungo la schiena in alcune occasioni.

 

-Collezionabili ed Easter Eggs

 

Il gioco è strapieno di cose da trovare (117 Intel), Decine di teschi ( non ricordo il numero preciso) e tantissimi dialoghi dei nemici/alleati da ascoltare, difficilmente riuscirete a trovarli tutti, bisognerà armarsi di pazienza e rigiocare più volte il titolo.

Le intel, non sono che degli audiolog da ascoltare, alcuni direttamente collegati con la trama principale ( vi consiglio dunque di cercarli per capire meglio la trama ) altri per approfondire la lore o con dialoghi divertenti ( quelli con i grunt xD)

 

-Il vecchio e il nuovo

 

Se pensate di trovarvi di fronte ad un Halo 4.5, beh vi sbagliate.

Sono riusciti a cambiare TUTTO, partendo dalle armi che variano di utilizzo, le armi prometeiche per esempio adesso inseguono il bersaglio ( e tanto, tantissimo altro) I mezzi sono diversi, e non meno i nemici..... ricordate i cari vecchi cavalieri prometeici? beh dimenticateli perchè adesso li si affronta in un modo totalmente diverso, e aggiungo che sono anche più fighi così, menzione per i cacciatori che adesso sono finalmente degli ossi duri ( anche troppo :icon_mad: )

 

-La storia

 

E' tutto un enorme WTF???? non mi sarei mai aspettato una piega così, credo che nessuno l'abbia anche solo lontanamente pensato.

la campagna pubblicitaria che ruota su Halo 5 mi sa di enorme trovata per distogliere la massa da quello che 343 industries realmente puntava, la direzione che hanno intrapreso è giusta? non lo so, ma adesso ho un Hype per Halo 6 sconfinato.

343 è molto coraggiosa, forse non tutti i fan ne saranno soddisfatti, beh a me questa scelta mi intriga non poco.

 

-Il gameplay

 

punto chiave di Halo 5 Guardians: il gameplay.

Fresco, rinnovato, finalmente mi sento un cazzutissimo spartan modificato geneticamente e potenziato con la tecnologia, a momenti sembra di essere un Avengers :asd:

Mi diverte troppo, correre, scattare, utilizzare il jetpack ( lo scatto ), la carica, il super pugno.... tutto avvincente.

Il parkour è la punta di diamante e si amalgama perfettamente all'eccellente Level design che vi ho accennato prima, sia nella campagna che nelle mappe multiplayer, infatti per questo motivo vi consiglio caldamente di giocarlo direttamente a Leggendario, utilizzare il parkour per aggirare i nemici, o dare ordini ai compagni per sorprenderli in combattimento diventa molto più sensato ( e divertente ) ad eroico è ancora troppo facile.

Insomma, secondo me è il pilastro di Halo 5 guardians e la formula vincente, a me Halo piace più così e voglio che continui su questa linea.

 

 

Matchmaking e bilanciamento

 

non poteva mancare la componente PVP, Il bilanciamento squadre nella modalità arena mi sembra fatto da dio, ho fatto più si 20 partite e la stramaggior parte le abbiamo vinte/perse di poco, insomma per il momento è riuscita a bilanciare molto bene le squadre, ovviamente non manca il caso sporadico dove si perde ( o vince ) con una differenza abissale.

Il Matchmaking è velocissimo ( Hai capito master chief collection? ) tempo 10 secondi e siamo già in partita.

Lag quasi inesistente, nonostante ho una connessione penosa, il 95% i nemici vanno giù....

 

Insomma godibilissimo.

 

Competitivo

 

inutile da ribadire, ma va detto, è tornato il vero Halo che i fan attendevano dai tempi di Halo 2.

Al momento signori, abbiamo quello che è il migliore FPS competitivo mai visto su console.

 

Warzone

 

La nuova modalità Warzone è quello che ci voleva per chi vuole prendersi una pausa nell'arena e spaccarsi con un grosso gruppo di amici, il vero campo di battaglia, caciara a mille, mezzi, I.A nemiche, mappe enormi e colpi ovunque.

A mio avviso è un'ottima aggiunta nella serie, avvincente e divertente.

 

Nota di demerito alle I.A della Warzone, ma quanto cavolo sono forti? talvolta sono più efficienti quelle che i giocatori, occhio a non sottovalutarle o siete già belli che morti, basta 1 secondo di distrazione, anche meno.

 

In definitiva

 

Signori, abbiamo tra le mani un capolavoro, eccellente sotto ogni punto di vista, avvincente, epico sia nel singleplayer che nel multiplayer.

Pienamente d'accordo con la recensione di multiplayer che l'ha premiato con un 9,5 ( io gli darei anche qualche punticino in più )

 

Buon divertimento.

http://i.imgur.com/9PfH2hJ.gif

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non ho giocato la beta e sono partito questa mattina direttamente con il multiplayer e ho giocato principalmente in arena -> tutti contro tutti.

I difetti che mi hanno fatto storcere il naso sino ad ora sono:

 

I punti descritti da Hulong Zhan Shi

 

Corsa o ricarica - E' possibile che sinché corro gli scudi non si ricarichino? Così è diventato, a parer mio, praticame impossibile fuggire dai nemici e tutto si risolve in un "appena qualcuno ti colpisce non sperare di uccidere qualcun'altro"... Penso che a qualcuno potrà anche piacere, ma sinceramente non sopporto questa cosa, sopratutto perchè dopo una kill invece di continuare ad attaccare devo aspettare che il tutto si ricarichi e questo mi annoia.

 

Grilletto sinistro - La possibilità di mirare è una grande aggiunta e sinceramente mi piace, quello che mi da fastidio è che appena si viene colpiti questa si disattivi: in uno scontro dalla distanza se si viene colpiti per primi praticamente non si ha possibilità di uccidere l'avversario in quanto non possiamo zoommare.

 

La rotazione della visuale - E' sono io o quando provo a ruotare di 180° la visuale rallenta? E' come se la velocità di rotazione si modifichi in base a quanto sto ruotando, questo oltre a confondermi mi rende quasi impossibile riuscire a girarmi per uccidere chi mi attacca da dietro.

 

18 metri - Questo probabilmente è il difetto più personale, ma odio il fatto che il rilevatore di movimento sia stato impostato a soli 18 metri: mi accorgo dei nemici quando praticamente sono troppo vicini per reagire...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Gas91.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Corsa o ricarica - E' possibile che sinché corro gli scudi non si ricarichino? Così è diventato, a parer mio, praticame impossibile fuggire dai nemici e tutto si risolve in un "appena qualcuno ti colpisce non sperare di uccidere qualcun'altro"... Penso che a qualcuno potrà anche piacere, ma sinceramente non sopporto questa cosa, sopratutto perchè dopo una kill invece di continuare ad attaccare devo aspettare che il tutto si ricarichi e questo mi annoia

QUesto sistema è stato messo proprio perché in Halo 4, quando sparavi un tipo se la dava a gambe levate, ne lfrattempo lo scudo si ricaricava, era quindi molto difficile ucciderlo.

Qui invece, non può farlo, o meglio... durante la fuga i suoi scudi rimangono offline, questo gli rende la vita poco facile rispetto al precedente capitolo della saga

 

 

 

 

Grilletto sinistro - La possibilità di mirare è una grande aggiunta e sinceramente mi piace, quello che mi da fastidio è che appena si viene colpiti questa si disattivi: in uno scontro dalla distanza se si viene colpiti per primi praticamente non si ha possibilità di uccidere l'avversario in quanto non possiamo zoommare.

Occhio che su Halo è sempre stato così ( tranne il 4) se zoomavi e qualcuno ti sparava, perdevi lo Zoom.

 

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, é vero che é sempre stato così, ma il sistema di mira era diverso e mentre nevli altri halo lo trovavo giusto qui mi da una bruttissima sensazione :/

Sará il fatti che devi tenere il tasto premuto...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Gas91.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, é vero che é sempre stato così, ma il sistema di mira era diverso e mentre nevli altri halo lo trovavo giusto qui mi da una bruttissima sensazione :/

Sará il fatti che devi tenere il tasto premuto...

 

 

Guarda che il sistema di mira in se è rimasto identico a prima, non è un ADS, è solo una nuova veste grafica per accontentare i coddari! :P

La mira non diventa più precisa con lo zoom, tanto meno non rallenta i movimento dello spartan, per tale trovo giusto che si tolga la mira quando sei sotto il fuoco nemico!

 

Stra d'accordo sul radar invece. Avevo criticato una cosa simile già ai tempi della beta, ma all'epoca non mi era accorto che erano passati da 25 a 18 metri... Pensavo che era il lag o per via dei movimenti/sprint più veloci! :acc:

Cosi il radar mi pare abbastanza inutile a mio avviso, ma non avendo provato la versione finale del gioco non posso giudicare più di tanto.

Modificato da ADE Marc Alexander

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono amante della.saga ma ho preso comunque halo 5... sentivo gridare nel miracolo.. ma non mi ha dato niente. . Solo molto nervosismo.. trovo il bilanciamento delle armi non perfetto la pistola fa molto più male di un caricatore del fucile.. e spara da molto lontano con una precisione devastante... vediamo.se migliora giocando nei prossimi giorni.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Luka88p.png
Link al commento
Condividi su altri siti

concordo anche io sul radar...cosi è inutile

 

le mappe poi son troppo piene di fottuti cunicoli e troppo...troppo...troppo verticali va bene tutto ma non fai a tempo a sparare mezzo colpo che c'è il tizio che s'arrampica e scappa via...l'altro che fa l'angolo e arrivderci...troppo da combattimenti ravvicinati (intendo roba da 4-5 metri altrimenti è tutto un colpetto/copertura/granata/copertura/colpetto)...

Le uniche decenti son quelle della beta (non quelle fatte con forge)...

 

La campagna graficamente pensavo peggio (sono al secondo capitolo).

 

Una cosa che non capisco è perche' negli altri halo se metti la sensibilita' a 10 quando ti giri ci metti un nanosecondo qui invece per girarsi ci mette una settimana o almeno a me da questa sensazione...

 

Dimenticavo...la magnum io la odio...sempre odiata...perche' non lo so...il Br se non ci fosse warzone sarebbe l'arma piu' rara del gioco...a ridatece il br per favore!!!!

Modificato da II DR4CO II
Link al commento
Condividi su altri siti

È vero, il radar stavolta è molto meno efficiente...., tenete gli occhi ben aperti e Trasformatelo come un arma a vostro favore.

Sulla verticalità delle Mappe, ci sono tantissimi modi per scappare, sorprendere, aggirare....io lo considero come qualcosa che rientra nei PRO, l'intero gioco punta su quello.

Ci vorrá molto tempo per imparare a conoscere le mappe e sfruttarle a dovere, fortuna esistono le private

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono pienamente soddisfatto del multiplayer.a parte qualche mappa che fa pettare.....il resto lo trovo veramente eccezionale.armi ben bilanciate e net code praticamente perfetto.da parte mia si merita un bel 10.

La campagna devo ancora iniziarla per bene,ho fatto solo i primi 5 minuti.....aspetto 3 amici per farla in coop.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

per me 9! mi aspettavo molto di più dal comparto grafico: cavolo doveva essere il primo su next gen!

343 ha puntato molto sulla fluidità, 60fps fissi come la colla su mappe enormi e strapiene di nemici conditi con 1000 animazioni ed effetti particellari.

Tecnicamente non esiste e non vedremo niente di meglio fino all'arrivo di Quantum Break o Uncharted.

 

@Seba: Sono d'accordo, solo per il multiplayer è un gioco che merita almeno 9,5. E credimi la campagna è ancor più spaventosa, almeno per me è la cosa migliore di questo 5° capitolo, al contrario delle recensioni che si soffermano solo sulla bontà della Warzone, io mi sto eccitando molto più nella componente sibgleplayer

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

343 ha puntato molto sulla fluidità, 60fps fissi come la colla su mappe enormi e strapiene di nemici conditi con 1000 animazioni ed effetti particellari.

Tecnicamente non esiste e non vedremo niente di meglio fino all'arrivo di Quantum Break o Uncharted.

 

@Seba: Sono d'accordo, solo per il multiplayer è un gioco che merita almeno 9,5. E credimi la campagna è ancor più spaventosa, almeno per me è la cosa migliore di questo 5° capitolo, al contrario delle recensioni che si soffermano solo sulla bontà della Warzone, io mi sto eccitando molto più nella componente sibgleplayer

Sicuramente la campagna di Halo è fondamentale.non a caso c'è una storia enorme che gli gira intorno.

però devo fare VERAMENTE i complimenti a 343I per il multiplayer.quando tutto gira a dovere è un piacere giocare qualsiasi modalità.è tutta mattina che gioco a SWAT,only magnum o br...beh!è un qualcosa di strabiliante,gira che è un miele....i colpi entrano che è un piacere....e,quando vieni uccisso c'è poco da lamentarsi,il LAG è praticamente INESISTENTE!!!!ecco...sotto questo aspetto hanno fatto veamente un signor lavoro...per quello si meritano un bel 10 nel comparto multiplayer

mappe e armi anche loro bilanciate bene...per le mappe come diceva Hulong è questione di tempo...una volta che le studi bene tutto risulta più facile.

ora incrociamo qualsiasi santo(lol)e speriamo che la situazione server rimane invariata per SEMPRE.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

Ditemi spassionatamente la vostra.

Merita come acquisto sì o no?

Principalmente single player gioco. Ma un giro su multi lo farei ogni tanto.

Vedo recensioni discordanti in giro.

Andrea

Dipende che uso farai della campagna, raccoglierai tutti i collezionabili? Cercherai gli easter Eggs? La rigocherai a leggendario oppure più volte con amici? Sono tutti fattori da considerare, perché se hai intenzione di comprare Halo 5 per fare quasi solo la campagna, giocandola una volta, per quanto spettacolare sia non vale certo 70, a questo punto ti consiglio Fallout 4 :)
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con voi sugli aspetti negativi, c'è qualcosa che non va nella rotazione delle mappe, capitano sempre le stesse, tra l'altro le più belle sono proprio quella della beta e non escono praticamente mai.

Una sola volta mi è uscita una dopo non so quante partite.

Poi il radar con questo raggio d'azione è davvero inutile, non fai in tempo a guardarlo che hai già il nemico alle spalle.

 

Per il resto il multiplayer mi sta piacendo parecchio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende che uso farai della campagna, raccoglierai tutti i collezionabili? Cercherai gli easter Eggs? La rigocherai a leggendario oppure più volte con amici? Sono tutti fattori da considerare, perché se hai intenzione di comprare Halo 5 per fare quasi solo la campagna, giocandola una volta, per quanto spettacolare sia non vale certo 70, a questo punto ti consiglio Fallout 4 :)

Grazie.

Quello che pensavo anche io.

Attendo fallout 4 e poi decido.

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

beh dai

secondo me non è male il concetto di avere un radar limitato così da rendere più importante l'acuità visiva ed uditiva ... un po' come una modalità inferno in Destiny o quella più difficile in Battlefield ma con un "aiutino"

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

beh dai

secondo me non è male il concetto di avere un radar limitato così da rendere più importante l'acuità visiva ed uditiva ... un po' come una modalità inferno in Destiny o quella più difficile in Battlefield ma con un "aiutino"

 

È vero, il radar stavolta è molto meno efficiente...., tenete gli occhi ben aperti e Trasformatelo come un arma a vostro favore.

Sulla verticalità delle Mappe, ci sono tantissimi modi per scappare, sorprendere, aggirare....io lo considero come qualcosa che rientra nei PRO, l'intero gioco punta su quello.

Ci vorrá molto tempo per imparare a conoscere le mappe e sfruttarle a dovere, fortuna esistono le private

 

Io se c'è una cosa che non sto aprezzando totalmente sono proprio alcune mappe dell'arena, che sono pensate più per lo scontro ravvicinato e il fattore sorpresa che per gli scontri sul medio che io preferisco.

Poi non so voi ma 2/3 delle volte che muoio in queste mappe avviene per causa di una granata che spesso nemmeno vedo da dove parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Io se c'è una cosa che non sto aprezzando totalmente sono proprio alcune mappe dell'arena, che sono pensate più per lo scontro ravvicinato e il fattore sorpresa che per gli scontri sul medio che io preferisco.

Poi non so voi ma 2/3 delle volte che muoio in queste mappe avviene per causa di una granata che spesso nemmeno vedo da dove parte.

E pensare che te dovresti essere abituato su Battlefield dove ci son cecchini che ti shottano da 2 km o gente con lanciamissili che ti butta giù l'elicottero da 700 metri!

Hehehe

Dai dai sono quasi invogliato a prenderlo

Soprattutto dalle clip che sto vedendo dagli "amici" di Xbox Live che salvano i filmati

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

E pensare che te dovresti essere abituato su Battlefield dove ci son cecchini che ti shottano da 2 km o gente con lanciamissili che ti butta giù l'elicottero da 700 metri!

Hehehe

Dai dai sono quasi invogliato a prenderlo

Soprattutto dalle clip che sto vedendo dagli "amici" di Xbox Live che salvano i filmati

Se vuoi bestemmia accomodati :) non te ne pentirai.

Ah già per quelli che "la killcam non serve" concordo, ma sto trovando fastidioso morire quasi accross the map senza sapere se é dio che spara o uno spartan

What is a man?.... A miserable little pile of secrets.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi bestemmia accomodati :) non te ne pentirai.

Ah già per quelli che "la killcam non serve" concordo, ma sto trovando fastidioso morire quasi accross the map senza sapere se é dio che spara o uno spartan

Già bestemmio in Destiny quindi poco mi cambierebbe

Sono allenato!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...