Vai al contenuto

[Halo 5] Modalità Arena


Zoid

Messaggi raccomandati

Comunque ho letto l'altra discussione. Sulla questione rotazione mappe, effettivamente alcune volte gira proprio male.

Sulle SWAT non so dare una risposta, mai capitato 10 partite magnum XD
Sulla questione playlist che tolgono e rimettono, non so perché fanno così. Forse vogliono mostrare che sono attivi e che ci tengono alla community di Halo, boh XD

Modificato da GENGI 93

1329103.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Perché tiene comunque conto delle partite giocate e perché si crea una caccia a fare più kill possibili.

 

mmmm hai ragione, ma sarebbe perfetto per le modalità massacro e swat.... in quello a squadre ovviamente no....

 

 

Comunque al momento è inutile andare a vedere le partite del passato. Non potete rendervi effettivamente conto di sto fatto. Visto che andando a vedere nelle statistiche dei giocatori, è possibile che abbiano un rateo più alto o più basso rispetto a quando li avete incontrati.

 

La partita che hai linkato è recente, poi avevano fatto anche pochissime partite, quindi ho potuto verificare.

 

Stasera mi metto a giocare che ora mi è venuta ancora piu voglia, partite fresche in arrivo! :asd: :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lukinho22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Perché così si crea una caccia a chi fa più kill.

Però così com'è ora si crea anche la situazione (che ad esempio si vede bene soprattutto con alcuni streamer/youtuber americani) in cui uno fa schifo di proposito nelle partite di qualificazione e poi, preso un rank basso, ara in maniera impietosa i poveracci che hanno veramente quel livello di skill. Lo posso confermare personalmente, testato sulle swat; da quando hanno resettato i ranghi mi sono qualificato oro (prima ero onice 1500 circa) e non ho più fatto partite con rateo negativo, addirittura una l'ho chiusa con circa 30 kill...

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Però così com'è ora si crea anche la situazione (che ad esempio si vede bene soprattutto con alcuni streamer/youtuber americani) in cui uno fa schifo di proposito nelle partite di qualificazione e poi, preso un rank basso, ara in maniera impietosa i poveracci che hanno veramente quel livello di skill. Lo posso confermare personalmente, testato sulle swat; da quando hanno resettato i ranghi mi sono qualificato oro (prima ero onice 1500 circa) e non ho più fatto partite con rateo negativo, addirittura una l'ho chiusa con circa 30 kill...

Beh, non ha senso qualificarsi di proposito ad un rango basso... a meno che non vogliate semplicemente gustarvi uccisioni facili.

Tra l'altro prima o poi avranno di nuovo il kill ratio di prima e lo stesso rank. Magari lo fanno per mostrare qualche clip ed accaparrarsi like e visualizzazioni su Youtube.

1329103.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, non ha senso qualificarsi di proposito ad un rango basso... a meno che non vogliate semplicemente gustarvi uccisioni facili.

Tra l'altro prima o poi avranno di nuovo il kill ratio di prima e lo stesso rank. Magari lo fanno per mostrare qualche clip ed accaparrarsi like e visualizzazioni su Youtube.

Logico che fanno così ma pensa chi se li becca contro.

In ogni caso non capisco che senso abbia mettere i ranks se il rateo viene preso così tanto in considerazione. In teoria se io sono diamante e un mio amico oro, ma abbiamo ratei simili non dovrebbe esserci un divario minore?

Comunque una cosa che trovo assolutamentw SBAGLIATA è il non poter scendere di grado. Se mi qualifico diamante ma poi faccio schifo non sarebbe giusto che mi declassasse a platino? Questo proprio non lo capisco

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Logico che fanno così ma pensa chi se li becca contro.

In ogni caso non capisco che senso abbia mettere i ranks se il rateo viene preso così tanto in considerazione. In teoria se io sono diamante e un mio amico oro, ma abbiamo ratei simili non dovrebbe esserci un divario minore?

Comunque una cosa che trovo assolutamentw SBAGLIATA è il non poter scendere di grado. Se mi qualifico diamante ma poi faccio schifo non sarebbe giusto che mi declassasse a platino? Questo proprio non lo capisco

 

bè se il ragionamento di gengi fosse giusto(ossia usato dal matchmaking), non avrebbe alcun valore il grado. l'importante è il rateo. se hai un rateo terribile giochi con gli oro comunque -esempio-

Modificato da Pax360Volt

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Hulong sei imbarazzante, sei andato a prender una partita giocata male per fare il brillante. L'ultima partita di ieri sera in cui stavo andando malissimo sono uscito e ho spento che era tardi per non rovinare la partita anche agli altri, visto che in swat la superiorità numerica non é rilevante soprattutto se uno sta giocando male. Fai di tutta l'erba un fascio, ed il fatto che sei andato a prenderti la briga di controllar le ultime 3 partite ( le statistiche si fanno analizzandone magari 20 non 3 ) é sconcertante :D. Sono a lavoro fino a stasera ma appena ho tempo sarò felice di mostrarti esempi in cui i gradi non sono messi in maniera equilibrata nella stessa partita. Non preoccuparti per l'antipatia fai pure, io invece sono allergico ai fanboy!

Le cose non me le invento, non sono l'unico a pensarla cosi e non sono mai venuto qua a rosicare, anzi ieri sera son anche passato da oro a platino in massacro. Un utente ha tirato fuori il problema matchmaking e io mi ci sono trovato ma saremo ritardati noi, tu non di sicuro perché oltre ad asfaltar tutti sei anche professore di matematica. Chapeau!

In realtà in matematica avevo 4 :asd: ma quel poco che so basta per fare un calcolo matematico e capire se la partita sia stata equilibrata o meno, non ci vuole una laurea di ingegneria, vabene anche il diploma di scuola elementare, giusto per informazione.

 

Le statistiche le ho fatte spessissimo con le mie partite, per vedere se il matchmaking girava bene o meno, non perdo di certo a guardare le tue ultime 20, se il matchmaking funziona con me, non vedo perché dovrebbe essere diverso per te, L'algoritmo è uguale per tutti.

 

Poi vbe, tu continui a chiamarmi fanboy così come tutti quelli che continuano a trovare scusanti per le loro sconfitte, peccato però che la matematica non è un opinione...quindi....se poi il vostro parere trascende le leggi matematiche, ah beh beati voi, alzo le mani perche non ho questo potere, preferisco basarmi su qualcosa di concreto piuttosto che sull'aria fritta :rolleyes:

 

 

 

bè se il ragionamento di gengi fosse giusto(ossia usato dal matchmaking), non avrebbe alcun valore il grado. l'importante è il rateo. se hai un rateo terribile giochi con gli oro comunque -esempio-

In quel caso giocheresti comunque con gente del tuo stesso grado, ma con un abbinamento specifico che equilibra la partita.

 

Il grado in se serve sopratutto per spronarti a giocare , migliorarti, avanzare, c'è soddisfazione ad arrivare da platino ad onice.

 

E aggiungo che il matchmaking funziona perfettamente anche contro i non classificati, io in tutti contro tutti già mi trova tutti diamante ed onice nononostante ho fatto 4-5 partite, questo perché già ha capito quali sono gli avversari giusti per me.

 

In tutto cio mi è venuta una voglia matta di giocare ad Halo, peccato però che i PC accesi mi fanno passare l'euforismo...

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo solo dare il resoconto che fino a 10 minuti fa mi ha portato davvero al limite, per cui ecco i problemi che mi hanno davvero deluso nonostante io considero Halo un capolavoro nonchè il mio gioco preferito:

 

-a pochi mesi dall'uscita trovo a dir poco scandaloso, dopo tutte queste parole sul ranking che comunque a volte funziona, ci si ritrovi a giocare (ad esempio essendo oro) contro delle persone che sono platino o diamante o addirittura onice. Mi spiegate che senso ha fare i ranks se poi non si usano? E poi su tutta la faccia della terra credere che quelle siano le uniche persone disponibili mi pare un po strano...

 

-stesse modalità, andiamo, è da novembre che giochiamo alle stesse cose, tolte le cose del weekend e delle vacanze. Spiegatemi come mai dovrebbero togliere le modalità, addirittura mettendo una scadenza, ma che motivo c'è? Le snipers ad esempio chi le ha più viste, e penso che molti si divertano un sacco a giocarci, come me ad esempio. Come mai devo giocare una partita dietro l'altra facendo in fretta perchè in due giorni tolgono tutto?? Poi Halo essendo un gioco principalmente online ha relativamente poche modalità online... non so voi come la pensiate ma io penso che sia chiaramente cosi

 

-le swat, mi spiegate perche su 10 partite che ho fatto di qualificazione tutte e 10 erano con le pistole? Non sto dicendo che è perche la pistola non la so usare, ma a parer mio le swat sono e saranno con un'arma primaria, almeno per la maggior parte delle partite

 

-problemi di sincronizzazione che non permettono di usare bonus prima di una partita o che non permettono di tornare al menu dopo la fine di un match, che, per altro, è risolvibile spesso e volentieri con il riavvio del gioco che chiaramente comporta la perdita di tutti i PE e i PR della partita

 

-ho dovuto reinstallare Halo perchè per una settimana la mia hud era sparita, i veicoli andavano avanti girati di 90 gradi, e i giocatori mentre sparavano guardavano in alto, ma i colpi arrivavano a segno. Per fortuna dopo la reinstallazione tutto è tornato come prima (ci mancherebbe altro) (sottolineo che non era lag, sono 10 anni che gioco e so riconoscere un lag da un bug di sistema)

 

Detto questo continuo ad affermare che per me halo è un capolavoro ma questi problemi me li aspetto da un gioco del 2000 non da uno che è uscito pochi mesi fa...

 

All'inizio era spettacolare, fluidità di gioco a dir poco incredibile, e ora a meno di un anno ci sono problemi davvero ENORMI a mio parere che vanno sempre in crescendo... per favore 343 salvate Halo...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Mielmark+797.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima partita di stasera:

 

https://www.halowaypoint.com/it-it/games/halo-5-guardians/xbox-one/mode/arena/matches/90caadf3-b867-451e-b926-b7e0aba419e0/players/lukinho22?gameHistoryMatchIndex=0&gameHistoryGameModeFilter=Arena

 

Oro 6, oro 2, platino 2, platino 1 VS oro 2, oro 2 oro 2 platino 2.

2 gradi sopra, 2 pari.

Media ratio:

1,175 VS 1,05

Quel Spockbowie ha affossato la sua squadra con un bel 5 - 14, ha un ratio di 0,8 il piu basso di tutti nella partita, e come kill generali è sotto di udite udite... 2000 kill, gli altri sono tutti sopra o a pari . Gli è andata male o è solo una pippa cronica? per me è un pippa cronica, infatti se andate a vedere le sue ultime 10 partite è SEMPRE sotto di brutto, ce ne sono solo due in cui è a pari e se per sbaglio finiva nella mia squadra al posto di un mio compagno forse a perdere ero io. Questo è quello che intendo quando dico che va a fortuna di chi ti trovi, e che li questo tizio secondo me non ci dovrebbe stare.

Quel Lukinho22 invece ha fatto 15 - 6 ed è un figo della madonna :asd: :asd: :asd: .

Ora la prossima magari faccio 0 - 20 e la pippa in quel contesto sarò io, tipo ieri sera, ma di sicuro non sarà una costante come lo è per questo tizio. Forse ora sto delirando, ma rimango della mia idea che giocato da soli non porta a nulla di buono, perchè la sorte fa il 50% del lavoro. Con uno o due compagni allora si, è perfetto.


In realtà in matematica avevo 4 :asd: ma quel poco che so basta per fare un calcolo matematico e capire se la partita sia stata equilibrata o meno, non ci vuole una laurea di ingegneria, vabene anche il diploma di scuola elementare, giusto per informazione.

Le statistiche le ho fatte spessissimo con le mie partite, per vedere se il matchmaking girava bene o meno, non perdo di certo a guardare le tue ultime 20, se il matchmaking funziona con me, non vedo perché dovrebbe essere diverso per te, L'algoritmo è uguale per tutti.

Poi vbe, tu continui a chiamarmi fanboy così come tutti quelli che continuano a trovare scusanti per le loro sconfitte, peccato però che la matematica non è un opinione...quindi....se poi il vostro parere trascende le leggi matematiche, ah beh beati voi, alzo le mani perche non ho questo potere, preferisco basarmi su qualcosa di concreto piuttosto che sull'aria fritta :rolleyes:

Ti chiamo fanboy perchè è quello che sei e continuerò a farlo.

Si vede dal modo in cui posti, come se ti stessi toccando come detto prima la fidanzata :asd: :asd: :asd: . Potevi tranquillamente postare le tue ragioni senza fare il saccente, ciao e buona serata :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lukinho22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Hulo,dal tuo penultimo intervento abbiamo fatto 2 pagine di discussione tranquilla. Prova per una volta a scendere dal tuo piedistallo (fatto di risultati di videogiochi poi... :whew: ) e poniti in maniera,non dico pacata ( detto da me poi) ma meno gradassa possibile. Ti abbiamo toccato il giocattolino,non la fidanzata (come ha detto lukinho)

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

 

bè se il ragionamento di gengi fosse giusto(ossia usato dal matchmaking), non avrebbe alcun valore il grado. l'importante è il rateo. se hai un rateo terribile giochi con gli oro comunque -esempio-

Ma allora cosa si mette a fare il grado se poi non ha alcun riscontro con la skill effettiva del giocatore? XD

Poi il problema è anche che non si può scendere dal tier in cui ci si è qualificati: magari mi classifico diamante e faccio schifo, finisco (se come dice gengi guarda così tanto il rateo) con degli oro che se perdono male si inca**ano perché sono stati messi contro un diamante (che magari è come skill al loro livello, ma come rank è due tier sopra). Se mi classifico diamante e gioco da oro devo avere il rango oro, non fare abbinamenti in base al rateo perché non si può scendere di rank.

Tenete conto che il 99% dell'utenza non spulcia waypoint o halotracker come noi, dove si hanno tutti i dati e si può analizzare un'eventuale squilibrio, ma semplicemente guarda il rapporto di fine partita, e, per quanto a questo punto sia il rateo il parametro fondamentale, essere oro ed aver perso perché messi contro degli onice non è proprio il massimo

  • Upvote 1

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma allora cosa si mette a fare il grado se poi non ha alcun riscontro con la skill effettiva del giocatore? XD

Poi il problema è anche che non si può scendere dal tier in cui ci si è qualificati: magari mi classifico diamante e faccio schifo, finisco (se come dice gengi guarda così tanto il rateo) con degli oro che se perdono male si inca**ano perché sono stati messi contro un diamante (che magari è come skill al loro livello, ma come rank è due tier sopra). Se mi classifico diamante e gioco da oro devo avere il rango oro, non fare abbinamenti in base al rateo perché non si può scendere di rank.

Tenete conto che il 99% dell'utenza non spulcia waypoint o halotracker come noi, dove si hanno tutti i dati e si può analizzare un'eventuale squilibrio, ma semplicemente guarda il rapporto di fine partita, e, per quanto a questo punto sia il rateo il parametro fondamentale, essere oro ed aver perso perché messi contro degli onice non è proprio il massimo

Assolutamente d'accordo, oltretutto c'è da tenere conto anche il caso contrario in cui vedi i diamante che fanno pettare con magari io che ho raggiunto l'oro in massacro e ti chiedi se i gradi li diano a caso o cosa... è vero, ci sono partite che sono equilibrate lo ammetto, ma a mio parere troppe volte ci sono magari dei divari assurdi di ranking che secondo me non ci dovrebbero essere

Un'altra cosa che pecca di questo halo è sicuramente il fatto che le medaglie a fine partite siano state totalmente abolite... cioè Halo non è Halo senza le medaglie a fine partita

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Mielmark+797.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il sistema di matchmaking fa acqua e basta, è inutile difenderlo. Hanno messo un cavolo di sistema di ranking, perché non lo sfruttano a dovere? Che ***** di logica è "metto uno forte, 2 medi e uno scarso in ogni squadra così la partita è equilibrato" oppure "metto due forti e due scarsi contro 4 medi così è equilibrato"? Ma stiamo giocando a calcetto sotto casa?

 

C'è il sistema di ranking, e lo ripeto, porca miseria. Una partita equilibrata dovrebbe essere 8 giocatori con uno scarto di abilità di massimo 3 gradi. Punto. Quindi, ad esempio, 8 giocatori da platino 2 a 4. Cosa c'è di difficile da fare? Ora i giocatori ci sono e queste cose si possono fare, se non lo sfruttano ora quando lo faranno? Quando ci saranno 10 giocatori per playlist e dovranno giocare i bronzi coi campioni?

 

"Ma vincy, magari 2 platino 3 non rendono uguale, quindi è giusto equilibrare la partita mettendo gni gni gnu" NO.

NO.

NO.

NO.

Se due platino 3 non rendono in modo molto simile il sistema di ranking è fallato. Ci sono 30 livelli (bronzo, argento, oro, platino, diamante da 1 a 6) + onice e campione per classificare un giocatore. Se non si riesce ad inquadrare precisamente l'abilità di un giocatore con così tanti livelli non so come si potrebbe.

 

"Ma Vincy magari quello è platino 3 e si è fatto portare su da una squadra forte, quindi ha un rateo di cacca" anche qui, mi dispiace ripetermi, ma NO. Vi ricordate su Halo 3 la gente che si faceva portare ai livelli alti da una squadra di amici? Ecco, alla 343 se lo ricordano. Così hanno impostato che il sistema di abilità non si regolasse solo sul rapporto vittorie sconfitte. "Ma loro avevano detto di sì!" ahahaha lo so, ma sono dei trolloni troppo simpy. Sembra strano perché non ci hanno mai mentito, vero? Comunque se non credete a me andate sul forum di Waypoint e c'è un topic con diverse prove accurate di questa cosa, dovete solo scavare un po' per trovarlo.

 

Riassunto: o è fallato il matchmaking o il ranking system. Certo è che tutto non funziona.

 

Peccato perché l'online il più delle volte è fantastico e il gameplay per me rasenta la perfezione. Sull'equilibrio delle partite però hanno proprio toppato. È una delle cose su cui la gente si lamenta di più.

 

P.S. Approfitto della visibilità che ha questa discussione per dirvi di andarvi a leggere (sopratutto se non siete ancora iscritti) il post che ho scritto nel topic della Spartan company di MX. È importante. Grassie.

Modificato da vincy Z
  • Upvote 2

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che non si scende di grado, quindi tutto ciò porta ad avere ranghi Diamante che, avendo un rateo basso, andranno a giocare con i Platino e gli Oro.

Il sistema del rango effettivamente al momento non funziona a dovere, ma l'equilibrio delle partite c'è. Che poi non vi sta bene di beccarvi la gente nabba in squadra, quello è un altro discorso. Qualche modifica va fatta sicuramente, ma come situazione non la vedo tragica

1329103.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Oro 6, oro 2, platino 2, platino 1 VS oro 2, oro 2 oro 2 platino 2.

2 gradi sopra, 2 pari.

Media ratio:

1,175 VS 1,05

Perfetto, come volevasi dimostrare un'altra partita equilibrata, il divario è così basso che non si potrebbe dire altrimenti.

Lo scontro era apertissimo su tutti i fronti.

 

 

 

-stesse modalità, andiamo, è da novembre che giochiamo alle stesse cose, tolte le cose del weekend e delle vacanze. Spiegatemi come mai dovrebbero togliere le modalità, addirittura mettendo una scadenza, ma che motivo c'è? Le snipers ad esempio chi le ha più viste, e penso che molti si divertano un sacco a giocarci, come me ad esempio. Come mai devo giocare una partita dietro l'altra facendo in fretta perchè in due giorni tolgono tutto?? Poi Halo essendo un gioco principalmente online ha relativamente poche modalità online... non so voi come la pensiate ma io penso che sia chiaramente cosi

Putrtroppo si, non riesco a capire neanche io perché non le mettano fisse -.-'

 

 

 

 

-problemi di sincronizzazione che non permettono di usare bonus prima di una partita o che non permettono di tornare al menu dopo la fine di un match, che, per altro, è risolvibile spesso e volentieri con il riavvio del gioco che chiaramente comporta la perdita di tutti i PE e i PR della partita

non devi uscire, ti basta aspettare 20 secondi e si sistema da solo.

Non perdi nessun Pe o PR, te li da magari la partita dopo.

 

 

 

Ma allora cosa si mette a fare il grado se poi non ha alcun riscontro con la skill effettiva del giocatore? XD

la Skill effettiva la calcola, ti basta vedere se uno è oro o diamante per capire già di che livello è, il fatto è che non essendoci la possibilità di scalare di grado, quelle persone che sarebbero dovute retrocedere, rimangono dello stesso grado, in quel caso il sistema si affida al rateo, quindi un diamante che va di m***a da più giorni potrebbe ritrovarsi in una squadra di Platino.

Non so perché non abbiano messo la possibilità di scalare indietro, però boh, l'importante è equilibri bene la partita.

 

 

 

Ti chiamo fanboy perchè è quello che sei e continuerò a farlo.

Si vede dal modo in cui posti, come se ti stessi toccando come detto prima la fidanzata :asd: :asd: :asd: . Potevi tranquillamente postare le tue ragioni senza fare il saccente, ciao e buona serata :ok:

Come già detto sono allergico alle boiate e alle persone che prima di parlare non ragionano/non si informano, in quel caso vado di matto e BOOOOOM.

non è che lo faccio solo su Halo eh, ma ovunque leggo scempiaggini :asd:

 

 

 

 

 

Voglio inoltre aggiungere che trovo davvero sfiancante arrivare a fare 20 uccisioni 9 morti e perdere perchè l'ultimo della tua squadra è diamante e fa 4 / 18 come se non ci fosse un domani

Succede, anche io sono diamante e qualche volta mi capita di giocare di m***a..... non è che si può andare sempre bene lol, non sei mica una macchina.

 

 

 

 

Hulo se non erro tu parli per memorie antiche, visto che è dall uscita di ark che nn tocchi halo...

mhhh no, in realtà l'ho giocato un paio di giorni fa qualche partitella in tutti contro tutti, e le ho trovato come sempre perfettamente equilibrate anche se non sono ancora classificato, gente al mio livello insomma.

I primi posti me li son sudati tantissimo... quelle in cui sono arrivato 3-4, beh potevo vincerle e arrivare primo giocando meglio.... in tutti contro tutti però si fa prima a dirsi che a farsi.

 

Ed anche se non giocassi da tempo, non vedo cosa cambierebbe LOOOOOOOOL, cos'è cambiano l'algoritmo di ricerca gicoatori nel giro di un mese? quello è e rimarrà a meno che non trovano una falla grossa quanto una casa, quindi non vedo il senso della tuo commento O.o

 

 

 

 

Il problema è che non si scende di grado, quindi tutto ciò porta ad avere ranghi Diamante che, avendo un rateo basso, andranno a giocare con i Platino e gli Oro.

Il sistema del rango effettivamente al momento non funziona a dovere, ma l'equilibrio delle partite c'è. Che poi non vi sta bene di beccarvi la gente nabba in squadra, quello è un altro discorso. Qualche modifica va fatta sicuramente, ma come situazione non la vedo tragica

Ma infatti si, viene descritta come una situazione penosa....

ah beh, io ci ho fatto centinaia di ore e ho trovato quasi sempre partite equilibrate, sia guardando i risultati finali, che la combinazione gradi e rateo U/M/A, però occhio a dire la verità che poi diventi fanboy! :asd:

 

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mha secondo me prima giravano meglio i server. Io ho abbandonato anche per questo. Comunque i tutti contro tutti sono una cosa a parte, perchè qui si parla di squadre, mentre li devi essere da solo, è molto piu facile il livellamento!! Tinstai basando su una modalitá dincui noi non teniamo conto

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so che sei il portatore assoluto di verità hulong, puoi scrivere quello che vuoi non ti considero proprio :fischio: i miei sospetti hanno gia avuto ampiamente conferma dagli altri.

 

Questa è l'ultima promesso poi lascio perdere:

https://www.halowaypoint.com/it-it/games/halo-5-guardians/xbox-one/mode/arena/matches/6e3e64fa-de62-4c23-a60d-d15f95a8d40b/players/lukinho22?gameHistoryMatchIndex=0&gameHistoryGameModeFilter=Arena

Qua manco il ratio è simile visto che sono in due ad avere 0,3 e 0,1 perchè sono le loro prime partite e questa è la conferma definitiva che il sistema se non è fallato, è quantomeno rivedibile, di sicuro non perfetto. Quell' 1 - 17 è fantastico :asd:

Con questo chiudo e lascio continuare voi :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lukinho22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

@Hulo il tuo ragionamento secondo me è sbagliato perche non si tratta di giocare bene una partita e il giorno dopo si gioca di ****, io parlo di una partita dietro l'altra che prima magari fai running riot e quella dopo sei sotto di 5. Poi tu sei a livelli piu alti quindi è piu difficile trovare qualcuno piu forte di te, sicuramente ti accorgeresti se ci fosse uno due gradi sotto di te in una partita, lo stesso io pero mi succede la cosa inversa, cioe che sono oro e becco i diamanti e gia di partenza non è un ragionamento logico: io sono oro devo giocare contro degli oro. Fine, non credo che ci si debba fare tutte ste pippe mentali, perche la falla è alla base, e tu discuti qualcosa che va oltre. Poi hai anche ragione tu che molte partite sono al filo del rasoio, ma arrivare a fare un distacco di 30 kill tra una squadra e l'altra io non lo chiamerei proprio bilanciamento

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Mielmark+797.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mha secondo me prima giravano meglio i server. Io ho abbandonato anche per questo. Comunque i tutti contro tutti sono una cosa a parte, perchè qui si parla di squadre, mentre li devi essere da solo, è molto piu facile il livellamento!! Tinstai basando su una modalitá dincui noi non teniamo conto

i server mi sembrano identici sinceramente, mi sembra piuttosto ci sia qualche bug in più per giocare in gruppo, sarà stato qualche aggiornamento.

Comunque, il mio discorso era generale su qualunque modalità, non sul tutti contro tutti, era un esempio come tanti visto che ho fatto qualche partita un paio di giorni fa proprio in quella modalità

Lo so che sei il portatore assoluto di verità hulong, puoi scrivere quello che vuoi non ti considero proprio :fischio: i miei sospetti hanno gia avuto ampiamente conferma dagli altri.

 

Questa è l'ultima promesso poi lascio perdere:

https://www.halowaypoint.com/it-it/games/halo-5-guardians/xbox-one/mode/arena/matches/6e3e64fa-de62-4c23-a60d-d15f95a8d40b/players/lukinho22?gameHistoryMatchIndex=0&gameHistoryGameModeFilter=Arena

Qua manco il ratio è simile visto che sono in due ad avere 0,3 e 0,1 perchè sono le loro prime partite e questa è la conferma definitiva che il sistema se non è fallato, è quantomeno rivedibile, di sicuro non perfetto. Quell' 1 - 17 è fantastico :asd:

Con questo chiudo e lascio continuare voi :ok:

Tranquillo che se non mi consideri mi fai un grosso piacere, così ho meno boiate a cui pensare :asd:

Del resto potete essere anche in mille a dire la stessa, la matematica non è opinonabile sai com'è :rolleyes:

@Hulo il tuo ragionamento secondo me è sbagliato perche non si tratta di giocare bene una partita e il giorno dopo si gioca di ****, io parlo di una partita dietro l'altra che prima magari fai running riot e quella dopo sei sotto di 5. Poi tu sei a livelli piu alti quindi è piu difficile trovare qualcuno piu forte di te, sicuramente ti accorgeresti se ci fosse uno due gradi sotto di te in una partita, lo stesso io pero mi succede la cosa inversa, cioe che sono oro e becco i diamanti e gia di partenza non è un ragionamento logico: io sono oro devo giocare contro degli oro. Fine, non credo che ci si debba fare tutte ste pippe mentali, perche la falla è alla base, e tu discuti qualcosa che va oltre. Poi hai anche ragione tu che molte partite sono al filo del rasoio, ma arrivare a fare un distacco di 30 kill tra una squadra e l'altra io non lo chiamerei proprio bilanciamento

Ma che qualche volta ci sia in distacco di 30 kill può capitare, anche più di qualche volta se ci si gioca come si deve.

 

Non molto tempo fa Io e Phantom Alpha siamo stati sconfitti da dei tizi, la partita dopo hanno fatto a malapena 5 kill..... In poche parole ci siamo riscattati asfaltandoli, ed erano del nostro stesso livello...grado e rateo.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

i server mi sembrano identici sinceramente, mi sembra piuttosto ci sia qualche bug in più per giocare in gruppo, sarà stato qualche aggiornamento.

Comunque, il mio discorso era generale su qualunque modalità, non sul tutti contro tutti, era un esempio come tanti visto che ho fatto qualche partita un paio di giorni fa proprio in quella modalità

Tranquillo che se non mi consideri mi fai un grosso piacere, così ho meno boiate a cui pensare :asd:

Del resto potete essere anche in mille a dire la stessa, la matematica non è opinonabile sai com'è :rolleyes:

Ma che qualche volta ci sia in distacco di 30 kill può capitare, anche più di qualche volta se ci si gioca come si deve.

 

Non molto tempo fa Io e Phantom Alpha siamo stati sconfitti da dei tizi, la partita dopo hanno fatto a malapena 5 kill..... In poche parole ci siamo riscattati asfaltandoli, ed erano del nostro stesso livello...grado e rateo.

Resta il fatto che per ora sei l'unico che continua a sostenere questa cosa hahah mi sa che non riusciremo a farti cambiare idea :P ci ribecchiamo online Hulong ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Mielmark+797.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...