Vai al contenuto

[Halo 5] Modalità Arena


Zoid

Messaggi raccomandati

Se vi interessa è disponibile, fino al 6 dicembre, un nuovo pacchetto REQ dedicato all'Halo Championship Series. Il prezzo è di 80.000 punti REQ ( o 10) e vi permetterà di acquisire skin arma e armatura dedicati al torneo. Potete vedere gli oggetti al seguente link.

Modificato da mricevuto
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/riceZITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Se vi interessa è disponibile, fino al 6 dicembre, un nuovo pacchetto REQ dedicato all'Halo Championship Series. Il prezzo è di 80.000 punti REQ ( o 10) e vi permetterà di acquisire skin arma e armatura dedicati al torneo. Potete vedere gli oggetti al seguente link.

Un'operazione commerciale bella e buona. Mettono un pacchetto del genere a 80000 (!!) PR per 72 ore soltanto, il che significa: giocate per 3 giorni di fila o spendete 10 $$$ per comprarvelo. L'armatura che esce è pure parecchio bruttina tra l'altro e le skin con l'emblema non valgono tutti questi soldi secondo me. Tanto poi sono cose che prima o poi sbloccheremo comunque... scemo chi lo prende insomma :asd:

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'operazione commerciale bella e buona. Mettono un pacchetto del genere a 80000 (!!) PR per 72 ore soltanto, il che significa: giocate per 3 giorni di fila o spendete 10 $$$ per comprarvelo. L'armatura che esce è pure parecchio bruttina tra l'altro e le skin con l'emblema non valgono tutti questi soldi secondo me. Tanto poi sono cose che prima o poi sbloccheremo comunque... scemo chi lo prende insomma :asd:

Mi sa che in questi giorni farò un po di warzone in più :asd:

Alla fine dei conti 80.000 son poche!

 

Ed ecco la nuova mappa Warzone, la nuova mappa arena, modalità fucina e 25 carte REQ aggiuntive.

 

Che ne pensate??? :bow: inchino a 343

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che in questi giorni farò un po di warzone in più :asd:

Alla fine dei conti 80.000 son poche!

 

Ed ecco la nuova mappa Warzone, la nuova mappa arena, modalità fucina e 25 carte REQ aggiuntive.

 

Che ne pensate??? :bow: inchino a 343

Beh si è visto poco, ma l'ambientazione delle mappe sembra bella, decisamente meglio delle mappe di BTB (fatte con la fucina).

Per quanto riguarda la fucina, non c'è nulla da fare, quelle strutture non riesco proprio a farmele piacere XD, poi proverò anche quella.

1329103.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che in questi giorni farò un po di warzone in più :asd:

Alla fine dei conti 80.000 son poche!

 

Ed ecco la nuova mappa Warzone, la nuova mappa arena, modalità fucina e 25 carte REQ aggiuntive.

 

Che ne pensate??? :bow: inchino a 343

 

finalmente una nuova mappa in warzone!

comunque dovevo informarmi prima su quel pack req limitato lol, mi stavo tenendo i crediti per fare un mega opening pack stile fifa.. l'ho spesi 80k per ritrovarmi niente.. almeno qualche arma o altro ce lo potevano aggiunge.. tipo un pack con 30 robe dentro comprese quelle 5 leggendarie gia comprese..

delusione!

Link al commento
Condividi su altri siti

I giocatori amano le odiate microtransazioni, ma non possiamo esimerci dallo spendere i nostri soldi in contenuti aggiuntivi. Le software house lo sanno bene e lo sa anche Microsoft che ha già incassato 1 milione di dollari grazie ai contenuti aggiuntivi di Halo 5: Guardians.

 

Infatti l’azienda ha annunciato il traguardo, raggiunto in breve tempo, che rappresenta un grande successo per 343 Industries e per Microsoft stessa.

 

I vari REQ pack hanno incassato molto bene e grazie agli incassi il montepremi di Halo World Championship 2016 che inizierà domenica è raddoppiato.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono nuovo del mondo halo sto giocando un po' in multyplayer ma alla lunga mi annoio non ho obiettivi tipo sbloccare armi o queste cose così.... Mi spiegate un po' la logica del multyplayer di halo forse non lho capita io... Grazie

 

Nelle modalità core di Halo, quelle arena, tutti partono uguali e hanno le stesse possibilità fin da subito. Sbloccare armi nuove non farebbe senso in questo contesto (ci hanno già provato in Halo 4 tra l'altro, il risultato è stato un disastro per cui la 343i e MS stanno ancora pagando il prezzo). In pratica H5G è un gioco che si basa sulla skill pura, la cooperazione e la competitività. Una cosa che si rispecchia anche nella maggior parte del level design or dove ci sono zone calde che vanno controllate e per farlo devi rimanere in movimento, controllare le power weapon e/o potenziamenti sparse sulla mappa, conquistare i veicoli in BTB e conoscere la posizione dei tuoi compagni di squadra per aiutarli durante le battaglie. Per questo motivo il camperaggio selvaggio è quasi impossibile (sulle mappe fatte bene puoi anche togliere il quasi) e ogni zona ha almeno due vie d'attacco diverse.

 

Insomma con il gameplay che propone Halo sbloccare armi nuove al di fuori di Warzone è completamente inutile. ll divertimento nasce nel diventare sempre più bravi, precisi, dal caos più totale di certe situazioni e che tutt'ora non ho mai visto in nessun altro gioco, salire di ranking e di conseguenza incontrare gente sempre più forte e dal fatto che ogni singola kill va combattuta fino all'ultimo! :ok:

 

Ci sono comunque una marea di cose cosmetiche come armature, skin e simboli da sbloccare, eh! Anche se personalmente il sistema RNG e i suoi REQ che propone H5 non mi fa impazzire.

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono nuovo del mondo halo sto giocando un po' in multyplayer ma alla lunga mi annoio non ho obiettivi tipo sbloccare armi o queste cose così.... Mi spiegate un po' la logica del multyplayer di halo forse non lho capita io... Grazie

Su Halo si combatte per la gloria, cercare di raggiungere il grado più alto possibile.

Se ti interessa lo sblocco di armi, armature e veicoli c'è la warzone.... C'è così tanta roba da sbloccare che dopo 200 ore di gioco non sei nemmeno a metà.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono nuovo del mondo halo sto giocando un po' in multyplayer ma alla lunga mi annoio non ho obiettivi tipo sbloccare armi o queste cose così.... Mi spiegate un po' la logica del multyplayer di halo forse non lho capita io... Grazie

esatto! fatti la warzone e sbusta armi :) il mio consiglio è iniziare a sbustare solo bronzo, fino a quando non hai collezionato tutte le comuni, poi passi ad argento e quando non sbusti più le carte nere(quelle trasparenti) inizia con gli ori ( 10.000 a pacchetto maledetti) .

ps: ti consiglio di cercare su youtube qualche bel riassunto di storia del mondo halo fino al 5, ne vale la pena :)

 

pps: ragazzi purtroppo per btb le prossime mappe saranno in fucina. devono rilasciare ancora quella di duchan23 che è ambientata nello spazio...

Modificato da Pax360Volt

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

allora io sono proprio scarso. Sono oro 1 e continuo a salire al grado 2 per poi scendere (gioco solo alla modalità pacchetto varietà). spesso faccio ottimi score, ma non so perché mi ritrovo a giocare 3vs4 all'80% dei casi.. o 1 si disconnette dopo 2 minuti oppure ho quello che finisce 2/15 xD

Link al commento
Condividi su altri siti

allora io sono proprio scarso. Sono oro 1 e continuo a salire al grado 2 per poi scendere (gioco solo alla modalità pacchetto varietà). spesso faccio ottimi score, ma non so perché mi ritrovo a giocare 3vs4 all'80% dei casi.. o 1 si disconnette dopo 2 minuti oppure ho quello che finisce 2/15 xD

Anche a me succede spesso, odiosissima sta roba quelli che fanno 2/15 che ti fan perdere la partita senza poter fare nulla mi fan uscire di testa :evil: , è colpa del matchmaking però che mette magari onice diamanti platino e ori nella stessa partita,.... a che caz servono i gradi se poi ti becchi gente random.

Ad onice mi sa non ci arriverò mai! senza un team non so quanto sia fattibile, cmq vi aggiungo e proviamo! non sono bravo, neanche scarso però **** almeno da non fare da bersaglio fisso :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lukinho22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...