Vai al contenuto

[Halo 5] Modalità Arena


Zoid

Messaggi raccomandati

Anche a me succede spesso, odiosissima sta roba quelli che fanno 2/15 che ti fan perdere la partita senza poter fare nulla mi fan uscire di testa :evil: , è colpa del matchmaking però che mette magari onice diamanti platino e ori nella stessa partita,.... a che caz servono i gradi se poi ti becchi gente random.

Ad onice mi sa non ci arriverò mai! senza un team non so quanto sia fattibile, cmq vi aggiungo e proviamo! non sono bravo, neanche scarso però **** almeno da non fare da bersaglio fisso :asd:

 

guarda ho appena concluso 7 partite. 4 vinte di cui una in 3v4 e un'altra in piena rimonta e chiusa sul 50-49 (stupenda :dance: ). 3 perse: una con un tizio che rimaneva fermo afk e un'altra 2v4 in modalità fuga - cioè da sparasi diretti in testa :/

 

Poi si trovano quelli che in modalità Roccaforti giocano solo a fare kill e degli obiettivi da conquistare se ne fregano ... poi è ovvio che io arrivo prima in squadra con 7 conquiste mentre gli altri fanno kill su kill con solo qualche medaglia difesa.. il punto è che non si vince sempre così

 

che dire... meh

Modificato da Alek
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quanti sono i lac? Cosa c'è dopo oro 2?

-oro 3 - 4 - 5 - 6

-Platino 1 fino a 6

-Diamante 1 fino a 6

-Onice (va a punteggio, parti da 1500 e sale man mano che vinci )

-Champion (i primi 200 onice con punteggio più alto )

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...