Vai al contenuto

[Halo 5] Modalità Arena


Zoid

Messaggi raccomandati

Stessa identica situazione.. Io ho fatto solo 4 partite, tutte perse ovviamente.. Avendo resettato gli status ha infiniti vantaggi chi gioca in team.. A me invece che gioco da solo metteranno sempre in squadra degli scarsoni :D

Mi metto l'anima in pace e stop.. Peccato perché giocando sempre da solo ero arrivato ad onice 1600+, ma ripartire praticamente da 0 non ne ho voglia sinceramente... Almeno mettessero qualche obiettivo stimolante per il multi... Come invece hanno fatto per la MCC

Così è una palla giocare da soli!

Idem, nella prima classificazione ero già Onice 1600 e passa; per questo mi irrito nel vedere gente infinitamente scarsa nel mio team :bang: !

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ero diamante 4 e bramavo ormai l'onice... quando ho visto l'azzeramento ho avuto un mancamento, cristo a saperlo non mi ci sarei neanche messo ora è da fare da capo :acc: . Le qualificazioni le ho fatte e mi son preso il solito platino, di solito man mano che gioco io mi invito nella squadra quelli che fanno gli score migliori fino a trovare almeno un compagno, basta essere in due e gia la storia cambia.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lukinho22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

L'aggiornamento è stato necessario perché il sistema era fallato e classificava male (verso l'alto, spesso) i giocatori. Molti infatti facevano notare come fossero arrivati ad onice in SWAT anche avendo perso diverse partite di classificazione. Anche un'altra playlist ne soffriva particolarmente, ma ora non ricordo quale. Visto che comunque avevano annunciato che i gradi sarebbero stati azzerati a cicli regolari, hanno pensato di farlo dopo questo fix giustamente. La notizia l'avevano già diffusa sui canali ufficiali, non è che l'abbiano fatto all'improvviso (ci mancherebbe :asd: ). Personalmente lo sapevo da una settimana almeno, poi non so se l'avessero detto anche prima. Ora dovrebbe essere più giusto nel posizionamento dopo le 10 partite di qualificazione... va da sé che se volete il risultato migliore conviene farle in squadra!

Fatto sta che il vostro grado massimo raggiunto (anche prima del reset) è visionabile sul sito di Waypoint: fate l'accesso in alto a dx con la vostra gamertag/account Microsoft e andate sul vostro profilo personale. Sul forum hanno chiesto in molti di renderlo visibile anche in-game, ma non so se o quando ascolteranno questa richiesta. ;)

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piace l'idea delle season ma se se non rendono visibile la skill massima raggiunta nelle season precedenti anche in game é na cagata... Era così bello in Halo 3 quando avevi l'abilità massima raggiunta nello stato di servizio! Sennò che gusto c'è?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ma qualcuno mi invita a un gruppo? È il mio primi hallo gioco fa tre mesi e ancora devo fare una partita in compagnia.... Su cod subito trovi gente...

Aggiungimi pure, dovrai solo supportare le mie stupidaggini ma sono una brava persona te lo assicuro;

entra in gruppo quando vuoi senza che ti invito!

 

Gamertag: Tonywars117

A presto.... :asd:

 

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungimi pure, dovrai solo supportare le mie stupidaggini ma sono una brava persona te lo assicuro;

entra in gruppo quando vuoi senza che ti invito!

 

Gamertag: Tonywars117

A presto.... :asd:

 

Lo sai che rischi una denuncia per incitamento al suicidio? XD

(Scherzo naturalmente)

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ho capito. Vi aggiungerò anche io xD

 

Gioco si e no 2 giorni a settimana, tra il venerdì e la domenica.. ahimé halo ha bisogno di più tempo per prenderci la mano, perciò per ora giocherò totalmente 4fun

Modificato da Alek
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ho capito. Vi aggiungerò anche io xD

 

Gioco si e no 2 giorni a settimana, tra il venerdì e la domenica.. ahimé halo ha bisogno di più tempo per prenderci la mano, perciò per ora giocherò totalmente 4fun

Vero. Se lo riprendi dopo qualche giorno ti distruggono
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...