Vai al contenuto

[Halo 5] Modalità Arena


Zoid

Messaggi raccomandati

è possibile che serva più exp man mano che si sale di livello, no? almeno di solito è così nei gdr :asd:

Infatti è così. Come varia anche in base al livello (salire da 59 a 60 è lunghissimo, poi i primi del 60 si fanno in un niente!)

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo, io ci ho messo molto a salire dal 50 in poi e l'ho fatto prima dell'update. Comunque considerate che i livelli sono molto random come exp. necessari. Il livello prima di questo ci ho messo giorni a farlo, questo 3-4 partite e l'ho quasi finito. Il Bosca che è arrivato fino al 90 e oltre può confermarvi che è così pure più avanti, non c'è proprio criterio a quanto pare :asd:

Modificato da vincy Z

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo, io ci ho messo molto a salire dal 50 in poi e l'ho fatto prima dell'update. Comunque considerate che i livelli sono molto random come exp. necessari. Il livello prima di questo ci ho messo giorni a farlo, questo 3-4 partite e l'ho quasi finito. Il Bosca che è arrivato fino al 90 e passa può confermarvi che è così pure più avanti, non c'è proprio criterio a quanto pare :asd:

Io sono ora 82 e confermo pure io, da 79 a 80 giorni di gioco, dall'80 in poi ci ho messo poche ore a salire

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi è la mira che fa la differenza....

 

Magari fosse solo una questione di mira, quando sei alle prese con l'impossibile che mira vuoi che faccia la differenza ;)

Sto gioco è un pò come capita, la gente "non classificata" ti fa 20 kill mentre quello che onice poi ne fa solamente 9-10, capita spesso che pure uno che è "oro o platino" fa di più di un onice, considerando anche che in alcune partite che tu sia forte o meno lo stesso ti capita di non uccidere per niente, vedi a volte in questo gioco il saper giocare diventa secondario :asd:

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/eljurytek.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Magari fosse solo una questione di mira, quando sei alle prese con l'impossibile che mira vuoi che faccia la differenza ;)

Sto gioco è un pò come capita, la gente "non classificata" ti fa 20 kill mentre quello che onice poi ne fa solamente 9-10, capita spesso che pure uno che è "oro o platino" fa di più di un onice, considerando anche che in alcune partite che tu sia forte o meno lo stesso ti capita di non uccidere per niente, vedi a volte in questo gioco il saper giocare diventa secondario :asd:

Non sono daccordo... La classificazione conta e non conta. Se un tizio è un fenomeno perche magari ha giocato a tutti gli halo oppure semplicemente perchè c'è stato il reset delle classificazione fa stragi comunque,stessa cosa per i livelli alti. Io stesso sono riuscito ad ottenere il diamante su massacro,ma spesso mi arano gli oro semplicemente perchè magari sono in squadra assieme e io son da solo.

Su Halo5 conta al 99% la bravura,poi magari ci può stare qualche colpo di lag o del ritardo dovuto alle connessioni,ma in genere chi ti fa il culo online è perchè ci sa fare.

Prova a rivedere le partite "impossibili" con la modalità cinema è molto utile per capire come si muovono gli avversari e gli errori che si fanno.

Per l'altalenarsi delle prestazioni non vedo cosa ci sia di strano ogni tanto capiti con gente meno brava e fai tante uccisioni e ogni tanto capiti con i fenomeni che non ti fanno muovere,è cosi in tutti i giochi (senza contare che qui il matchmaking,man mano che sali di livello,ti mette contro gente sempre più forte).

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono daccordo... La classificazione conta e non conta. Se un tizio è un fenomeno perche magari ha giocato a tutti gli halo oppure semplicemente perchè c'è stato il reset delle classificazione fa stragi comunque,stessa cosa per i livelli alti. Io stesso sono riuscito ad ottenere il diamante su massacro,ma spesso mi arano gli oro semplicemente perchè magari sono in squadra assieme e io son da solo.

Su Halo5 conta al 99% la bravura,poi magari ci può stare qualche colpo di lag o del ritardo dovuto alle connessioni,ma in genere chi ti fa il culo online è perchè ci sa fare.

Prova a rivedere le partite "impossibili" con la modalità cinema è molto utile per capire come si muovono gli avversari e gli errori che si fanno.

Per l'altalenarsi delle prestazioni non vedo cosa ci sia di strano ogni tanto capiti con gente meno brava e fai tante uccisioni e ogni tanto capiti con i fenomeni che non ti fanno muovere,è cosi in tutti i giochi (senza contare che qui il matchmaking,man mano che sali di livello,ti mette contro gente sempre più forte).

 

>>>>>>>>>>>>

Già....è così..io sto giocando sulla collection...ad halo 4 ero arrivato a 11...e ora sono sceso a 10...trovo gente sempre più forte....e come detto da yuri...sono andato anche in cinema per controlarne uno che mi ha insospettito...praticamente tuttii suoi colpi andavano a segno. Rivedendolo....mi sono accorto...che non tutti i colpi andavano a segno ma nonostante ciò....cmq aveva la meglio sugli avversari. E come se non bastasse ..... giocava pure da solo...nel senso che il suo non era un gioco di squadra...bensì era un solitario....

Gli ho anche scritto....è americano...e dice di avere una connessione "basic internet"....non gli credo neanche se scendono i santi in terra!!! alla fine ha preso pure ad insultarmi...come se gli avessi dato fastidio...

Stasera vi posto la sua tag....qualcuno che riesce a controllarlo?

Modificato da mishima
http://i42.tinypic.com/10dbdch.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono daccordo... La classificazione conta e non conta. Se un tizio è un fenomeno perche magari ha giocato a tutti gli halo oppure semplicemente perchè c'è stato il reset delle classificazione fa stragi comunque,stessa cosa per i livelli alti. Io stesso sono riuscito ad ottenere il diamante su massacro,ma spesso mi arano gli oro semplicemente perchè magari sono in squadra assieme e io son da solo.

Su Halo5 conta al 99% la bravura,poi magari ci può stare qualche colpo di lag o del ritardo dovuto alle connessioni,ma in genere chi ti fa il culo online è perchè ci sa fare.

Prova a rivedere le partite "impossibili" con la modalità cinema è molto utile per capire come si muovono gli avversari e gli errori che si fanno.

Per l'altalenarsi delle prestazioni non vedo cosa ci sia di strano ogni tanto capiti con gente meno brava e fai tante uccisioni e ogni tanto capiti con i fenomeni che non ti fanno muovere,è cosi in tutti i giochi (senza contare che qui il matchmaking,man mano che sali di livello,ti mette contro gente sempre più forte).

giochi molto su halo 5? Comunque io vedo che molte volte halo non gira per niente e tu stai li con la pistola spari sempre al nemico ma ti ammazza lo stesso, non ditemi che qui dipende dalla bravura perché a parità di colpi molte volte e' il nemico che ti ammazza, per non parlare di quando il nemico con la lama si avvicina verso di te e tu che lo stai sparando da prima che arrivasse e non crepa! Io ho giocato anche contro italiani e la situazione non cambia! Se halo non gira, non gira. Poi a volte a me da la sensazione di essere più veloce degli altri, che sia proprio il gioco cosi? Perché la connessione può dipendere fino ad un certo punto eh!

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/eljurytek.png

Link al commento
Condividi su altri siti

giochi molto su halo 5? Comunque io vedo che molte volte halo non gira per niente e tu stai li con la pistola spari sempre al nemico ma ti ammazza lo stesso, non ditemi che qui dipende dalla bravura perché a parità di colpi molte volte e' il nemico che ti ammazza, per non parlare di quando il nemico con la lama si avvicina verso di te e tu che lo stai sparando da prima che arrivasse e non crepa! Io ho giocato anche contro italiani e la situazione non cambia! Se halo non gira, non gira. Poi a volte a me da la sensazione di essere più veloce degli altri, che sia proprio il gioco cosi? Perché la connessione può dipendere fino ad un certo punto eh!

 

la sensazione dei "colpi che non entrano" può essere dovuta al fatto che la tua partita è hostata da server americani e quindi, tu che sei europeo, probabilmente hai quel valore di latenza di troppo che non ti fa apprezzare il game. Per esempio se giochi dalle 11 in poi della sera noterai che questo problema diventa più frequente proprio perché stai entrando nella fascia oraria in cui aumenta il bacino di utenza statunitense

Link al commento
Condividi su altri siti

 

la sensazione dei "colpi che non entrano" può essere dovuta al fatto che la tua partita è hostata da server americani e quindi, tu che sei europeo, probabilmente hai quel valore di latenza di troppo che non ti fa apprezzare il game. Per esempio se giochi dalle 11 in poi della sera noterai che questo problema diventa più frequente proprio perché stai entrando nella fascia oraria in cui aumenta il bacino di utenza statunitense

su SWAT il fatto dei colpi che non entrano è troppo evidente!

troppe volte smadonno perche sparo sicuro di averlo ucciso e invece mi ammazzano i nemici..

speriamo la 343 prenda seriamente in considerazione il fatto di poter scegliere i server in cui giocare..

Link al commento
Condividi su altri siti

Che a volte si capiti sui server USA è un problema evidente e in molti se ne lamentano. Ma dire che è sempre così è un'esagerazione altrettanto evidente. Tra tutti quelli che se ne lamentano, anche sul forum ufficiale, siamo sul 20-40% di partite totali giocate nei server USA. Io me ne accorgo a occhio quando succede, come molti altri, e mi ritrovo in questa statistica (succede soprattutto la sera tardi comunque). Però non scambiate questa cosa con la maggiore bravura degli avversari perché sono due cose diverse. Ne ho sentita di gente che sbraitava perché "Oh ma io gli ho sparato prima per mezz'ora, lui si gira e mi uccide! NON MUORE! ARGH! AUEFISAUIOF", poi vista la clip aveva mancato la maggior parte dei colpi... nessun lag, bug o forze fantasma.

Questo Halo è quello che gira meglio come connessione (quando si capita sui server EU), sicuramente si può fare di meglio con la selezione dei server, ma già siamo molto avanti rispetto ai passati. Se si capita in USA i problemi ci saranno ovviamente per l'alto ping, ma al di là di queste occasioni non ci sono grossi problemi! Se ne avete in ogni partita mi verrebbe da consigliarvi di controllare la vostra connessione, se poi non è nemmeno quello non so che dirvi! :asd:

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

e da cosa dipende l'assegnazione della partita su un server usa o europeo? random?

Nessuno lo sa perché la 343 non ha rilasciato informazioni ufficiali a riguardo. :( Potrebbe essere casuale o dovuto ad altro, ma non si sa, è anche questo che infastidisce i giocatori... :asd:

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno lo sa perché la 343 non ha rilasciato informazioni ufficiali a riguardo. :( Potrebbe essere casuale o dovuto ad altro, ma non si sa, è anche questo che infastidisce i giocatori... :asd:

io vorrei solo due cose da 343..

Votare le mappe (troppe volte escono quelle della partita precedente) e poter scegliere il server di gioco o i gruppi di server in base alla regione d'appartenenza (u.s.a o europa piuttosto che asia o oceania)

non credo ci voglia molto ad implementare queste cose..

Link al commento
Condividi su altri siti

Compare credimi a volte anche io per la frustazione penso sia lag. Spesso nn ci si accorge di aver mancato l avversario anche di poco. Ci sta ogni tanto un filo di lag, soprattutto se sei in gruppo chat . Ricorda che la precisione è tutto in questo gioco, la quasi assenza di magnetismo lo rende competitivo! Io l ho posato semplicemente perchènn mi trovava niubbi come a me. Per una privata o per una fuga ci sono sempre comunque :)

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

giochi molto su halo 5? Comunque io vedo che molte volte halo non gira per niente e tu stai li con la pistola spari sempre al nemico ma ti ammazza lo stesso, non ditemi che qui dipende dalla bravura perché a parità di colpi molte volte e' il nemico che ti ammazza, per non parlare di quando il nemico con la lama si avvicina verso di te e tu che lo stai sparando da prima che arrivasse e non crepa! Io ho giocato anche contro italiani e la situazione non cambia! Se halo non gira, non gira. Poi a volte a me da la sensazione di essere più veloce degli altri, che sia proprio il gioco cosi? Perché la connessione può dipendere fino ad un certo punto eh!

Si praticamente tutti i giorni dal dayone... E a parte la latenza che aumenta quando si gioca sui server americani questi problemi non ci sono. La storia " a parità di colpi" è una sensazione. Magari stai li a sparare e la maggior parte dei colpi va a vuoto e il nemico ti secca con dei colpi precisi in testa e tu vai giu e t'incazzi,stessa cosa per la spada,per uccidere uno con la spada devi prima buttargli giu lo scudo e poi colpirlo in testa mentre a lui basta una spadata per ucciderti tant'è che nelle mappe con la spada spesso la vittoria se l'aggiudica chi controlla questa.

Dire che Halo non gira è una cavolata.Attualmente, insieme a titanfall, è il gioco in assoluto pià stabile e con meno problemi di lag,solo che occorre tanta,ma tanta pratica,conoscenza delle mappe e gioco di squadra per vincere.Per questo viene considerato il Re!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si praticamente tutti i giorni dal dayone... E a parte la latenza che aumenta quando si gioca sui server americani questi problemi non ci sono. La storia " a parità di colpi" è una sensazione. Magari stai li a sparare e la maggior parte dei colpi va a vuoto e il nemico ti secca con dei colpi precisi in testa e tu vai giu e t'incazzi,stessa cosa per la spada,per uccidere uno con la spada devi prima buttargli giu lo scudo e poi colpirlo in testa mentre a lui basta una spadata per ucciderti tant'è che nelle mappe con la spada spesso la vittoria se l'aggiudica chi controlla questa.

Dire che Halo non gira è una cavolata.Attualmente, insieme a titanfall, è il gioco in assoluto pià stabile e con meno problemi di lag,solo che occorre tanta,ma tanta pratica,conoscenza delle mappe e gioco di squadra per vincere.Per questo viene considerato il Re!

Si ma non e' che mi riferisco solo alla pistola ma anche altre armi, come la carabina, a volte li becchi in pieno e non crepano! Comunque sul fatto titanfall-halo5 non mi trovi per niente d'accordo, titanfall gira troppo meglio di halo 5 pure se in partita ho 3tacche su 5! No seriamente vorrei vedere h5 girare sui server europei selezionandolo e vedere se il problema che non entrano i colpi scompare! Perché non vorrei che il gioco abbia un sistema vittoria/sconfitta(abilità a parte :asd: )

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/eljurytek.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io vorrei solo due cose da 343..

Votare le mappe (troppe volte escono quelle della partita precedente) e poter scegliere il server di gioco o i gruppi di server in base alla regione d'appartenenza (u.s.a o europa piuttosto che asia o oceania)

non credo ci voglia molto ad implementare queste cose..

Infatti è quello che dicono tutti! Non ci vuole molto ad aggiungere queste stupidaggini, perché non farlo? A volte si perdono in un bicchiere d'acqua...

 

Si ma non e' che mi riferisco solo alla pistola ma anche altre armi, come la carabina, a volte li becchi in pieno e non crepano! Comunque sul fatto titanfall-halo5 non mi trovi per niente d'accordo, titanfall gira troppo meglio di halo 5 pure se in partita ho 3tacche su 5! No seriamente vorrei vedere h5 girare sui server europei selezionandolo e vedere se il problema che non entrano i colpi scompare! Perché non vorrei che il gioco abbia un sistema vittoria/sconfitta(abilità a parte :asd: )

Ma guarda che con la pistola e DMR ci vogliono 4 colpi al corpo + 1 alla testa o altri 2-3 al corpo per uccidere. Col BR 4 + 1 alla testa o 2-3 al corpo, con la carabina mi pare siano 6 o 7 + 1 alla testa o molti al corpo. Non è esattamente un gioco in cui miri l'avversario, centri la prima raffica e puoi pretendere di averlo fatto secco. :asd: Se ti trovi in un 1v1, iniziate a sparare insieme e manchi un solo colpo in più rispetto al tuo avversario al 90% sei già morto, non puoi farci nulla. Sai quante imprecazioni ho fatto per situazioni del genere? Però me la sono presa con me e ho continuato a giocare. Per farti un esempio: qua sono stato senza scudi contro 2 e non mi hanno ucciso perché non hanno azzeccato nemmeno un colpo, tant'è che me li hanno fatti pure ricaricare! Secondo me non è questione di lag, perché come ho già detto sono basse le percentuali di partite giocate dei server USA, ma di mira o di connessione non ottimale. Però sappi che le uniche lamentele che stanno facendo alla 343 sono per la selezione dei server, nessuno si lamenta del lag quando si entra in quelli del proprio territorio.

 

Poi oh può darsi che a te non vada per qualche strano motivo, magari giraci qualche clip e vediamo. A me gira benissimo, tranne nelle occasionali partite in USA :D

  • Upvote 2

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti è quello che dicono tutti! Non ci vuole molto ad aggiungere queste stupidaggini, perché non farlo? A volte si perdono in un bicchiere d'acqua...

 

Ma guarda che con la pistola e DMR ci vogliono 4 colpi al corpo + 1 alla testa o altri 2-3 al corpo per uccidere. Col BR 4 + 1 alla testa o 2-3 al corpo, con la carabina mi pare siano 6 o 7 + 1 alla testa o molti al corpo. Non è esattamente un gioco in cui miri l'avversario, centri la prima raffica e puoi pretendere di averlo fatto secco. :asd: Se ti trovi in un 1v1, iniziate a sparare insieme e manchi un solo colpo in più rispetto al tuo avversario al 90% sei già morto, non puoi farci nulla. Sai quante imprecazioni ho fatto per situazioni del genere? Però me la sono presa con me e ho continuato a giocare. Per farti un esempio: qua sono stato senza scudi contro 2 e non mi hanno ucciso perché non hanno azzeccato nemmeno un colpo, tant'è che me li hanno fatti pure ricaricare! Secondo me non è questione di lag, perché come ho già detto sono basse le percentuali di partite giocate dei server USA, ma di mira o di connessione non ottimale. Però sappi che le uniche lamentele che stanno facendo alla 343 sono per la selezione dei server, nessuno si lamenta del lag quando si entra in quelli del proprio territorio.

 

Poi oh può darsi che a te non vada per qualche strano motivo, magari giraci qualche clip e vediamo. A me gira benissimo, tranne nelle occasionali partite in USA :D

Bhe' quando gira male non si riesce nemmeno a sparare velocemente! I nemici sono più veloci e non so se dipende dal lag! Io ricordo che all'inizio h5 girava nettamente meglio, mentre ora non mi pare la stessa situazione :)

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/eljurytek.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe' quando gira male non si riesce nemmeno a sparare velocemente! I nemici sono più veloci e non so se dipende dal lag! Io ricordo che all'inizio h5 girava nettamente meglio, mentre ora non mi pare la stessa situazione :)

Su questo nessuno può dire nulla, credo che sia uno dei pochi casi in cui un multiplayer ha girato meglio al lancio (con millemila persone connesse) che nei mesi successivi. :asd: Nel senso che capitava meno spesso una partita in server stranieri. Comunque anche adesso si tratta di una percentuale bassa, certo se risolvessero del tutto sarebbe meglio, ma nella maggior parte dei casi va una bomba. La cosa bella è che basta aggiungere un'opzione per risolvere il problema, ma finora nulla. Speriamo nei prossimi aggiornamenti.

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Migliorare la mira, il lag non c'entra. E se c'è dipende dalla vostra connessione, non dal gioco che fila via liscio come un titanfall.

Bhe' quando gira male non si riesce nemmeno a sparare velocemente! I nemici sono più veloci e non so se dipende dal lag! Io ricordo che all'inizio h5 girava nettamente meglio, mentre ora non mi pare la stessa situazione :)

perché c'è stata una scrematura di persone e son più forti.

Esiste la registrazione video, perché non ne fai un paio? Se è lag si vede eccome.

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Migliorare la mira, il lag non c'entra. E se c'è dipende dalla vostra connessione, non dal gioco che fila via liscio come un titanfall.

perché c'è stata una scrematura di persone e son più forti.

Esiste la registrazione video, perché non ne fai un paio? Se è lag si vede eccome.

mha se metteranno la possibilità di selezionare i server sarebbe ottimo! Si vedrò di registrare un 5 minuti di gioco quando andrà male! La connessione non può essere se mai il problema e' nel server! Ieri comunque ho giocato benone rispetto alle altre volte, per questo e' un po' come capita. Ci sono persone veramente forti ma quando va male te ne accorgi!

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/eljurytek.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Migliorare la mira, il lag non c'entra. E se c'è dipende dalla vostra connessione, non dal gioco che fila via liscio come un titanfall.

perché c'è stata una scrematura di persone e son più forti.

Esiste la registrazione video, perché non ne fai un paio? Se è lag si vede eccome.

C'è un post sul forum della 343 con 107 pagine e 2000+ risposte di gente europea che si lamenta perché a volte si finisce sui server americani, con tanto di video (tanti) che documentano l'evidente latenza e i problemi di lag. E parlo di gente che ha connessioni molto superiori alle nostre (anche qui ci sono foto e prove), ma di fronte a distanze così grandi puoi avere anche la 500 Mega, ci sarà sempre latenza (velocità di download e upload non influenzano il ping). Quindi negare un'evidenza del genere mi sembra un po' esagerato. Allo stesso modo mi sembra esagerato appoggiarsi a questa cosa per giustificare avversari più forti e la propria mira non eccellente, visto che non capita spesso. In Warzone, a me che gioco di sera, sarà 1 partita su 5 circa. Capitano 10 partite di fila su server EU o 2 di fila in USA, ovviamente è una media, ma il numero è quello più o meno. Nel pomeriggio mi succede praticamente mai. In Arena non saprei proprio perché ci gioco pochissimo...

Modificato da vincy Z

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...