Vai al contenuto

[Halo 5] Modalità Arena


Zoid

Messaggi raccomandati

Ragazzi ho un problema con le modalità swat e tutti contro tutti, praticamente non mi funziona il matchmaking, infatti dopo qualche minuto di attesa mi compare la scritta "ci sono problemi, potrebbero non esserci abbastanza giocatori per questa playlist" o qualcosa del genere. A me pare strano non ci siano abbastanza giocatori, voi cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso sto facendo l'aggiornamento. Mamma mia, non pensavo che questo aggiornamento pesasse così tanto. Tutti questi GB per me sono una novità, visto che ho preso la One neanche un mese fa.

Qualcuno con una super-connessione ha già avuto modo di provare Big Team?

@mricevuto sisi :asd: , davvero sfizioso, ce ne sono parecchi che ancora non ho visto

Modificato da GENGI 93

1329103.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Provata. All'inizio mi stavo divertendo, ma poi ho cominciato a morire per mano dei cecchini(8 volte consecutive) ,che pazienza se uno è bravo e ti ammazza, ma ad un certo punto ne ho contati ben 3 della squadra avversaria. Al che ho aspettato che la partita finisse, ho selezionato "massacro" e non ho più toccato Big team battle. Ah, bella la nuova "valhalla"

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Strano, in ogni mappa ci sono solo 2 cecchini -uno per lato! Comunque le mappe mi hanno dato l impressione di essere su halo 1! Cavolo, vabene che sono fatte in fucina, ma forse hanno usato quella di halo 3?! Dai. ci prendono per idioti alla 343. Vabene che hanno creato il gameplay perfetto, ma non vuol dire che possono fregarsene di standard qualitativi dell nuovo millennio!! rimpiango quando la btb era una modalità vera, con mappe vere ( nn in fucina) e messa al lancio, non come uno sfizio facendo finta di essere un dlc gratuito in piü per beneficenza verso i clienti!!! Anche per me la grafica è secondaria nei giochi, ma qui si va sul rificolo

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Strano, in ogni mappa ci sono solo 2 cecchini -uno per lato! Comunque le mappe mi hanno dato l impressione di essere su halo 1! Cavolo, vabene che sono fatte in fucina, ma forse hanno usato quella di halo 3?! Dai. ci prendono per idioti alla 343. Vabene che hanno creato il gameplay perfetto, ma non vuol dire che possono fregarsene di standard qualitativi dell nuovo millennio!! rimpiango quando la btb era una modalità vera, con mappe vere ( nn in fucina) e messa al lancio, non come uno sfizio facendo finta di essere un dlc gratuito in piü per beneficenza verso i clienti!!! Anche per me la grafica è secondaria nei giochi, ma qui si va sul rificolo

Quoto tutto

questo aggiornamento lo aspettavo da un bel po' di temo e sono rimasto abbastanza deluso

1 non ci sono nuove mappe nella modalità massacro

2 le nuove mappe su BTB sono veramente fatte male graficamente sembra tutto di plastica

Modificato da shark90

SQUALO2090.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Per essere divertenti sono divertenti, e nn laggo come a volte mi succede su warzone, ma se giustificassimo microsoft sulla qualità esclusivamente grafica delle mappe, non avremo più halo all altezza della concorrenza...

Edit: Spero che le mappe btb/fucina siano un esperimento singolo. Se riceveranno insulti tornerannona rilasciare mappe normali e curate. Sennó se ne approfitteranno per abbassare la qualità totale del titolo

Modificato da Pax360Volt

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che non ci sono ancora mappe adatte a BTB tra quelle presenti al lancio nel gioco, ecco perché hanno usato queste fatte con fucina. Di certo non sono parte dei map pack che arriveranno, quelli conterranno sicuramente delle mappe fatte regolarmente e ne introdurranno anche qualcuna per BTB. ;)

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che non ci sono ancora mappe adatte a BTB tra quelle presenti al lancio nel gioco, ecco perché hanno usato queste fatte con fucina. Di certo non sono parte dei map pack che arriveranno, quelli conterranno sicuramente delle mappe fatte regolarmente e ne introdurranno anche qualcuna per BTB. ;)

Speriamo queste di adesso sono veramente oscene

SQUALO2090.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi perchè non dovrebbero farne parte? Speriamo che abbandonino l idea di farle tutte in fucina! Sai quanti soldi risparmierebbero?!? Dobbiamo lamentarci e non calare la testa

 

 

Se c'è da lamentarsi sì, ma in questo caso non c'è proprio nulla da dire... Le varianti fucina non fanno parte dei map-pack che hanno annunciato, sono una cosa in più. VAriazioni di mappe già presenti su disco tra l'altro. Secondo me non era nemmeno una cosa degna da specificare onestamente. :-P Non so nemmeno come siete arrivati su questa idea! Cioè... è dai tempi di H3 che ci danno mappe fatte con la fucina, e le variabili son sempre state cose in più a gratis. Non vi fasciate la testa prima del tempo raga! :)

Modificato da ADE Marc Alexander

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Variazioni delle mappe esistenti? Ade che ti sei fumato XD quelle di btb sono copie di alcune mappe degli altri halo in una grafica pessima, tutto qui

La differenza sta che invece di creare mappe ad hoc, ci hanno rifilato roba vecchia in grafica pessima. Nn ho bisogno di farti notare quanto hanno risparmiato in soldi e tempo

Modificato da Pax360Volt

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io spero che le abbiano volute "fucinare" facebdosi aiutare dai player solo per far uscire in poco tempo almeno qualche mappa per giocare il btb, e ora che noi siamo occupati si concentrano a farne di belle! (lo spero davvero!) comunque sarò strano io ma mi sono divertito a manetta nella partite che ho fatto, adoro la modalità btb e le mappe imparandole un minimo non sono malaccio, certo potevano farle meglio! Ma per ora non mi lamento :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...