Vai al contenuto

Foto

[Halo 5] ModalitÓ Arena

• Per cortesia connettiti per rispondere
882 risposte a questa discussione

#41 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 12582 messaggi

Inviato 30 October 2015 - 13:00

Ieri sera eravam in 6-7 ed è stato bello fare le private. Ci siamo divertiti un sacco. Se poi il gruppo è bello affiatato come il nostro, il divertimento raddoppia.

organizziamoci ragazzi, anche per la warzone, gruppo da 12!
  • 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#42 SOUNDERREGENT

SOUNDERREGENT
  • Utenti
  • 1465 messaggi

Inviato 30 October 2015 - 15:25

Ragazzi ma solo a me capita che nel l'online quando di un pugno mi si metta sempre in ginocchio il personaggio? Ogni volta infatti finisce che mi scassano di botte e colpi come se non ci fosse un domani, e le urla non sono umane Ahah tra l'altro utilizzo lo schema di tasti predefinito quindi sono due tasti per due comandi totalmente distanti.
  • 0

#43 Skend

Skend
  • Utenti
  • 2059 messaggi
  • LocalitÓ:Black City, Torino
  • Xbox Live: Skend

Inviato 30 October 2015 - 15:33

La prima sopra a tutto.
È una sorta di playlist con modalità varie

Quoto!

Alterni un pò  :squile:

Gente, per chiunque abbia voglia di fare gruppo di gioco per l'online mi aggiunga pure sul Live!

Principalmente gioco SWAT, alterno spesso con Warzone. Insomma, giocare sempre da solo o con il mio amico alla lunga diventerà stancante; fate vobis, mi farebbe piacere!

Io sono con due miei amici  :asd:

Giochiamo principalmente la sera o il pomeriggio tardi  :ok:

• 0

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " 

Skend.png

#44 Alanoski

Alanoski
  • Utenti
  • 701 messaggi

Inviato 30 October 2015 - 21:43

Io non capisco perché certi mi seccano con 4 5 colpi di pistola e a me non lo fa.. oggi uno stava fermo a spara e io con il dmr e per scudarlo 4 colpi gli altri mi.ci uccidono (ho rivisto là partita anche dal cinema per vedere se ero io a.esse scarso ma oggi colpo sulla visiera andava), il gioco é molto bello ma sta cosa non la capisco ed ecco perché preferisco giocare a SWAT come negli altri halo.. ma il sensore che non.segnale i nemici a voi non disturba in modalità come.massacro?
  • 0
What is a man?.... A miserable little pile of secrets.

#45 Hidan Il Sacrificatore

Hidan Il Sacrificatore
  • Utenti
  • 7538 messaggi

Inviato 30 October 2015 - 21:50

Io sono con due miei amici  :asd:
Giochiamo principalmente la sera o il pomeriggio tardi  :ok:

Aggiungimi sul Live, così appena ci becchiamo si gioca!

Io sono sempre con qualche amico, magari si fa gruppo e si mette su una bella squadra.
  • 0

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

#46 Luke

Luke
  • Utenti
  • 3536 messaggi

Inviato 01 November 2015 - 00:56

Finalmente da oggi ho la One anche io con H5 e posso dire un po la mia... non ho provato la Beta e quindi devo dire che in queste prime partite mi sono sentito un po spaesato, spesso morivo senza uccidere nessuno ma dopo qualche partita ho subito ripreso il ritmo
Sono d'accordo con chi dice che l'HUB è quasi inutile, infatti ormai mi capita di guardarlo sempre meno... molto bella Warzone, anche se sarebbe meglio stare in un team organizzato per poterlo godere al meglio

P.S. La mia GT è iTz D4ve, aggiungetemi così quando sono on si fa qualche partita insieme ;)

Messaggio modificato da Luke, 01 November 2015 - 00:57

• 0
Immagine inserita

#47 Hidan Il Sacrificatore

Hidan Il Sacrificatore
  • Utenti
  • 7538 messaggi

Inviato 01 November 2015 - 09:03

Ho aggiunto sul Live chi ha dato disponibilità poco sopra nei post!

Ieri sera ho provato "Fuga", mi pare si chiami così: l'idea di base è molto interessante, ma è l'interpretazione data dai giocatori che rovina tutto; per ora bocciata completamente, forse la rivaluterò più avanti.
  • 0

#48 Luke

Luke
  • Utenti
  • 3536 messaggi

Inviato 01 November 2015 - 09:14

Ieri sera ho provato "Fuga", mi pare si chiami così: l'idea di base è molto interessante, ma è l'interpretazione data dai giocatori che rovina tutto; per ora bocciata completamente, forse la rivaluterò più avanti.

Sono d'accordo con te, anche io ci ho fatto solo una partita ma praticamente gli avversari erano tutti camperati...

Comunque un'altra cosa che non mi piace: quando giochi a team slayer non si capiscono bene le squadre... cioè non sono definiti team rosso e blu
Anche le statistiche a fine partita non mi piacciono... le medaglie non ci sono più?
  • 0
Immagine inserita

#49 Lateralus

Lateralus
  • Novizio
  • 42 messaggi

Inviato 01 November 2015 - 12:52

È vero, non si possono vedere più le medaglie ottenute? Neanche sul sito Waypoint le ho trovate...
  • 0
Immagine inserita

#50 yuri82311orso

yuri82311orso
  • Utenti
  • 1112 messaggi

Inviato 01 November 2015 - 13:04

A me "fuga" diverte tantissimo,ma è vero che per ora l'utenza è quello che è. Ieri avevamo in squadra un tizio che stava accucciato in un angolo per tutta la durata della partita. Penso che fra un po' verrà fatta una bella scrematura ed allora si comincerà a giocare come si deve.

• 0
Immagine inserita

#51 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 12582 messaggi

Inviato 01 November 2015 - 13:25

La bandiera su fuga è stata messa apposta per i camper, catturatela e fate punto, vincerete il round.
Per il resto, i camper potete sempre aggirarli, il level design è stato fatto proprio per sorprendere i nemici.

Messaggio modificato da Hulong Zhan Shi, 01 November 2015 - 13:26

• 0

#52 Hidan Il Sacrificatore

Hidan Il Sacrificatore
  • Utenti
  • 7538 messaggi

Inviato 01 November 2015 - 13:40

A me "fuga" diverte tantissimo,ma è vero che per ora l'utenza è quello che è. Ieri avevamo in squadra un tizio che stava accucciato in un angolo per tutta la durata della partita. Penso che fra un po' verrà fatta una bella scrematura ed allora si comincerà a giocare come si deve.

Lo credo anch'io, anche perché al momento siamo totalmente invasi da ragazzino che giocano Halo solo perché "è il titolo del momento": mai toccato ( o quasi ) un Halo in vita loro, si spacciano per pro gamer su COD e vogliono portare la loro pseudo-fama su un gioco come questo; tempo qualche settimana si stancano, poi potrò rivalutare la modalità.
  • 0

#53 yuri82311orso

yuri82311orso
  • Utenti
  • 1112 messaggi

Inviato 01 November 2015 - 14:02

La bandiera su fuga è stata messa apposta per i camper, catturatela e fate punto, vincerete il round.
Per il resto, i camper potete sempre aggirarli, il level design è stato fatto proprio per sorprendere i nemici.

Ma infatti non sono tanto i camper nemici che disturbano,quanto quelli nella tua squadra...

• 0
Immagine inserita

#54 Seba75

Seba75
  • Utenti
  • 4310 messaggi

Inviato 01 November 2015 - 14:07

Bannato senza motivo. :evil:

12063343_952244868155004_191723325342246

• 0
Immagine inserita

#55 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 12582 messaggi

Inviato 01 November 2015 - 14:08

Hahahah che hai fatto Seba?
Troppe partite abbandonate?
  • 0

#56 Seba75

Seba75
  • Utenti
  • 4310 messaggi

Inviato 01 November 2015 - 14:18

Hahahah che hai fatto Seba?
Troppe partite abbandonate?

no,mai abbandonato.evidentemente qualche compagno ha fatto una strage di compagni. :evil:

peccato che ci rimette tutto il team....

• 0
Immagine inserita

#57 Alek

Alek
  • Utenti
  • 813 messaggi

Inviato 01 November 2015 - 14:38

Io oggi sono stato disconnesso da 2 partite e mi è apparsa una schermata simile a quella di s3ba75 con scritto che c'è stato un problema di connessione tra Halo e la mia console (non mi accade mai in nessun altro gioco) ... peccato perché tra l'altro stavo vincendo una fuga in piena rimonta sul 4-4 :(

• 0

#58 vincy Z

vincy Z
  • Utenti
  • 3350 messaggi

Inviato 01 November 2015 - 18:46

La storia dei ban immotivati è abbastanza diffusa, a tal punto che si pensa sia un bug. La 343 non ha detto niente di ufficiale a riguardo per ora, ma probabilmente presto si saprà qualcosa... sicuramente il sistema è più sensibile del passato, però finora non ho visto nessuno che mi uccideva per fregarsi la mia arma. Quindi in un certo senso sta funzionando :asd:
  • 0

fky05t.jpg

#59 Italian_n00b

Italian_n00b
  • Utenti
  • 2593 messaggi

Inviato 01 November 2015 - 18:49

@vincy sai se qualcuno gli ha fatto notare qualcosa sulla visibilità del ranking?
  • 0
Immagine inserita

#60 vincy Z

vincy Z
  • Utenti
  • 3350 messaggi

Inviato 01 November 2015 - 19:01

@vincy sai se qualcuno gli ha fatto notare qualcosa sulla visibilità del ranking?

Sì, si stanno lamentando molto sia per quello che per l'assenza della lobby pre-game, come anche per l'assenza di una votazione/veto sulle mappe visto che su certe modalità escono sempre le stesse più o meno. Un'altra lamentela comune è la scarsa personalizzazione per le armature e l'assenza di quella per gli emblemi. Tutte cose minori alla fin fine, però sono d'accordo su quasi tutto... alla fine a loro non costa niente fare queste aggiunte! Diciamo che secondo me problemi non ce ne sono molti, però se sistemano queste 2-3 cose il gioco diventa quasi perfetto.
  • 0

fky05t.jpg