Vai al contenuto

Foto

[Halo 5] ModalitÓ Arena

• Per cortesia connettiti per rispondere
882 risposte a questa discussione

#821 Chris94

Chris94
  • Utenti
  • 1737 messaggi
  • LocalitÓ:Zelarino (VE)
  • Xbox Live: Woozy994

Inviato 24 March 2017 - 15:43

Uh! Grazie per la segnalazione

Non pensavo esistesse qualche altro malato che seguisse il competitive qua sul forum!  :squile:

• 0
Immagine inserita

#822 Alek

Alek
  • Utenti
  • 815 messaggi

Inviato 24 March 2017 - 18:59

Non pensavo esistesse qualche altro malato che seguisse il competitive qua sul forum!  :squile:

Si ciò! Quando posso me li guardo!
(Gli nV sono troppo forti)
  • 0

#823 Chris94

Chris94
  • Utenti
  • 1737 messaggi

Inviato 24 March 2017 - 19:28

Si ciò! Quando posso me li guardo!
(Gli nV sono troppo forti)

Eh io tifo envy per Snip3down! Temo vinceranno gli optic... ☹️
  • 0
Immagine inserita

#824 GENGI 93

GENGI 93
  • Utenti
  • 1101 messaggi

Inviato 26 March 2017 - 10:15

Piazzo il link di Twitch, per chi fosse interessato a recuperare le partite.

https://www.twitch.tv/halo/videos/all

• 0

#825 MASTERFOX360

MASTERFOX360
  • Utenti
  • 1747 messaggi

Inviato 26 March 2017 - 12:30

Piazzo il link di Twitch, per chi fosse interessato a recuperare le partite.

https://www.twitch.tv/halo/videos/all

Grande!!! Grazie mille ;)
  • 0

#826 Chris94

Chris94
  • Utenti
  • 1737 messaggi

Inviato 27 March 2017 - 00:07

Come volevasi dimostrare, Optic di un altro pianeta purtroppo... e gli Nv erano in formissima.
  • 0
Immagine inserita

#827 MASTERFOX360

MASTERFOX360
  • Utenti
  • 1747 messaggi

Inviato 14 June 2017 - 20:29

Bellissima la nuova playlist "castle wars" :D
  • 0

#828 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 13045 messaggi

Inviato 14 June 2017 - 20:33

Bellissima la nuova playlist "castle wars" :D

cioè?
  • 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#829 MASTERFOX360

MASTERFOX360
  • Utenti
  • 1747 messaggi

Inviato 14 June 2017 - 20:49

cioè?

In pratica è un cattura la bandiera 8vs8, le mappe sono tutte molto simili fatte dalla community, ovvero due castelli con in cima le bandiere, collegati da un ponte lineare, mongose e warthog (tutto rigorosamente senza torrette o armi) e spartan armati solo di lame e una singola granata plasma, alcune mappe hanno anche un martello gravitazionale al centro del ponte, davvero molto carina ;)
  • 0

#830 ADE Marc Alexander

ADE Marc Alexander
  • VIP
  • 1550 messaggi

Inviato 14 June 2017 - 22:33

cioè?

Non hai mai giocato a Castle Wars? :blink:

È una di quelle modalità pazze che mi ha fatto fare riscaricare tre volte Halo 5 da capo per via di quel maledettissimo MS Store del menga, dico solo questo!  :whew:  :asd:

• 0
MarcDesign | The crazy art of creative minds

#831 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 13045 messaggi

Inviato 15 June 2017 - 00:37

Aaaaaaaaah!!! Sisisi ricordo benissimo, solo che la giocai col matchmaking privato, divertentissimo.

Ci sono così tante modalità e roba che è difficile ricordarle tutte xD.
  • 0

#832 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 13045 messaggi

Inviato 04 November 2017 - 09:02

Provato Teschio, come sempre modalità divertentissima su Halo (una Delle mie preferite)

Inoltre cazzeggiando con il browser personalizzato mi sono ritrovato a giocare dayz su halo, era veramente ben fatto!
Che voi sappiate hanno fatto anche qualcosa alla PUBG? Su Halo sarebbe un figata
  • 0

#833 ADE Marc Alexander

ADE Marc Alexander
  • VIP
  • 1550 messaggi

Inviato 15 November 2017 - 18:26

Provato Teschio, come sempre modalità divertentissima su Halo (una Delle mie preferite)

Inoltre cazzeggiando con il browser personalizzato mi sono ritrovato a giocare dayz su halo, era veramente ben fatto!
Che voi sappiate hanno fatto anche qualcosa alla PUBG? Su Halo sarebbe un figata

DayZ su H5? Spero di pottermi fare presto l'ADSL o la Fibra cosi recupero. Questa è bella! :mrgreen:

...fino a Febbraio/Maro però sono nel limbo del 3G. :paura:

• 0

#834 IcedSlim Shady

IcedSlim Shady
  • Utenti
  • 2940 messaggi

Inviato 13 December 2017 - 18:32

Ho finalmente giocato ad halo 5 oggi..dopo aver smesso di giocare ad halo 4 circa 3-4 anni fa. 

Per me è stata abbastanza una delusione. Secondo me il gioco è stato snaturato al massimo..cioè proprio non hanno capito cosa rendeva halo bello. Lo spara salta e picchia quasi non c'è più. Pur avendo sempre giocato milioni di partite agli halo precedenti, dopo 10 partite ancora non ho capito tutti i tasti. Quella semplicità è proprio andata persa..piena di req e cose inutili da sbloccare, scivolate alla cod, livelli inutili alla cod, gameplay macchinoso e poco fluido..mappe tutte oscure e tristi.

Ma come cavolo si può passare da halo 2, o halo 3 e ogni volta peggiorare? Da reach, halo 4 e halo 5 hanno sempre peggiorato tutto. Halo 4 forse è quello messo peggio..ma veramente delusione anche per questo halo.

• 0
Immagine inserita

#835 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 13045 messaggi

Inviato 13 December 2017 - 18:57

Strano, eppure alcune mappe di questo Halo sono di gran lunga meglio strutturate rispetto i precedenti, l'incastro level design/gameplay/verticalità è gestito divinamente, 100 modi per aggirare/fregare/sorprendere il nemico... il ché lo rende molto più tattico e ramificato.

poi gameplay poco fluido e macchinoso? mhhh questa non la comprendo, anzi... per molte persone il problema è l'esatto contrario.  :?:  

mi sembrano critiche gettate un po lì, magari perché hai giocato di schifezza quelle poche partite che hai fatto, anche perché con 10 round la tua esperienza è davvero minima.
Basta anche vedere parole come: "cose inutili da sbloccare", quando in realtà c'è così tanta roba e così tante cose fighe che farei fatica ad elencarle, tra pose, assassini nuovi, armi o mezzi particolari, o anche semplicemente le armature.... ( da quando ho preso il set completo di Emile non me lo sono più tolto) c'è più roba da sbloccare qui che in tutti i capitoli di Halo messi insieme.... xD  

Messaggio modificato da Hulong Zhan Shi, 13 December 2017 - 19:14

• 0

#836 IcedSlim Shady

IcedSlim Shady
  • Utenti
  • 2940 messaggi

Inviato 14 December 2017 - 13:02

Si..ma capisci che pose armature, personalizzazioni ecc sono cose inutili alla fine del gameplay.

Per dirti,una cosa che odio è iniziare la partita e nemmeno vedere i nomi di chi gioco in sala d'attesa ma solo gli emblemi.

È vero che ho appena iniziato a giocare, e forse mi piacerà ma secondo me ha perso il suo spirito.. questo non solo con halo 5,ma anche con halo 4 e reach. Avevano un gameplay perfetto tra halo 2 e halo 3. Bastava mantenerlo,fare 20 mappe nuove, migliorare il lato tecnico e bom..capisco che è giusto rinnovarsi..ma secondo me si sono un po' persi negli anni..
  • 1
Immagine inserita

#837 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 13045 messaggi

Inviato 14 December 2017 - 13:10

Si..ma capisci che pose armature, personalizzazioni ecc sono cose inutili alla fine del gameplay.

Per dirti,una cosa che odio è iniziare la partita e nemmeno vedere i nomi di chi gioco in sala d'attesa ma solo gli emblemi.

È vero che ho appena iniziato a giocare, e forse mi piacerà ma secondo me ha perso il suo spirito.. questo non solo con halo 5,ma anche con halo 4 e reach. Avevano un gameplay perfetto tra halo 2 e halo 3. Bastava mantenerlo,fare 20 mappe nuove, migliorare il lato tecnico e bom..capisco che è giusto rinnovarsi..ma secondo me si sono un po' persi negli anni..

Meglio così no? Oppure Preferiresti roba che influisce nel gameplay rendendolo potenzialmente sbilanciato??
È una pratica comune in tantissimi giochi, (esempio overewatch).... Ed almeno per me, avere qualcosa da sbloccare sprona a giocare di più!!

Per il resto continua a giocare ed ingranare e vedrai che forse cambierai idea ;)

Messaggio modificato da Hulong Zhan Shi, 14 December 2017 - 13:11

• 0

#838 ADE Marc Alexander

ADE Marc Alexander
  • VIP
  • 1550 messaggi

Inviato 14 December 2017 - 20:35

Meglio così no? Oppure Preferiresti roba che influisce nel gameplay rendendolo potenzialmente sbilanciato??
È una pratica comune in tantissimi giochi, (esempio overewatch).... Ed almeno per me, avere qualcosa da sbloccare sprona a giocare di più!!

Non credo fosse quello il suo punto. Per dirti, secondo me in un gioco multiplayer è (quasi sempre) più importante COME sblocchi gli oggetti piuttosto che COSA, e sarà cosi pure per Slim!

Tra l'altro preferisco avere meno roba ma di qualità che la pura quantità. Con questi sistemi RNG non ho mai la sensazione di essermi guadagnato gli oggetti in questione - proprio come su GoW4 tra l'altro per rimanere in tema - mentre livellando in Reach o faccendo un massacro con la lama energetica in H3 (per fare due esempi) mi son divertito un mondo e mi han spronato a giocare!

Per il resto sapevo già che Slim sarebbe rimasto deluso perchè conoscevo i suoi gusti onestamente. Del resto non mi èandata molto diversamente. Su Xone grazie alla - per me - grave mancanza dello split-screen ci ho potuto giocare solo in singolo e mi aveva stufato a metà campagna... Il multi l'ho recuperato qualche mese dopo grazie ad un collega e niente, mi son stufato dopo tre weekend. Da una parte per via dell'UI che nasconde tutte le info su i tuoi progressi e gli avversari, dall'altra per via dei REQ che ritengo essere un pessimo sistema tutto grinding e niente skill, ma soprattutto per via del gameplay troppo frenetico e poco ragionato.

Solo grazie a forge su PC e le varie modalità matte come "castles wars" son rimasto attaccato al gioco per un tot mesi. Poi arrivano gli aggiornamenti da 100 GB ogni santa volta che voglio giocare e buona notte... ma quelli sono proplemi generali dello MS store e non di Halo nello specifico, all'epoca succedeva con tutti i titoli PC Win10 purtroppo... Tant'è però che han fatto di tutto per farmi odiare sto ultimo Halo c@zzo! :whew:

Lo so che a te piace Hulong, ma H5 ha subito troppi cambiamenti tra stile, sistemi interni e gameplay, è ovvio che non potrà mai accontentare la vecchia guardia nella sua interezza! :) Tra l'altro c'è troppa scelta tra CoD, TF, BF, MoH, OW, SW:BF e gnagnagna per chi vuole questo determinato tipo di gameplay veloce e/o verticale. Allora che bisogno cera di transformare pure Halo in un altro gioco di pura frenesia e niente arrosto?

Per il resto continua a giocare ed ingranare e vedrai che forse cambierai idea ;)

Su questo invece son d'accordo! Visto che non è più il Halo con cui siamo cresciuti è normale rimanere spaesati all'inizio, ma non significa automaticamente che lo si debva oddiare a priori! ...anche se sono uno di quelli a cuinon piacerà mai, sia chiaro! :mrgreen:

Messaggio modificato da ADE Marc Alexander, 14 December 2017 - 23:53

• 0

#839 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 13045 messaggi

Inviato 14 December 2017 - 21:23

Il sistema NRG ormai viene inserito un può dappertutto, tra l'altro è anche fatto apposta per spingere le persone ad usare le microtransizioni.... un po' una carognata si potrebbe dire, però se ricordo bene ha funzionato molto con H5 e Microsoft ha guadagnato parecchio dalle microtransizioni, (Uscì una news un po' di tempo fa) attualmente le SH difficilmente dicono di no al dio denaro.
Sinceramente a me non dispiace e non mi fa tutta questa differenza, perché che sia Reach o H5 per sbloccare le cose bisogna giocare parecchio in ogni caso, Anche se su H5 ci sono così tante cose che non ci si finisce mai......

Messaggio modificato da Hulong Zhan Shi, 14 December 2017 - 21:32

• 0

#840 Luke

Luke
  • Utenti
  • 3543 messaggi

Inviato 16 December 2017 - 00:05

Ma avete sentito della polemica che si sta alzando in questi giorni nei confronti di Halo 5? In pratica da quello che ho capito, in questi giorni è stato fatto un aggiornamento che ha ribilanciato le armi
I giocatori però non sono affatto contenti di questo aggiornamento, perché ha reso il BR praticamente inutile, visto che (a quanto pare) con questo aggiornamento è stata aumentata la distanza dalla quale il mirino della Magnum diventa rosso (cosa che influisce sul magnetismo); addirittura il mirino della pistola diventa rosso ad una distanza maggiore di quella del BR, rendendo di fatto quest'arma inutile da raccogliere sul campo (perché dover cambiare la pistola, con cui si starta di default per un'arma meno forte?)
Voi cosa ne pensate? Avete notato questa differenza giocando? Chiedo a voi perché ormai Halo l'ho accantonato da un bel po'
  • 0
Immagine inserita