Vai al contenuto

[Halo 5] Modalità Arena


Zoid

Messaggi raccomandati

Ragazzi ma solo io riscontro problemi a giocare ad halo? Mi compare un messaggio d'errore appena avvio il gioco, poi nel menu mi vede livello 1 (quando ero livello 25 lol), se vado in arena, parte il messaggio ricerca partita ma subito dopo mi butta fuori dandomi errore 0x87de0003... Riavviata la console ma il problema persiste o.O

EDIT: provo per la terza volta a riavviare il gioco, questa volta il livello è corretto, mi fa scegliere pure la modalità.. Faccio swat, poi dal nulla si richiude tutto con lo stesso errore di prima.. Boh

Modificato da Danko
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma solo io riscontro problemi a giocare ad halo? Mi compare un messaggio d'errore appena avvio il gioco, poi nel menu mi vede livello 1 (quando ero livello 25 lol), se vado in arena, parte il messaggio ricerca partita ma subito dopo mi butta fuori dandomi errore 0x87de0003... Riavviata la console ma il problema persiste o.O

EDIT: provo per la terza volta a riavviare il gioco, questa volta il livello è corretto, mi fa scegliere pure la modalità.. Faccio swat, poi dal nulla si richiude tutto con lo stesso errore di prima.. Boh

Strano, prova a svuotare la cache tenendo premuto il tasto di accensione console.

Magari non serve a nulla, ma tentar non nuoce

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho giocato senza problemi e non ho visto problemi segnalati sui canali ufficiali, forse è stato un problema della tua connessione... hai provato a riavviare console/modem?

Si si ho provato a riavviare ma nada! Ho provato a fare una partita ad halo Mcc e li è andato senza problemi.. Ho cercato il numero di errore sul sito della Microsoft e dicono che potrebbe essere un problema dato dalle licenze.. Dato che ho halo in versione digitale sarà stato quello il problema.. Quando torno a casa provo a svuotare la cache come mi avete consigliato, poi nel caso in cui il problema dovesse sussistere contatterò l'assistenza ;)
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si si ho provato a riavviare ma nada! Ho provato a fare una partita ad halo Mcc e li è andato senza problemi.. Ho cercato il numero di errore sul sito della Microsoft e dicono che potrebbe essere un problema dato dalle licenze.. Dato che ho halo in versione digitale sarà stato quello il problema.. Quando torno a casa provo a svuotare la cache come mi avete consigliato, poi nel caso in cui il problema dovesse sussistere contatterò l'assistenza ;)

hai letto il mio commento? Ieri sera il Live aveva problemi.

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Yy ho letto :) Infatti appena sono a casa la prima cosa che faccio sarà provare a giocare senza toccare nulla :D

Poi svuoto la cache e se mi da ancora ancora problemi contatterò l'assistenza ;)

Grazie a tutti cmq x le risposte :)

EDIT: confermo, evidentemente era un problema temporaneo del live di halo 5,ora è tutto ok e sto giocando :)

Modificato da Danko
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

A dover elencare i lati negativi di questo gioco, ora come ora ne sottolineo uno soltanto che mi infastidisce particolarmente: gli spawn.

 

Gestiti malissimo in qualsiasi mappa, tanto da render ingiocabile ( almeno a me ) la modalità "Tutti vs Tutti"; un disastro totale, mi sono bastate tre partite per bocciarla completamente. La giocavo parecchio su Halo 3, ma nemmeno a dirlo...

Ovviamente questo discorso lo applico a tutte le modalità di Arena.

 

Per il resto, vorrei giocare SWAT ma non ho mai il team al completo, oltre a non avere le persone giuste con cui giocarlo. Sto sclerando giorno dopo giorno...

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Hidan prima volta che non concordo con uno dei tuoi post: mi spiego, io le ho provate tutte modalità e mappe, e difficilmente di trova un fps migliore in quanto respown. Certo, sicuramente capiterà che qualcuno ti uccida molto presto dopo il respown, ma sono casi rari e limite: le mappe sono piccole , e in tutti contro tutti è normale che succeda, quasi impossibile evitarlo. Ma nelle altre modalità nn mi è mai successo, mentre invece in moltissimi altri giochi era la regola. Forse la maggiore calca si ha in warzone assalto, dove si hanno respown ben definiti. Lí le squadre si pressano in punti strategici. Comunque se vuoi giochiamo assieme qualche volta, io sto sempre in gruppi che oscillano tra i 4 e i 10 elementi :)

Ps: il double mi è piaciuta davvero come modalità. Purtroppo si becca o gente fortissima o gente scarsissima. Faccio o ratei di 2 o di 0.5. non me lo spiego!!! Per fortuna per ogni sconfitta arriva una vittoria... Ma devk dire che nn sono entusiasta di questo sistema di livelli

Modificato da Pax360Volt

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Già ne ho parlato con Hulong, raramente mi è capitato di subire spawn kill in questo Halo, e se ci riescono è perché giocano di squadra.
In generale però concordo sul fatto che se si gioca da solo in Arena, quasi sicuramente si perde e si vince.

Se trovate gente di livello Diamante (anche alcuni Platini), risulta davvero difficile fare punteggi incredibili come sui vecchi Halo (es. 20 kill e 5 morti). Per avere risultati del genere, bisogna avere una buona squadra e una buona mira, visto che non c'è quasi più magnetismo, poi bisogna soprattutto dare indicazioni alla squadra, su dove stanno gli avversari etc. etc. Io ho ancora un modo di giocare da solista, ma pian piano sto cambiando stile.
Ditemi quello che volete, ma al momento questo è l'Halo che mi sta dando più soddisfazione dopo Halo 3.

1329103.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Già ne ho parlato con Hulong, raramente mi è capitato di subire spawn kill in questo Halo, e se ci riescono è perché giocano di squadra.

In generale però concordo sul fatto che se si gioca da solo in Arena, quasi sicuramente si perde e si vince.

Se trovate gente di livello Diamante (anche alcuni Platini), risulta davvero difficile fare punteggi incredibili come sui vecchi Halo (es. 20 kill e 5 morti). Per avere risultati del genere, bisogna avere una buona squadra e una buona mira, visto che non c'è quasi più magnetismo, poi bisogna soprattutto dare indicazioni alla squadra, su dove stanno gli avversari etc. etc. Io ho ancora un modo di giocare da solista, ma pian piano sto cambiando stile.

Ditemi quello che volete, ma al momento questo è l'Halo che mi sta dando più soddisfazione dopo Halo 3.

ti aspettavo per team dobules, nel frattempo mi sono classificato come diamante 1.

Spero non abbiano tolto la playlist, il weekend è finito

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Piccola premessa, anche se l'ho detto più volte: in quasi tutti i miei post scrivo dal cellulare, per cui non mi è possibile usare le emoticon; salvo la situazione nella quale ricordo solo il classico "asd" ( :asd: ), per il resto dimentico le altre emoticon che uso solitamente.

 

Questo per dirvi: VI VOGLIO BENE. Non sono arrabbiato, non spaventatevi se non vedete trasparire emozioni dalle mie parole, giovani umani :asd: ...

 

Hidan prima volta che non concordo con uno dei tuoi post: mi spiego, io le ho provate tutte modalità e mappe, e difficilmente di trova un fps migliore in quanto respown. Certo, sicuramente capiterà che qualcuno ti uccida molto presto dopo il respown, ma sono casi rari e limite: le mappe sono piccole , e in tutti contro tutti è normale che succeda, quasi impossibile evitarlo. Ma nelle altre modalità nn mi è mai successo, mentre invece in moltissimi altri giochi era la regola. Forse la maggiore calca si ha in warzone assalto, dove si hanno respown ben definiti. Lí le squadre si pressano in punti strategici. Comunque se vuoi giochiamo assieme qualche volta, io sto sempre in gruppi che oscillano tra i 4 e i 10 elementi :)

Ps: il double mi è piaciuta davvero come modalità. Purtroppo si becca o gente fortissima o gente scarsissima. Faccio o ratei di 2 o di 0.5. non me lo spiego!!! Per fortuna per ogni sconfitta arriva una vittoria... Ma devk dire che nn sono entusiasta di questo sistema di livelli

Ben venga se si apre una discussione sui vari pareri a riguardo, sempre ben disposto a parlarne!

 

Non so se siano casi sfortunati o cosa, ma ti assicuro che questo problema dei respawn gestiti in modo sbagliato l'ho notato da subito; chiaramente non ho avuto modo di sottolinearlo preventivamente, quindi non vedete il mio disappunto come giustificazione di qualche partita andata male.

Ieri il "Tutti vs Tutti" ha solo fatto traboccare il vaso, perché giocando SWAT ti posso garantire che la maggior parte delle partite le passi a fare spawn-kill per creare il maggior distacco con gli avversari.

 

Sarà un problema di mappe strutturate male, per quanto belle esteticamente, o un problema di gestione generale? Io dico entrambi.

 

Io sono d'accordo con Hidan per i respawn, talvolta sono fatti proprio male, sono i peggiori dopo quelli di Halo 3 (tutt'ora imbattibili, un aborto) rimanendo in tema Halo però.

In molte situazioni siamo al limite dell'impossibile! Chiaro, ci sono situazioni e situazioni, anche in base alla modalità giocata.

 

Già ne ho parlato con Hulong, raramente mi è capitato di subire spawn kill in questo Halo, e se ci riescono è perché giocano di squadra.

In generale però concordo sul fatto che se si gioca da solo in Arena, quasi sicuramente si perde e si vince.

Se trovate gente di livello Diamante (anche alcuni Platini), risulta davvero difficile fare punteggi incredibili come sui vecchi Halo (es. 20 kill e 5 morti). Per avere risultati del genere, bisogna avere una buona squadra e una buona mira, visto che non c'è quasi più magnetismo, poi bisogna soprattutto dare indicazioni alla squadra, su dove stanno gli avversari etc. etc. Io ho ancora un modo di giocare da solista, ma pian piano sto cambiando stile.

Ditemi quello che volete, ma al momento questo è l'Halo che mi sta dando più soddisfazione dopo Halo 3.

Tendenzialmente gioco Arena esclusivamente su SWAT, e solo se ho almeno due persone che seguono; preferisco un full-team a dire il vero, ma non posso certo precludermi la possibilità di giocare quando ne ho voglia.

 

Da Onice su SWAT, affermo senza vergogna che non può certo essere esclusivamente la mia capacità ad avermi portato da subito in quel rank; di mezzo c'è proprio la gestione malandata dei respawn che diventano essenziali per gestire subito la partita.

Permettimi di dire, dunque, che non può certo essere divertente surclassare l'avversario per l'80% dalle spawn-kill e il restante 20% dalla tua bravura...

 

Poi concordo con te che, all'infuori di tutto, questo Halo è sicuramente il migliore dopo Halo 3, almeno per soddisfazioni ottenute.

Per la Campagna, mi dispiace, ma il migliore rimarrà per sempre Halo 2...

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo hidan sei onice? Allora giochi con mastini che sanno a memoria i respown :( in tutti contro tutti succede anche a me, in swat meno , ma se la squadra avversaria è sparsa x la mappa è inevitabile :(

Ps: se sei diamante o onice nelle altre modalità nn si può giocare assieme XD mi scannerebbero compare !! In questo caso warzone XD

Modificato da Pax360Volt

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo hidan sei onice? Allora giochi con mastini che sanno a memoria i respown :( in tutti contro tutti succede anche a me, in swat meno , ma se la squadra avversaria è sparsa x la mappa è inevitabile :(

Ps: se sei diamante o onice nelle altre modalità nn si può giocare assieme XD mi scannerebbero compare !! In questo caso warzone XD

Ma va, che discorsi! Gioca con me e vedrai il sentiero divino, mio adepto :asd: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

SWAT è sempre stata una modalità votata allo Spawn-Kill, infatti non la preferisco (nonostante sia anche io Onice).
Per il Tutti contro Tutti, lo scrissi tempo fa (o forse l'ho detto a qualcun altro XD), è una modalità dove vince chi riesce ad approfittare dei punti di spawn. Ma in generale è una di quelle modalità che non gira bene in nessun FPS.
Per il resto, modalità come Arena a Squadre (CTF e Roccaforte), Massacro, Doubles, Sniping, Fuga girano molto bene.

Sulla campagna, ancora non mi esprimo, sto alla quinta missione.

 

UPDATE BIG TEAM BATTLE:

Nuova Playlist 8v8. Com'è già stato detto, le nuove 4 mappe si ispirano ad alcune dei vecchi Halo.

 

48 Nuove Reqs

 

nov-cu-infographic-secret-fc517733ed534f



Nuovo Assassinio

http://www.halo.17kgroup.it/wp-content/uploads/2015/11/shove_it_542_02-ed65443af42a43bebb12f692513c760d.gif

 

Modificato da GENGI 93

1329103.png

Link al commento
Condividi su altri siti

SWAT è sempre stata una modalità votata allo Spawn-Kill, infatti non la preferisco (nonostante sia anche io Onice).

Per il Tutti contro Tutti, lo scrissi tempo fa (o forse l'ho detto a qualcun altro XD), è una modalità dove vince chi riesce ad approfittare dei punti di spawn. Ma in generale è una di quelle modalità che non gira bene in nessun FPS.

Per il resto, modalità come Arena a Squadre (CTF e Roccaforte), Massacro, Doubles, Sniping, Fuga girano molto bene.

 

Sulla campagna, ancora non mi esprimo, sto alla quinta missione.

 

UPDATE BIG TEAM BATTLE:

Nuova Playlist 8v8. Com'è già stato detto, le nuove 4 mappe si ispirano ad alcune dei vecchi Halo.

 

48 Nuove Reqs

 

nov-cu-infographic-secret-fc517733ed534f

 

 

Nuovo Assassinio

 

http://www.halo.17kgroup.it/wp-content/uploads/2015/11/shove_it_542_02-ed65443af42a43bebb12f692513c760d.gif

 

Amore a prima vista per due emblemi: Flaming Horns e Spade; devono assolutamente essere miei :bow: !

 

Bellissimo il nuovo assassinio!

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

 

New Update for Halo 5: Guardians Brings Big Team Battle Mode, New Weapons, and Armor
http://news.xbox.com/wp-content/uploads/Halo-5-Guardians-Battle-of-Light-and-Shadow-Hero-940x330.jpg

The release of free, post-launch content for Halo 5: Guardians begins next week with the first drop: Battle of Shadow and Light, which includes the stealthy new “Shinobi” Ninja-themed armor, some legendary Light Rifle firepower and perhaps most importantly, the arrival of Big Team Battle maps, modes and mayhem.

There are tons of new items added to and unlocked in this month’s drop, including all-new Ultra Rare and Legendary items, such as Shinobi armor and the Dying Star Light Rifle (to name but two). We have Tundra and Woodland-themed skins, a brutal (and occasionally hilarious) Shove-It assassination and dozens more items to unlock, discover and utilize.

http://news.xbox.com/wp-content/uploads/Halo-5-Guardians-Big-Team-Battle-569x320.jpg

Big Team Battle is the cherry on top, and you’ll recognize elements and aspects of the first four maps in the mix, but all four have been, in varying ways, significantly adjusted for the new mobility, weapons and features of Halo 5: Guardians – and all are available in both Customs and matchmaking, and present just a hint of the content featured in next month’s Forge mega-drop.

Once it’s available next week, Battle of Shadow and Light will automatically download and install for all Halo 5: Guardian players. For more details about Battle of Shadow and Light, please visit Halo Waypoint.

http://news.xbox.com/wp-content/uploads/Battle-of-Light-and-Shadow-Infographic-378x528.jpg

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...