Vai al contenuto

Foto

[Halo 5] Campagna

• Per cortesia connettiti per rispondere
169 risposte a questa discussione

#21 Spirit89Crusher

Spirit89Crusher
  • Utenti
  • 727 messaggi

Inviato 29 October 2015 - 15:13

Si nota che il livello di difficoltà è sceso, almeno giocando in singolo, ma nelle ultime due missioni ci sono dei pezzi di una difficoltà assurda, molto più alta dei capitoli precedenti IMHO
Nella penultima a leggendario ho perso almeno 1 ora a ripartire dallo stesso checkpoint.
Per quanto riguarda la storia invece
Spoiler

Messaggio modificato da Spirit89Crusher, 29 October 2015 - 15:14

• 0

firma.png

#22 turellone78

turellone78
  • Utenti
  • 939 messaggi

Inviato 29 October 2015 - 19:13

Sono alla settima missione e la campagna mi sta piacendo molto più di quella di Halo 4..chi non l'ha apprezzata probabilmente non l'ha capita..accompagnamento sonoro da oscar e impianto grafico stordente..insomma me lo sto divorando in ogni suo aspetto
  • 0

#23 Italian_n00b

Italian_n00b
  • Utenti
  • 2548 messaggi

Inviato 30 October 2015 - 08:30

Si cmq confermo che in leggendaria é allucinante. A tratti mi ricorda le bestemmie dei primi 2 capitoli xD
  • 0
Immagine inserita

#24 k2w iWolf

k2w iWolf
  • Utenti
  • 418 messaggi

Inviato 30 October 2015 - 14:49

Campagna molto bella, ma mi é durata poco. Se il conto che riporta nella selezione missione é corretto, l'ho finita in 4 ore 30 a eoroica, andando "tranquillo"
Forse é sbagliato o ho visto male.

Spoiler, spoiler , spoiler. Da vedere solo dopo la conclusione.

SPOILER.
Spoiler

Messaggio modificato da k2w iWolf, 30 October 2015 - 18:31

• 0

Se ti "piace" gears of war, sul mio canale approfondimento di lore, struttura del multiplayer, sfide e tanto altro!

Cerchi una squadra per giocare a Gears of war 4? Qualcuno per fare Orda? Oppure solo per parlare di Gears of war? Aggiungimi sul Live!

K2w iWOLF

#25 vincy Z

vincy Z
  • Utenti
  • 3350 messaggi

Inviato 30 October 2015 - 15:02

Campagna molto bella, ma mi é durata poco. Se il conto che riporta nella selezione missione é corretto, l'ho finita in 4 ore 30 a eoroica, andando "tranquillo"
Forse é sbagliato o ho visto male.

Basta usare il codice [ spoiler ] all'inizio del testo da nascondere e [ / spoiler ] alla fine, senza spazi ovviamente. :ok: Comunque il conteggio è sicuramente sbagliato, io ci ho messo circa 6 ore a normale andando abbastanza spedito... oppure a me gli Spartan andavano più piano, boh :asd:

• 0

fky05t.jpg

#26 Ryoga360

Ryoga360
  • Utenti
  • 1493 messaggi

Inviato 30 October 2015 - 17:20

Si nota che il livello di difficoltà è sceso, almeno giocando in singolo, ma nelle ultime due missioni ci sono dei pezzi di una difficoltà assurda, molto più alta dei capitoli precedenti IMHO
Nella penultima a leggendario ho perso almeno 1 ora a ripartire dallo stesso checkpoint.
Per quanto riguarda la storia invece

Spoiler

cacchio è vero! a livello eroico non riesco a superare il penultimo livello in un punto bastardo che non scrivo per lo spoiler ma che sicuramente avrai capito.. per caso qualcuno vuole aggiungermi per giocare in coop? cosi mi date una mano!! ehehehe non mi capita spesso di bloccarmi nei giochi..

• 0

#27 Zoid

Zoid
  • Utenti
  • 6748 messaggi

Inviato 30 October 2015 - 19:03

Finita ora ad eroico. Verso la fine si impenna in difficoltà ma basta avanzare pian piano e tutto va liscio.
Sulla trama, beh, a me è piaciuta. E il tutto con un ottimo taglio cinematografico da blockbuster hollywoodiano.
  • 0
Slap - Bump - Roll

#28 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 12243 messaggi

Inviato 30 October 2015 - 20:10

Giocala anche a leggendaria Zoid ( magari da solo se ti interessa l'obbiettivo ) perché ovviamente non manca il finale "speciale".

Comunque, sulla durata io ci ho messo 8 Ore ad eroica senza esplorare e tirando "quasi" sempre dritto ( ero troppo curioso per la trama ) , ho ascoltato pochi dei discorsi tra soldati durante le sezioni prive di combattimento, ho preso solo 30 intel su 117 ( senza nemmeno ascoltarli tutti ) e nessun teschio.

Se fatto  come si deve, ascoltando ogni dialogo e intel ( che ovviamente vanno prese ) e aggiungiamoci anche tutti i teschi, supera tranquillamente le 11-12 ore, probabilmente anche molto più se cercate i collezionabili senza l'uso di una guida.
Non vedo l'ora di rigiocarla una terza volta per raccogliere tutto e non lasciarmi scappare NIENTE, solo tra campagna se ne vanno via più di 30 ore, considerando anche gli achievement che sono MOLTO ostici, anche troppo.

Messaggio modificato da Hulong Zhan Shi, 30 October 2015 - 20:11

• 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#29 mricevuto

mricevuto
  • Utenti
  • 1293 messaggi

Inviato 30 October 2015 - 21:31

Campagna finita (9:30 eroica-solo)

Che dire, wow, fantastica.

PS:

Spoiler

• 0
Immagine inserita

#30 Ryoga360

Ryoga360
  • Utenti
  • 1493 messaggi

Inviato 31 October 2015 - 01:29

Appena finito.. stupendo, davvero complimenti a chi ha realizzato un gioco cosi bello, grande trama, peccato sia durato troppo poco, voglio già il 6!!

• 0

#31 Freisar

Freisar
  • Utenti
  • 1471 messaggi

Inviato 31 October 2015 - 09:05

Campagna finita (9:30 eroica-solo)

Che dire, wow, fantastica.

PS:

Spoiler

Io non ho ben capito chi sia in realtà anche se

Spoiler

• 0

freisar.png

#32 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 12243 messaggi

Inviato 31 October 2015 - 09:49

Io non ho ben capito chi sia in realtà anche se

Spoiler

Vero, questa è una delle cose che più mi incuriosisce, le alternative adesso sono due:

1) o si scoprirà qualcosa raccogliendo le Intel, cosa che farò in questi giorni.
2) Oppure 343 lascia il dubbio e scopriremo tutto su Halo 6.

In ogni caso, Il guardiano Eterno a mio parere è un "nemico" perfetto in questo 5° capitolo della serie, se solo il Didatta visto in Halo 4 avesse avuto lo stesso spazio, con qualche boss fight, sarebbe stato magnifico.
Mi aspetto comunque Il "Loro" ritorno, quei due uniti insieme? sarebbe follia.

• 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#33 vincy Z

vincy Z
  • Utenti
  • 3350 messaggi

Inviato 31 October 2015 - 10:36

Vero, questa è una delle cose che più mi incuriosisce, le alternative adesso sono due:

1) o si scoprirà qualcosa raccogliendo le Intel, cosa che farò in questi giorni.

In ogni caso, Il guardiano Eterno a mio parere è un "nemico" perfetto in questo 5° capitolo della serie, se solo il Didatta visto in Halo 4 avesse avuto lo stesso spazio, con qualche boss fight, sarebbe stato magnifico.

Spoiler

• 0

fky05t.jpg

#34 Freisar

Freisar
  • Utenti
  • 1471 messaggi

Inviato 31 October 2015 - 10:38

A proposito del didatta, spoiler sui fumetti escalation tra halo 4 e 5 e saga dei precursori e guardiano....e mia teoria sul futuro della saga ecc.

Spoiler

• 0

freisar.png

#35 Skend

Skend
  • Utenti
  • 1862 messaggi
  • LocalitÓ:Black City, Torino
  • Xbox Live: Skend

Inviato 31 October 2015 - 10:43

Un consiglio? giocatelo direttamente a leggendario, il level design e la possibilità di impartire gli ordini alla squadra diventa FONDAMENTALE, insomma molto più godibile, avvincente e sensato.

Arrival è una delle mie preferite di Halo 4, su Halo 5 non c'è, o meglio non l'ho sentita.... magari mi è sfuggita?? non credo, ma nel dubbio.

Com'è farlo in Leggendario in singolo?

E' fattibile o devi tirare giù i cristoni facili?  :asd:

• 0

" Devi essere forte. La forza del cuore ti porterà attraverso la più difficile delle sfide.. "

Skend.png

#36 Tassobudger

Tassobudger
  • Utenti
  • 937 messaggi

Inviato 31 October 2015 - 11:12

Finito ieri sera e devo dire che la campagna è la peggiore degli halo..veramente deluso..lato gameplay e realizzazione tecnica non commento perché è un capolavoro, come pure la parte multiplayer e la modalità warzone. Cutscene epiche e soundtrack da oscar veramente..un vero peccato per la sceneggiatura che a mio modo di vedere è veramente scarna, scontata, ricca di cliché e soprattutto non mi ha appassionato..vedremo con halo 6. Intanto mi rifaccio col multi che è a dir poco fantastico.

• 0

#37 Raxx

Raxx
  • Utenti
  • 303 messaggi
  • LocalitÓ:Sassari
  • Xbox Live: Raxx92

Inviato 31 October 2015 - 12:58

Com'è farlo in Leggendario in singolo?

E' fattibile o devi tirare giù i cristoni facili?  :asd:

come ho già detto in leggendario parte abbastanza in maniera facile,niente di troppo complicato. Ma da un certo punto in poi della storia ti troverai spesso a rimpiangere di aver messo quella difficoltà  :asd:

• 0
Immagine inserita

#38 Skend

Skend
  • Utenti
  • 1862 messaggi
  • LocalitÓ:Black City, Torino
  • Xbox Live: Skend

Inviato 31 October 2015 - 13:04

come ho già detto in leggendario parte abbastanza in maniera facile,niente di troppo complicato. Ma da un certo punto in poi della storia ti troverai spesso a rimpiangere di aver messo quella difficoltà  :asd:

Devo iniziare a farlo allora, prima lo faccio e prima me lo tolgo!  :squile:

• 0

" Devi essere forte. La forza del cuore ti porterà attraverso la più difficile delle sfide.. "

Skend.png

#39 Spirit89Crusher

Spirit89Crusher
  • Utenti
  • 727 messaggi

Inviato 31 October 2015 - 13:58

Spoiler da leggere solo se si ha visto il finale aggiuntivo a leggendario!
Spoiler

• 0

firma.png

#40 light

light
  • Utenti
  • 929 messaggi

Inviato 31 October 2015 - 14:06

Ho solo finito la missione 6 perché un gioco del genere, atteso per anni, non riesco a finirlo in 2 giorni xD

Ma vorrei sapere una cosa...

Spoiler

• 0

gianfry+boss+90.png