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Overwatch


AngelDevil

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L'ultimo personaggio aggiunto al rooster di Overwatch, ovvero Doomfist è oramai presente da tempo allinterno del gioco, tuttavia il suo debutto ufficiale deve ancora manifestarsi.

 

Fortunatamente Blizzard ha annunciato finalmente la data duscita per il nuovo personaggio al pubblico il quale diverrà selezionabile anche nei server standard.

 

Dal prossimo 27 luglio 2017 quindi, Doomfistsarà disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Modificato da AngelDevil

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http://comic.playoverwatch.com/it-it/doomfist-masquerade

Fumetto su Doomfirst ed i Talon, si collega subito dopo al filmato di "doomfirst le origini"
qualcosa mi dice che quelle mostrati nel fumetto saranno tra le prossime skin che metteranno, o almeno spero.... mi piacciono molto.

Modificato da Hulong Zhan Shi
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Blizzard ha deciso di lanciare sul mercato una edizione fisica della Game of the Year Edition di Overwatch che sarà disponibile a partire dal 28 luglio.

 

Si tratta di un modo per festeggiare i grandi traguardi di un progetto che nasce da un fallimento e da un periodo buio per un particolare team della compagnia (Project Titan) ma che nonostante questo aspetto e l'inesperienza con il genere degli fps è riuscito a ottenere risultati incredibili superando i 30 milioni di giocatori.

 

Oltre a tutti gli eroi, mappe e funzioni, Overwatch: Game of the Year Edition include molti extra digitali per i tuoi giochi Blizzard preferiti:

  • 10 Forzieri bonus per Overwatch - Questi 10 Forzieri bonus contengono oggetti casuali che possono essere utilizzati per personalizzare l'aspetto dei tuoi eroi. Tra questi oggetti ci sono modelli, emote, pose vittoriose, battute audio, spray e le introduzioni degli highlight, oltre a crediti con cui acquistare le molte opzioni di personalizzazione.
  • Modelli Origins per Overwatch - Rendi omaggio alla squadra d'assalto originale di Overwatch indossando i modelli vintage Reyes Blackwatch o Comandante Operativo Morrison. Esplora le origini di altri eroi con Bastion Risvegliato, Pharah Capo della Sicurezza e Tracer Slipstream!
  • Ali di Mercy per Diablo III - Sconfiggi le forze demoniache nel Paradiso Celeste e negli Inferi Fiammeggianti con le ali di Mercy. Tutta Sanctuarium saprà della tua fedeltà a Overwatch!
  • Mascotte Piccolo Winston per World of Warcraft - Adorabile, coccolosa e intellettuale, la mascotte Piccolo Winston ti accompagnerà durante le tue avventure su Azeroth.
  • Eroe Tracer per Heroes of the Storm - Entra nel Nexus con Tracer e sorprendi i tuoi nemici in un batter d'occhio.
  • Ritratti di gioco per StarCraft II e dorso delle carte per Hearthstone - Con i ritratti di Tracer, Reaper, Pharah, Winston, Bastion e Soldato-76, diventerai sicuramente un campione del settore Koprulu. Inoltre, potrai duellare su Hearthstone con un dorso ispirato a Overwatch degno di un eroe!

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Blizzard ha deciso di annunciare ufficialmente che i Giochi Estivi sono pronti a fare il loro ritorno.

 

L'edizione 2017 si terrà dall'8 al 28 agosto, con nuovi modelli, una nuova mappa per Lúcioball e il ritorno dei modelli dei Giochi Estivi 2016. Qui di seguito trovate tutte le novità di questo nuovo evento di Overwatch con tanto di video di presentazione del team di sviluppatori.

 

Aggiornamento ai Forzieri dei Giochi Estivi

 

I modelli dei Giochi Estivi dell'anno scorso saranno disponibili per l'acquisto a un prezzo ridotto rispetto a quelli di quest'anno.

 

Ecco i prezzi dei nuovi oggetti cosmetici dei Giochi Estivi 2017:

  • Modelli leggendari: 3.000 crediti
  • Modelli epici: 750 crediti
  • Oggetti rari: 225 crediti
  • Oggetti comuni: 75 crediti

Ecco i prezzi ridotti degli oggetti cosmetici dei Giochi Estivi 2016:

  • Modelli leggendari: 1.000 crediti
  • Modelli epici: 250
  • Oggetti rari: 75 crediti
  • Oggetti comuni: 25 crediti

Aggiornamento a Lúcioball

 

La rissa esclusiva dei Giochi Estivi è tornata: due squadre composte esclusivamente da Lúcio si affrontano in una partita 3v3 con i seguenti cambiamenti:

  • Lúcioball presenta una nuova mappa: Sydney. Le partite ora si alterneranno tra questo stadio e quello di Rio.
  • Sono stati implementati diversi cambiamenti alle abilità di Lúcio nelle partite di Lúcioball.
  • L'abilità di respingere i nemici è stata rimossa.
  • La Ultra di Lúcio non attira più la palla verso il giocatore. Ora invece aumenta la velocità di Lúcio e della respinta.
  • I Giochi Estivi 2017 introducono anche una seconda modalità competitiva, nella quale i giocatori vengono classificati.

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  • 2 settimane dopo...
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Junkertown è una mappa Trasporto situata nelle aspre distese dell'Outback australiano. Costruita sui resti di un omnium distrutto, Junkertown è il covo di una banda di fuorilegge nota come i Junker, guidata da una spietata regina. Quando non sono impegnati a demolire quel che resta dell'omnium per cercare rottami di valore, i Junker amano assistere ai combattimenti nella cosiddetta Discarica, un'arena i cui combattenti si sfidano per la gloria, i soldi... e la sopravvivenza.

 

 

Costruita sui resti dell'omnium australiano, Junkertown fu un tempo la "casa dolce casa" della nostra coppia di geni del crimine preferita: Junkrat e Roadhog. Dai tempi del loro esilio ordinato dalla Regina di Junkertown, questo pericoloso duo ha rapinato, saccheggiato e bombardato obiettivi in tutto il mondo all'ostinata ricerca di TESORI, ALTRI TESORI! E ora, i famigerati Junker sono tornati al loro nido, con una pila di tesori per riconquistarsi le grazie della Regina. Ma com'è facile intuire, un piano non è un piano senza una buona dose di esplosioni...

 

Modificato da AngelDevil

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Scopri le origini della tenace climatologa di Overwatch nel nostro nuovo corto animato: In marcia!

 

In “In marcia”, Mei si risveglia dopo anni di sonno criogenico, solo per scoprire che Overwatch è stata sciolta, che il mondo è molto diverso da come lo ricordava e che lei è l'unico essere vivente nell'Ecobase: Antartide. Con pochi rifornimenti e ancor meno tempo, Mei dovrà ricorrere alle sue vaste conoscenze scientifiche per cavarsela.

 

  • Upvote 1

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A me invece il cambiamento fa abbastanza pena, una Mercy che fa le kill....?Mammamia che obbrobrio, ormai girano già video di lei buffata dalla ultra di ana che fa fuori l'intera squadra avversaria.

Poi certo, il fatto che ci sono Mercy che si nascondono, fanno morire la squadra avversaria e la resuscitano, magari ha anche ragione, e pensare che non troppo tempo fa hanno anche potenziato la sua ulti rendendo gli alleati resuscitati (ed anche Mercy ) invincibili per un secondo o due quando tornano in vita quindi sono stati proprio loro a fare una ultimate potentissima e sgrava, ed adesso la cambiano.... roba che sottolinea come il gioco avrà sempre qualche sbilanciamento nonostante i cambiamenti, basta un attimo per far diventare un personaggio più potente o più debole e quindi farlo passare da utile a semi utile oppure da semi inutile a utilissimo....

 

Overewatch mi divertente tantissimo, e lo considero uno dei migliori shooter della generazione, ma ben lontano da essere competitivo.

Modificato da Hulong Zhan Shi
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A me invece il cambiamento fa abbastanza pena, una Mercy che fa le kill....?Mammamia che obbrobrio, ormai girano già video di lei buffata dalla ultra di ana che fa fuori l'intera squadra avversaria.

Poi certo, il fatto che ci sono Mercy che si nascondono, fanno morire la squadra avversaria e la resuscitano, magari ha anche ragione, e pensare che non troppo tempo fa hanno anche potenziato la sua ulti rendendo gli alleati resuscitati (ed anche Mercy ) invincibili per un secondo o due quando tornano in vita quindi sono stati proprio loro a fare una ultimate potentissima e sgrava, ed adesso la cambiano.... roba che sottolinea come il gioco avrà sempre qualche sbilanciamento nonostante i cambiamenti, basta un attimo per far diventare un personaggio più potente o più debole e quindi farlo passare da utile a semi utile oppure da semi inutile a utilissimo....

 

Overwatch mi divertente tantissimo, e lo considero uno dei migliori shooter della generazione, ma ben lontano da essere competitivo.

Si, ma solo in forma Valchiria, cioè una volta sbloccata l'ultra.

E comunque è sicuramente più votata a curare, visto che sdoppierà il raggio di cura nel caso ci siano più personaggi vicini, mentre l'abilità resurrezione avrà un cooldown breve ma sarà utilizzabile su singoli bersagli (prima era un abilità che bersagliava tutti quelli morti nei paraggi).

 

Riguardo al lato competitivo, basta vedere la World Cup in onda su Twitch per dimostrare quanto sia competitivo il gioco.

Certamente esistono determinate composizioni di squadre preferite, quindi alcuni eroi (tipo Torbjorn o Bastion) non li vedrai quasi mai, ma è competitivo eccome.

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Si, ma solo in forma Valchiria, cioè una volta sbloccata l'ultra.

E comunque è sicuramente più votata a curare, visto che sdoppierà il raggio di cura nel caso ci siano più personaggi vicini, mentre l'abilità resurrezione avrà un cooldown breve ma sarà utilizzabile su singoli bersagli (prima era un abilità che bersagliava tutti quelli morti nei paraggi).

 

Riguardo al lato competitivo, basta vedere la World Cup in onda su Twitch per dimostrare quanto sia competitivo il gioco.

Certamente esistono determinate composizioni di squadre preferite, quindi alcuni eroi (tipo Torbjorn o Bastion) non li vedrai quasi mai, ma è competitivo eccome.

Ogni gioco può essere considerato competitivo, che sia Cod, che sia plants vs zombie, che sia dragon ball xenoverse o addirittura Ark, qualunque cosa metta un giocatore contro l'altro e per vincere bisogna avere mira, tempi di reazione, velocità nel pensare, strategia, intelligenza, furbizia, abilità nel cooperare, studiare il campo di gioco, adeguarsi....... e tante altre doti può essere considerato competitivo.

Ma per me rientra nella categoria solo quella serie di giochi dove esiste un bilanciamento perfetto o quasi, cosa che per quanto mi riguarda hanno ,solo un paio di titoli sulla faccia della terra, ed è quel gioco che ti mette davanti un avversario con le tue stesse identiche statistiche, stesso danno, velocità ecc ecc....... nessun vantaggio o svantaggio, vinci per bravura e basta.

Per questo motivo overwatch per me non è davvero competitivo, guardare gente su twtich mi cambia poco, allora che vuoi che ti dica? guarda me giocare a xenoverse 2.... praticamente noterai che ad ogni torneo batto centinaia di avversari di fila e come ogni volta mi piazzo nella top 3 in Europa, eppure nonostante tutto sono il primo a dire che quel gioco non sia davvero competitivo perché ha una lista di sbilanciamenti lunghi quanto la divina commedia........ ciò non cambia che se sei bravo, sei bravo punto e basta, questo è chiaro, ed è chiaro su qualunque gioco vede players sfidare altri players, ma ripeto, per me un titolo davvero competitivo è qualcosa come giocare su Unreal tournament instabic CTF sulla mappa simmetrica delle torri, quello ad esempio è competitivo senza nessun sbilanciamento, niente di niente, praticamente la perfezione esistente, cosa che non potrei mai dire di un Dragon ball dove ci sono razze più forti di altre o tecniche migliori, o di un overwatch, o du un call of duty.

 

Overwatch paragonato a quella modalità di UT2004 non è è nemmeno un unghia del dito se si parla di competitività, proprio per questo motivo non riesco a metterlo in quella categoria...... sarebbe come avere centinaia di ferrari in garage e dire che la panda degli anni 80 è veloce, proprio non ci riuscirei.

perfino Halo 5, che considero tra i migliori titoli skill based di sempre , per raggiungere quella perfezione dovrebbe togliere le armi raccoglibili sulla mappa ed andare solo di BR/DMR/Pistola.

Overwatch è un ottimo gioco, ma su una scala da 1 a 10 se dovessi dire quanto è competitivo gli darei un 6, ovvero una sufficienza.

 

 

Modificato da Hulong Zhan Shi
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Ogni gioco può essere considerato competitivo, che sia Cod, che sia plants vs zombie, che sia dragon ball xenoverse o addirittura Ark, qualunque cosa metta un giocatore contro l'altro e per vincere bisogna avere mira, tempi di reazione, velocità nel pensare, strategia, intelligenza, furbizia, abilità nel cooperare, studiare il campo di gioco, adeguarsi....... e tante altre doti può essere considerato competitivo.

Ma per me rientra nella categoria solo quella serie di giochi dove esiste un bilanciamento perfetto o quasi, cosa che per quanto mi riguarda hanno ,solo un paio di titoli sulla faccia della terra, ed è quel gioco che ti mette davanti un avversario con le tue stesse identiche statistiche, stesso danno, velocità ecc ecc....... nessun vantaggio o svantaggio, vinci per bravura e basta.

Per questo motivo overwatch per me non è davvero competitivo, guardare gente su twtich mi cambia poco, allora che vuoi che ti dica? guarda me giocare a xenoverse 2.... praticamente noterai che ad ogni torneo batto centinaia di avversari di fila e come ogni volta mi piazzo nella top 3 in Europa, eppure nonostante tutto sono il primo a dire che quel gioco non sia davvero competitivo perché ha una lista di sbilanciamenti lunghi quanto la divina commedia........ ciò non cambia che se sei bravo, sei bravo punto e basta, questo è chiaro, ed è chiaro su qualunque gioco vede players sfidare altri players, ma ripeto, per me un titolo davvero competitivo è qualcosa come giocare su Unreal tournament instabic CTF sulla mappa simmetrica delle torri, quello ad esempio è competitivo senza nessun sbilanciamento, niente di niente, praticamente la perfezione esistente, cosa che non potrei mai dire di un Dragon ball dove ci sono razze più forti di altre o tecniche migliori, o di un overwatch, o du un call of duty.

 

Overwatch paragonato a quella modalità di UT2004 non è è nemmeno un unghia del dito se si parla di competitività, proprio per questo motivo non riesco a metterlo in quella categoria. Ma perfino Halo 5, che considero tra i migliori titoli skill based di sempre , per raggiungere quella perfezione dovrebbe togliere le armi raccoglibili sulla mappa, mettere una mappa simmetrica e tutti che partono con la stessa arma.

Ma Overwatch, ancor più di Halo, necessita di una fortissima tattica e coesione con la squadra, nonostante si scelgano eroi diversi.

 

Si tratta appunto, come hai scritto, di "avere mira, tempi di reazione, velocità nel pensare, strategia, intelligenza, furbizia, abilità nel cooperare, studiare il campo di gioco, adeguarsi"

 

Non è solo il partire con le stesse armi a rendere un gioco equilibrato, altrimenti possiamo fermarci appunto agli arena-shooter del passato.

Giochi che contavano principalmente su poco cose, se paragonate a quelle di Overwatch, cioè mira, riflessi e coesione con la squadra.

 

Mentre Overwatch porta agli eccessi praticamente tutto, visto che l'intera squadra deve rispettare anche il cooldown delle abilità, c'è molta più strategia che il solo sparare o mantenere una zona.

Non si tratta più solo di sbagliare un movimento o un colpo, ma anche di prevedere la mossa dell'avversario o di saper attuare una tattica vincente.

In ambito competitivo esistono diversi schemi, un po' come il calcio, ed ogni squadra prende i suoi rischi, in base alla scelta degli eroi.

 

Dragonball Xenoverse non lo conosco, ma se è appunto come dici, con razze più forti di altre, beh, allora il lato competitivo, essendo principalmente un 1vs1, puoi vederlo solo con le razze più forti.

Non offre alcun vantaggio a scegliere altre razze, da quanto ho capito, quindi è normale che risulti sbilanciato il tutto. Un po' come lo stesso Naruto Ultimate Ninja Storm (e questo lo conosco fin troppo bene).

 

Questi cambiamenti che vengono attuati in Overwatch, non vengono fatti unicamente per il lato competitivo, ma anche e soprattutto per il lato social.

Una squadra sa come contrastare determinate abilità, che per la cronaca son tutte contrastabili, compresa quella di Mercy che stanno per cambiare.

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solo questo?

15gb?

no, ti metto la news completa. Non sapevo dei buff per i 4 personaggi ad esempio.

 

Con questo aggiornamento sono state introdotte le modalità Deathmatch e Deathmatch a squadre.

 

Le regole sono molto basilari: i giocatori devono scontrarsi tutti contro tutti, acquisendo punti ad ogni uccisione e il primo ad arrivare a 20 punti, vince. Nel dettaglio, vediamo che i punti saranno assegnati solo a chi darà il colpo di grazia, inoltre, perderemo un punto se moriremo per i nostri stessi attacchi, oppure cadendo fuori dalla mappa. Le regole del Team Deathmatch solo se stesse, con una regola aggiuntiva: se Mercy riporterà in vita un giocatore, la squadra avversaria perderà il punto delluccisione.

 

In questa nuova modalità, sarà presente anche una mappa inedita, chiamata Château Guillard, ambientata in Francia. Questa può essere considerata la mappa di Widowmaker ed è giocabile solo in una delle modalità Deathmatch.

 

Infine, segnaliamo anche gli aggiornamenti agli eroi, principalmente buff:

 

- Ora Junkrat può piazzare due tagliole allo stesso tempo, inoltre ora la sua Ultimate, la Roto-Bomba, si muoverà del 30% più velocemente e non ci sarà un tempo limite durante la scalata sui muri.

 

-Orisa La velocità della sua arma base è aumentata del 20% e le sue barriere sono ora il 20% più grandi e di forma diversa, per consentire protezione anche dagli attacchi di sotto.

 

-Roadhog La sua abilità Boccata dAria può ora essere utilizzata in movimento e, per tutta la sua durata, i danni ricevuti sono ridotti del 50%.

 

-Widowmaker Il tempo dattesa per lutilizzo del suo rampino è stato abbassato da 12 a 8 secondi, inoltre ora le sue mine velenose consentiranno a Widowmaker di vedere il nemico colpito attraverso le pareti.

 

 

Mi sembrano degli ottimi buff, soprattutto quello di roadhog che adesso lo rende un vero e proprio tank.

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Ma Overwatch, ancor più di Halo, necessita di una fortissima tattica e coesione con la squadra, nonostante si scelgano eroi diversi.

 

Si tratta appunto, come hai scritto, di "avere mira, tempi di reazione, velocità nel pensare, strategia, intelligenza, furbizia, abilità nel cooperare, studiare il campo di gioco, adeguarsi"

 

Non è solo il partire con le stesse armi a rendere un gioco equilibrato, altrimenti possiamo fermarci appunto agli arena-shooter del passato.

Giochi che contavano principalmente su poco cose, se paragonate a quelle di Overwatch, cioè mira, riflessi e coesione con la squadra.

 

Mentre Overwatch porta agli eccessi praticamente tutto, visto che l'intera squadra deve rispettare anche il cooldown delle abilità, c'è molta più strategia che il solo sparare o mantenere una zona.

Non si tratta più solo di sbagliare un movimento o un colpo, ma anche di prevedere la mossa dell'avversario o di saper attuare una tattica vincente.

In ambito competitivo esistono diversi schemi, un po' come il calcio, ed ogni squadra prende i suoi rischi, in base alla scelta degli eroi.

 

Dragonball Xenoverse non lo conosco, ma se è appunto come dici, con razze più forti di altre, beh, allora il lato competitivo, essendo principalmente un 1vs1, puoi vederlo solo con le razze più forti.

Non offre alcun vantaggio a scegliere altre razze, da quanto ho capito, quindi è normale che risulti sbilanciato il tutto. Un po' come lo stesso Naruto Ultimate Ninja Storm (e questo lo conosco fin troppo bene).

 

Questi cambiamenti che vengono attuati in Overwatch, non vengono fatti unicamente per il lato competitivo, ma anche e soprattutto per il lato social.

Una squadra sa come contrastare determinate abilità, che per la cronaca son tutte contrastabili, compresa quella di Mercy che stanno per cambiare.

In tutto ciò mi sono dimenticato di risponderti.

 

così come dragon ball è richiesta abilità nel concatenare le mosse, riflessi nel parare e reagire nel momento esatto, tattica nell'usare tecniche o azioni particolari nel momento giusto per confondere l'avversario, quindi parliamo di tattica, riflessi, furbizia, roba che lo rende in parte competitivo dato che i più forti sono sempre i soliti noti, il problema è che il gioco ha comunque degli sbilanciamenti che lo rendono imperfetto.

Overwatch? stessissima cosa, di fatto è un gioco che ha tantissimi sbilanciamenti, nel giro di un paio di anni i personaggi hanno cambiato abilità/mosse cooldown è la prova stessa che a volte sono più forti o deboli di quanto dovrebbero, una volta roadhog shottava ed era considerato POTENTISSIMO..... era sbilanciato? SI, poi lo hanno depotenziato ed infatti non shottava più, la community si è lamentata tantissimo...... era sbilanciato? SI perché era diventato praticamente inutile, poi hanno deciso allora di farlo molto più resistente, infatti può correre e curarsi addirittura prendendo metà dei danni, cosa che lo ha reso finalmente un tank... ( prima semplicemente non lo era)

Tolbojrn all'inizio aveva una torretta automatica almeno il triplo più veloce di quanto non lo sia adesso ( e se non erro faceva anche più danni) , ed infatti anche quello è stato cambiato.

All'inizio genji con l'abilità del colpo rapido dava lo status di sanguinamento al nemico, ovvero subiva danni per un paio di secondi.... rendendo quella tecnica overpower, anche questa è stata ribilanciata.

Potrei andare avanti per almeno 8 pagine di topic, visto che loro hanno fatto centinaia e centinaia di aggiornamenti nel corso del tempo ( da quando era in alpha ad oggi)

E' la community dei più forti top player di overwatch che fa notare gli sbilanciamenti e cerca di far cambiare alcune carte in tavola, ed è la stessa blizzard a prendere quei feedback e renderli reali ammettendo di essere in errore, quindi praticamente è una cosa non opinabile, ed un gioco sbilanciato non sarà mai competitivo come lo sono titoli che magari hanno molti meno problemi di questo tipo.

 

Overwatch come già detto con una scala da 1 a 10 sarà un 6.

Ma UT2004 sulla modalità instabic ctf sarà 10 su 10.

 

Poi che sia un gioco che richiede tattica/abilità e tutte quelle cose da me elencate prima, non ci sono dubbi... ma appunto, è una cosa che hanno centinaia di giochi, TUTTI I GIOCHI CON PVP SONO COMPETITIVI, ma questo non significa che puoi paragonarmi la competitività con tanti sbilanciamenti come Call of duty Modern warfare 2, a quella molto bilanciata come come Quake 3, sono su due livelli differenti, per questo vengo a dire che un titolo come overwatch "non è competitivo" ( inteso come non è competitivo come lo sono altri giochi )

 

 

 

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